What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Casteddu's garden

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Ciao a tutti e buona domenica. :wave: Come da titolo posto aggiornamento riguardo le 2 Critical kush. Le temperature in casa e in grow sono devastanti e anche con estrazione accesa 24/24 e nuova vent per immissione devo quotidianamente svuotare la grow e asciugare la condensa. Avendole germinate a 12/12 mi aspettavo un po' di allungamento ma non di certo così. Una delle 2 è stata fimmata ma devo rivedere la mia tecnica
:biggrin: Qui le temp... L'ur minima è di quando asciugo il box
View Image

View Image

quindi mi stai dicendo che hai la UR max a 95% in fioritura ?!?!?!?!?!?!
nn ti preoccupa la botrite ?
 
quindi mi stai dicendo che hai la UR max a 95% in fioritura ?!?!?!?!?!?!
nn ti preoccupa la botrite ?
Ciao sognatore grazie della visita. Si la ur arriva a 95 per brevi periodi soprattutto nelle 2 ore più calde della giornata. La botrite mi preoccupa eccome. Ma ho visto un grafico che indicava l'ur necessaria in base alle temp e mi sembra che oltre i 35/36 vada tra il 75/85% anche se la questione botrite mi preoccupa molto proprio per questo tolgo le bimbe e asciugo tutta la condensa a metà giornata e prima che si spenga la lamp...
 
63 giorno di flow

63 giorno di flow

Eccomi tornare con un nuovo aggiornamento... Ciao a tutti :wave:
Oggi inizia la 10 settimana dalla Switch e come già era previsto più del dichiarato. Oggi una delle Critical è stata raccolta, avrei potuto lasciarla un po' di più tipo 2/3 giorni ma per motivi di luce e di scarse finanze è andata.
L'altra è decisamente più indietro e probabilmente stara anche più della gorilla che negli ultimi giorni è maturata molto più del previsto.
Foto di gruppo
picture.php

Critical
picture.php

Gorilla
picture.php
 

jonnyfli

Active member
Eccomi tornare con un nuovo aggiornamento... Ciao a tutti :wave:
Oggi inizia la 10 settimana dalla Switch e come già era previsto più del dichiarato. Oggi una delle Critical è stata raccolta, avrei potuto lasciarla un po' di più tipo 2/3 giorni ma per motivi di luce e di scarse finanze è andata.
L'altra è decisamente più indietro e probabilmente stara anche più della gorilla che negli ultimi giorni è maturata molto più del previsto.
Foto di gruppo
View Image
Critical
View Image
Gorilla
View Image

:tiphat:
love the critical
 

Asher

Member
Hey amico, ti ho seguito fin dall'inizio, e che dire se non WOW, complimenti per tutto, per la passione, per la dedizione e per la soddisfazione che mi hai regalato nel vedere i tuoi risultati. Ancora complimenti e buon proseguimento di cultivo !
 
11 week flowering

11 week flowering

:wave: Ciao a tutti come da titolo siamo al 8 settimana di fioritura. Oggi anche la seconda Critical è stata tagliata :biggrin:
La prima ha iniziato la concia ieri... Prodotto pesato 65 g. Non la ripeserò per non disperdere tricomi e maneggiarla il meno possibile. Nel box la temp è 36/37 a luce accesa e 26/25 a luce spenta e con estrazione h24 l'ur si è stabilizzata tra i 48 luce on e 60 off.
La gorilla che penso di lasciare almeno un paio di settimane ancora
picture.php
 
Le 2 critical kush... Loro hanno terminato lo stretch ma una delle 2 ho dovuto fimmarla per bloccarla. (devo rivedere la mia tecnica :laughing: )
picture.php
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Adesso pensa a seccarle e conciarle per bene, questa è, in dirittura d'arrivo, la fase più importante. ;)
 
Adesso pensa a seccarle e conciarle per bene, questa è, in dirittura d'arrivo, la fase più importante. ;)

Ti devo dare pienamente ragione mediatore...
La fretta in quest'ultima fase non è d'aiuto e l'ho imparato a mie spese le prime volte :laughing:
Comunque anche a me piacerebbe effettuare la concia in frigo. Ma ne hai uno dedicato a quello o tieni quello del cibo più alto?
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Per mia fortuna a casa ho due frigoriferi, uno grande in cucina, e uno medio "di battaglia" collocato nella veranda. Quest'ultimo lo uso per le verdure e per accogliere l'incapienza dell'altro :biggrin:

In basso, nel cassettone delle verdure (frigo di battaglia), c'è lo spazio buono per i 4 barattoli che sto conciando. La temperatura si mantiene sopra i 18 gradi, perfetta per l'uopo.
Più in alto la T scende troppo e penso che bloccherebbe l'umidità dentro i bud. :tiphat:
 
Che figata :woohoo: Temperatura perfetta ma l'ur? Io ho una stanza più fresca delle altre ma la t è comunque 25/26 gradi ur 40% purtroppo non posso fare di più...
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
L'UR che comanda è quella che risiede dentro i barattoli, non del frigo.

Posso dirti che dopo poche ore, all'interno c'era il 49%.
Adesso, dopo tre giorni di barattolo, siamo al 59% ...vicinissimi all'optimum. :)
Da ciò si capisce che la temperatura di 18° sta lavorando bene.

Edit: Pardon, correggo, sette giorni in barattolo.
 
Last edited:

Player2@

Member
@Castedduweed: Cuddugunnu :yoinks: complimenti vivissimi per il raccolto, sto sbavando ancora dopo aver visto le tue foto xD
 
Top