What's new

ciao tutti.... primo ciclo sweet cheese e cream caramel sweet seeds

allora questi bei cimoni provengono solamente dalle 2 cr34m c4r4m3l,
calcolate che stanno anche uno sopra all'altro non avevo più spazio!



ora inizio a sradicare anche le 2 sw33t ch34as3
 
madonna che lavoraccio......
mi sono ripagato con un c4nnon3 di ch4r4s (si chiama così??) che praticamente sarebbe tutta la r3sin4 accumulata sulle forbici con cui ho fatto un pallino abbastz grande.
mazza che buono il gusto......
altro che quella merda che fumavo da anni...

ora le bimbe sono dentro la grw, a testa in giù, le ho fissate a i tubi sopra tramite filo da cucito, trapassando i gambi con l'ago.
la temp in questo momento sta a 20.3 e l'ur a 70,
ho messo l'estrattore praticamente al minimo.
mi è stato consigliato di spegnere i ventilatori dentro... anche se da altre parti leggo il contrario... :wallbash: (si accettano consigli ^_^ )
domani posto le foto di oggi, e altre che faro' domani, anche al pallino eheh =D (un pochino è avanzato, ora sta nel barattolino di vetro)


ps il trim ho riempieto 3 scatole, 2 diciamo con tutto, una invece con le foglie cariche di brutto di resina.
 
vi aggiorno con qualche foto:

allora questo è il raccolto completo
2 sw33t che4as3 e 2 cre4m c4r4mel:




questa è la disposizione nella grow:



alcune capocciette (poche x fortuna) sono color oro a causa della troppa vicinanza all'hps (prox acquisto grow di almeno 2 metri in altezza)


questo è il pallino che avevo promesso di farvi vedere (ricavato dalla r3sin4 sulle forbici)



 
ciao supermoto complimenti ma complimenti davvero, raccolto stupefacente per delle af.
aspetto con ansia un report completo ( se puoi ^^)
ho letto tutto il ciclo e sembra che i consigli di abyss e la tua bravura abbiano dato i suoi frutti.
per me voi due avete fatto i migliori cicli in area af e ......sopratutto in termini di raccolto, usando genetiche differenti, segno che il vostro metodo e davvero efficace .
ti chiedo un favore che fara piacere anche ad altri , se ti e possibile postare un diario dettagliato su come hai gestito il ciclo, come i tuoi parametri di riferimento ottimali e una tua tabella di marcia con i nutes, insomma tutto il programma che ti eri prefissato di seguire, visto che tanta abbondanza non puo essere frutto del caso.
 
ciao supermoto complimenti ma complimenti davvero, raccolto stupefacente per delle af.
aspetto con ansia un report completo ( se puoi ^^)
ho letto tutto il ciclo e sembra che i consigli di abyss e la tua bravura abbiano dato i suoi frutti.
per me voi due avete fatto i migliori cicli in area af e ......sopratutto in termini di raccolto, usando genetiche differenti, segno che il vostro metodo e davvero efficace .
ti chiedo un favore che fara piacere anche ad altri , se ti e possibile postare un diario dettagliato su come hai gestito il ciclo, come i tuoi parametri di riferimento ottimali e una tua tabella di marcia con i nutes, insomma tutto il programma che ti eri prefissato di seguire, visto che tanta abbondanza non puo essere frutto del caso.

ciao Pannocchia e grazie per i complimenti.
allora prima di tutto volevo precisare che mai nesssuno è venuto a vedere le mie bimb3 ho seguito consigli in "remoto" e questo deve essere un incentivo per tutti i novizi come me, non è impossibile... anzi...
i semi li ho fatti germinare dentro dischetti jiffy posti dentro una piccola serra di plastica (pagata 5 euro) appena germinati messi in vasi da 6lt dentro la grw con hps a 40cm di distanza.
i parametri di riferimento sono i soliti (ho letto tutto qui sul forum) 20 max 30 ° io stavo intorno i 29-30 con tutto accesso (verso la fine)
poi vabbe se hai letto il thread ho avuto problemi di distanza hps dovuti alla mia grow piccola in altezza non riuscivo più a piegarle caxx....
dopodiche quando erano cresciutelle messe in vasi da 11lt (la terra ho usato l'atami)
i fert che ho utilizzato per la fase veg
radix (lo davo anche all'inizio pochissimo)
poi ho usato bio vega (marca canna)
cannazym (enzimi marca canna)
dopodiche in fase fioritura
la prima settimana davo
sia il fert da fioritura bio flores (marca canna)
sia qualche goccia di quello da vegetativa (bio vega)
e sempre anche gli enzimi
(ho eliminato il radix)
dopo questa settimana
ho eliminato le goccie da vegetativa e ho iniziato con il bio boost (marca canna)
flushing con acqua phatta
e dopo acqua phatta con final solution
somministrazione nutes:
allora per quanto riguarda i nutes io ho seguito quello che mi è stato detto: cioè le af vanno fertilizzate ad ogni irrigo...... a differenza di quello che ho letto qui mi è stato detto cosi, con la spiegazione che le af sono piante affamatissime, in quel poco arco di tempo con cui crescono ciucciano come bestie e a questo mi sono attenuto....

