What's new

Cheese + wild rose

Status
Not open for further replies.

the pen

Dissidente
Veteran
allora ecco altre foto La strana colorazione di alcune foglie dipende dall'effetto Hps+ correzione automatica della foto.


cheese terra canna


cheese terra biobizz (notare la ripresa nonostante le fogliè e l'apicale bruciati dal contatto con la lampada)

Pianta ancora sconosciuta (sostituta della cheese troncata ice cool o wild rose)


Wild rose 1 seme 2 fusti...... vedremo come renderà.


Commenti e suggerimenti sono sempre ben accetti.
 

blueschato

Active member
Veteran
Belle,stanno bene,è ancora presto vedere la differenza,anche se la cheese biobiz pare un po più folta...



p.s.
Non è bello pensare che qualcuno te la sta tirando,e non fissarti con queste cose,se il ballast è partito ci sarà un motivo pratico/tecnico.:ying:
 

the pen

Dissidente
Veteran
Non è bello pensare che qualcuno te la sta tirando,e non fissarti con queste cose,se il ballast è partito ci sarà un motivo pratico/tecnico.:ying:

Allora non la guardo per 1 giorno ed una mi cresce tra i tubi della lampada bruciando apicale e alcune foglie, monto l'altro riflettore e si sgancia il vetro tagliando quasi a metà la cheese compo, il giorno dopo si brucia il ballast (era solo al 4 ciclo e solo per fioritura)....
Saranno tutte coincidenze, però lo dovevo dire per esorcizzare....

In ogni caso il mio stato d'animo può essere rappresentato da questi 3 smile :dance013: e :blowbubbles: e :groupwave:

Ciao :tiphat:
 

fumosano

Member
Mi sa che oltre al fertilizzante una spruzzatina di acqua santa su quelle bimbe male non gli fa..ehehehehhehehehehehehe
 

the pen

Dissidente
Veteran
Mi sa che oltre al fertilizzante una spruzzatina di acqua santa su quelle bimbe male non gli fa..ehehehehhehehehehehehe

Grazie per l'intervento, fumosano,
Non uso mai,
"seguo il protocollo casalone,
nessuna fogliare irrigazione"
umidità e temperature sono nella norma (19°- 24° umidità 50 - 65) considerando che sono alla 2 settimana dal cambio luce. se hanno bisogno di più acqua se la cercassero con le radici.
Comunque oggi prima irrigazione da fioritura (bac bloom, topmax, melassa nera)
 

the pen

Dissidente
Veteran
nuove foto

nuove foto

siamo entrati nella terza settimama dal cambio luce, posso confermare la bontà dei prodotti B.A.C. organic (nessuna carenza per le piantine). La pianta in sostituzione della cheese troncata è una Wild rose (speravo tanto che mi avessero passato una NYCD di soma ma se le è tenute) ma che mostra un vigore impressionante per una femminilizzata.
Comunque ecco qua nuove foto
queste della wild rose (la sostituta)


Cheese terra biobizz


cheese terra canna
 

p4m

Member
WOW Pen :D
Di che ti lamenti... hai 2 cheese e 2...3 wild rose perfette! :D
questo è il periodo della loro vita in cui le apprezzo di più esteticamente, primi fiori e ancora nessun giallore come quando sono in piena fioritura... :)


PS: questo 3d me l'ero proprio perso...
 

the pen

Dissidente
Veteran
WOW Pen :D
Di che ti lamenti... hai 2 cheese e 2...3 wild rose perfette! :D
questo è il periodo della loro vita in cui le apprezzo di più esteticamente, primi fiori e ancora nessun giallore come quando sono in piena fioritura... :)


PS: questo 3d me l'ero proprio perso...

Mi fà piacere questa visita :thank you:
Si ste pupe mi tirano su il morale, però fidati entrare in stanza e vedere il ballast che brucia ti fà avere qualche scompenso. Però mi è finalmente arrivato il ballast elettronico anche se devo ancora capire come collegarlo (ho aperto un thread su novizi e risoluzione problemi ma niente). Comunque è vero che le cheese profumano parecchio, mi è toccato già attaccare il filtro odori.
:tiphat:
 

p4m

Member
profumano profumano! :) ormai ho perso la facoltà dell'olfatto... e mi tocca fare il check odori con amici fidati :D

a proposito di odori l'odore di questa skunk... è di una delicatezza..... biscottini al miele........... :joint:
 

the pen

Dissidente
Veteran
profumano profumano! :) ormai ho perso la facoltà dell'olfatto... e mi tocca fare il check odori con amici fidati :D

a proposito di odori l'odore di questa skunk... è di una delicatezza..... biscottini al miele........... :joint:

Argghhhh ti invidio...
Anzi no prendo la riserva speciale NYCD soma (10 mesi di concia) e mi gonfio un bel pallone...
picture.php
picture.php
picture.php


 

the pen

Dissidente
Veteran
Foto nuove

Foto nuove

Allora giornata di nuove foto e qualche considerazione.
Innanzitutti grandi prodotti quelli bac organic, di solito quando arrivavo a questo punto sia con biobizz sia con biocanna c'era sempre qualche piccola carenza invece sta volta niente. la wild rose, che potenza, ha superato le cheese nonostante 8 giorni di vegetativa in meno (rif wild R. sost,). La wild doppia invece ha sviluppato solo un tronco decente.
comunque ecco le foto:

La Wild rose sostituta


Cheese terra biobizz



Cheese terra canna
 
Last edited:

p4m

Member
belle bellissime! :D
È inutile che ti vanti.. la Wild Rose che ha preso il via non era tua.... :tongue: :tongue: :tongue:
Scherzo eh... buona fioritura ;)
 

the pen

Dissidente
Veteran
Ecco le foto della settimana.
iniziamo:
La Grow



cheese terracanna



cheese bio



wild rose sost.



wild doppia



Prime considerazione sulla terra: mi sembra leggermente migliore quella biobizz, più fiori, più cicciotti e più densi.
 

blueschato

Active member
Veteran
Belle belle the pen,l'avevo già vista infatti quella cheese in bbiz che era più cicciottella,bene significa che posso ancora fidarmi del mio intuito...
Complimenti man continua così vanno alla grande:)
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top