What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Casteddu's garden

Buona sera a tutti :wave: Un piccolo aggiornamento negli ultimi 2 giorni una delle 2 Critical è maturata molto di pistilli adesso è circa un 70% marroni. Però prima guardando come sempre con la lente d'ingrandimento ho notato che in alcune parti di 2 delle apicali i tricomi sono ambrati, a dire il vero si vedono anche ad occhio nudo ma tutti gli altri sono trasparenti pochi bianco latte. Volevo sapere se è normale una maturazione poco uniforme o se può essere dovuto alle alte temperature che ormai ho nel box. Qualcuno ha riscontrato una cosa simile?
Domani posto una foto della cima ma non ho il microscopio :bow:
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
E' normale che in un'unica pianta si verifichi una maturazione non uniforme. Al momento del raccolto infatti basta che dei tricomi ne siano maturati una buona parte ...tutti ''non datur'' :)
 
E' normale che in un'unica pianta si verifichi una maturazione non uniforme. Al momento del raccolto infatti basta che dei tricomi ne siano maturati una buona parte ...tutti ''non datur'' :)

Ciao mediatore :wave: Quello lo so ma ho notato che ci sono proprio delle chiazze in cui sono ambrati, infatti guardando le foto qui sul forum non ho mai visto una cosa così per quello ho chiesto. :biggrin: stanno maturando molto più velocemente in questi giorni martedì posto le foto... Saluti e buon cultivo :)
 
Day 56

Day 56

Ciao a tutti :wave: come promesso sono tornato ad aggiornare la situazione.
Prima di tutto volevo ringraziare shaki7 per le info, brasilian e no reason per aver cambiato nome al thread e tutti quanti per il supporto!! :biggrin: torniamo a noi... primo giorno della 9 settimana ieri ho fatto un mezzo flush di 7 litri per vaso. La critical #1 si sta scaricando bene ma ancora deve maturare per bene.
picture.php

picture.php

picture.php
 
La critical 2 è molto più matura dell’altra presenta ancora pistilli bianchi ma sulle apicali sopratutto sulle foglie i tricorni sono già ambrati.
picture.php

picture.php
 

maulow77

Member
Ciao castedduweed belle cimozze ricordati di effettuare il flush e non dare piu fertilizzanti perche sono abbastanza cariche.Buon coltivo
 
Ciao castedduweed belle cimozze ricordati di effettuare il flush e non dare piu fertilizzanti perche sono abbastanza cariche.Buon coltivo
Ciao maulow, ho smesso di fertilizzare alla 7 settimana e ieri ho dato 7 litri a pianta per non stressarle troppo. Grazie della visita
 

Green989

Seeds lover
Hola Casteddu! Se non ti dispiace mi metto comodo, è un piacere vedere quelle foto, complimenti belle cime!
Per quanto riguarda il flush ti consiglierei di effettuarlo piano piano, la stessa quantità di sola acqua degli ultimi fertirrigi ma protratto nel tempo, di solito si fanno almeno 2 week di sola acqua prima del taglio! Ancora complimenti! Sono sicuro avrai un buona resa, tienici aggiornati! :comfort:
Un abbraccio, Me.Green
 
Hola Casteddu! Se non ti dispiace mi metto comodo, è un piacere vedere quelle foto, complimenti belle cime!
Per quanto riguarda il flush ti consiglierei di effettuarlo piano piano, la stessa quantità di sola acqua degli ultimi fertirrigi ma protratto nel tempo, di solito si fanno almeno 2 week di sola acqua prima del taglio! Ancora complimenti! Sono sicuro avrai un buona resa, tienici aggiornati! :comfort:
Un abbraccio, Me.Green
Ciao green :wave: grazie di essere passato. Per il flush avevo pensato di fare così ma avendole viste ancora molto cariche ho deciso di dare acqua abbondante circa 3/4 della capacita vasi. Ora attendo :biggrin: prossimo aggiornamento martedi. Grazie dei complimenti...
 
giorno 34 a 12/12

giorno 34 a 12/12

Ciao a tutti e buona domenica. :wave: Come da titolo posto aggiornamento riguardo le 2 Critical kush. Le temperature in casa e in grow sono devastanti e anche con estrazione accesa 24/24 e nuova vent per immissione devo quotidianamente svuotare la grow e asciugare la condensa. Avendole germinate a 12/12 mi aspettavo un po' di allungamento ma non di certo così. Una delle 2 è stata fimmata ma devo rivedere la mia tecnica
:biggrin: Qui le temp... L'ur minima è di quando asciugo il box
picture.php


picture.php
 
Le altre direi che stanno scaricando bene...e una delle Critical ha richiesto un sostegno di emergenza perché si stava afflosciando per il peso dei bud :biggrin:
picture.php

picture.php

picture.php


E foto di gruppo
picture.php
 

cali_dreamer

Active member
:greenstars:che invidia quanta critical!
e bellissima la gorilla. porta pazienza che arrivi a completare questo ottimo lavoro. ah e mi son dimenticata di dirti che hai iniziato a scrivere qui il 4 aprile e se non è voluto è una bellissima coincidenza! ciao casteddu alla prossima
 

Green989

Seeds lover
Belle piante, un piccolo consiglio è quello di evitare di defogliare finché non cadono da sé.. hanno ancora elementi mobili al loro interno, utili alla pianta!
Buon cultivo :wave:
Mr.Green
 
Belle piante, un piccolo consiglio è quello di evitare di defogliare finché non cadono da sé.. hanno ancora elementi mobili al loro interno, utili alla pianta!
Buon cultivo :wave:
Mr.Green

Ehi green grazie della visita... Si lo so si sono staccate al tatto. Di solito io provo a dare un colpetto alle foglie più cannibalizzate se cadono bene altrimenti le lascio stare :biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top