What's new

ૐCh€€s€ (D1naf3m) B1g Bud XXL (MofC)ૐ♀L3D

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Quoto quello che ti hanno scritto gli altri! Succede anche a me la stessa cosa e posso assicurarti che è l'aria sparata sulle cime, è una cosa provata :biggrin:! Se non sbaglio avevi questo stesso "problema" anche nello scorso ciclo giusto?! Stai tranquillo che non è niente..Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

BeachBass

Active member
Veteran
e ci credo dove miro miro è tutto una cima :biggrin::dance013:


ho comprato questo
605174246_o.jpg


secondo voi funziona bene??

Ho troppa paura della super botrite
 

BeachBass

Active member
Veteran
Finalmente update!

31 Maggio 31° fioritura 75°cheese 71° Bigbudxxl

Buon weed end a tutti , ad oggi ho aggiunto il deumidificatore in grow, e ho iniziato a irrigare aggiungendo 0,5ml di bloombastic per litro oltre al terra max a dose massima, le cheese erano tutte mosce e non vorrei che abbiano sofferto un po le cime, devo irrigare in modo differente le due tipologie, questa settimana ho forzato causa scarso tempo.. comunque una carellata di fotine, spero vi piacciono..

su con le critiche e i consigli

vi voglio bene

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

NasceCresce..

New member
Bass complimenti davvero,
seguo questo ciclo da sempre e non vedo l'ora ogni giorno di sapere e vedere come stanno le tue piccole.
Questi LED sono una bomba, ma penso che il merito sia del tuo pollicione!!:)

A presto!
 

racingmat

Member
ma che bel pratino ....sono veramente in forma ...hai finito la 4 settimana di fioritura? complimenti continua cosi ...

p.s.
questi ledi spingono dovrò comprarli anche io :)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
belle belle!!secondo me è ancora presto per il deumidificatore,le cime non hanno ancora bisogno....
aspetta pure un paio di settimane ;)
finchè stai sui 40-50% non corri moltissimi rischi,se ventili tutto come si deve...
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Ogni volta sempre più belle!! Per il deumidificatore quoto elprincipe! Non preoccuparti che anche se per una volta hanno sofferto un pò la sete non succederà niente! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

popino

Active member
Veteran
we beach

stanno diventando delle belle signorine le tue pope

vai fratello continua cosi che sti led spingono e il pollice è molto verde !!!!!!!!!!
 

fumo

Active member
Veteran
beach come sei messo a odori?hhahahahha non oso immaginare quando apri la groow cosa ti investe,e sarà sempre più potente fino al taglio,ed anche in concia,in breve se rispetta il contesto delle automatiche di dinafem che ho fatto io sono tremende,ottimo e come ti è stato detto sti led iniziano a farsi interessante.ciao
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Juuuuuuunglaaaaaa!!!:woohoo:
Voglio proprio vedere, adesso, se continui a lamentarti che il box è troppo pieno...:biggrin:
La B.B. stanfa parecchio o come immagino è soprattutto la cheese a darti "problemi"? Solo per curiosità, perchè le mie del ciclo scorso odoravano pochissimo in flo...
 

fumo

Active member
Veteran
heilà! pace hai visto che roba? è pensare che fino a pochi anni fà era impensabile coi led,la cosa che ho notato di più in fatto di odori è quando le lasci a secco che esagerano con gli odori,per adesso si nota un ottimo lavoro coi led ma credo che anche il manico sia importante oltre alla scopa,ciao beach ciao pace
 

Latest posts

Latest posts

Top