le mie conclusioni (da niubbio) sono che alla fine coltivare questo genere di piante non mi sembra poi cosi difficile..... ma la cosa ancora più importante è che cmq sia per 2 mesi circa dovete stargli molto dietro..... forse è questo che la gente sbaglia, praticamente sono come dei bambini e richiedono ogni giorno un tot di tempo da dedicare a loro.
di per sè non è nulla di difficile una volta presa la mano, ma richiedono questo fattore che può essere pesante (non prendete impegni per 2 mesi.......)


BUONE FESTE A TUTTI RAGAZZI! :smoweed:
 
grazie mille supermoto sei molto disponibile^^
io ho notato sostanzialmente due cose nel tuo ciclo e in quello di abyss che si differenziano un po da tutti gli altri : uno e la luce hps+uvb+cfl+neon e il modo di darla , il sottobosco per voi invece di essere un peso morto e una fonte di energia per la pianta , invece di tagliare lo fate lavorare ......... le uvb sembra facciano da booster per la resina ( confermi?).
e poi ai tempi di fertilizzazione, complice una illuminazione ideale riuscite a spingere fin da subito al massimo il metabolismo della pianta pompandola molto senza avere over.....di conseguenza massimizzando al massimo la poca vegetativa che un af ha .
questa e l'idea che mi sono fatto seguendo i vostri cicli .
 
grazie mille supermoto sei molto disponibile^^
io ho notato sostanzialmente due cose nel tuo ciclo e in quello di abyss che si differenziano un po da tutti gli altri : uno e la luce hps+uvb+cfl+neon e il modo di darla , il sottobosco per voi invece di essere un peso morto e una fonte di energia per la pianta , invece di tagliare lo fate lavorare ......... le uvb sembra facciano da booster per la resina ( confermi?).
e poi ai tempi di fertilizzazione, complice una illuminazione ideale riuscite a spingere fin da subito al massimo il metabolismo della pianta pompandola molto senza avere over.....di conseguenza massimizzando al massimo la poca vegetativa che un af ha .
questa e l'idea che mi sono fatto seguendo i vostri cicli .

le luci le piazziamo sempre sopra la maggior parte (difatti le due cfl potenti e le uvb stavano sopra - oltre la 400w) sotto 2 cfl piccole e i neon a i lati che cmq sia non ti aspettare ti diano sto granchè... saranno 5-6 gr in più a pianta :D

per la fert ti ripeto "attenzione" io ho usato solo concimi biologici i quali mi hanno permesso margini di errore molto elastici.... abyss usa fert minerali e se sbagli con quelli la pianta la bruci..... io ti consiglio di usare quelli bio se sei un novizio.
per le uvb si, il loro scopo è far scoppiare le bimbe di resina
 
che belle cimozze amico !

sono curioso di sapere la resa in grammi appena faranno il classico "trac" !
se non hai una pesa una una bilancia da cucina della nonna !
 
ragazzi io la resa in g r non la sò
ho iniziato a fumarmela da parecchi giorni iihihihihihihihih
vi posso dire che ho riempieto 5 barattoloni di vetro

a breve allegherò foto
 
ciao raga scusate l'assenza......
sono stati mesi di allucinazioni e visioni mistiche :biggrin:
ora però è finito tutto :nono: :nono:

tra le due varietà la cc era migliore sia in stone che in sapore oltre che in resa......
tra l'altro ho fatto anche olio tramite alcol e honey col metodo del gas butano....
purtroppo non ho la foto dei vari procedimenti e della resa nei vasi (vabbe avete quella delle cime ammassate)
in compenso ho questa mentre facevo l'honey

 

Latest posts

Latest posts

Top