What's new

Cantuccio COB experience

Cream47

Underground Grower
Buongiorno trokati,

il ciclo precedente è stato concluso senza i smoke report, mi dispiace ma solo 3 erano degne di nota la Deep Purple la Purkle e la Haribo, tutte le altre sono state trasformate in Ice o lator veramente ottimo.

Con questo nuovo ciclo proverò un COB di 200/250 Watt, ho avuto qualche scasso con il sub di partenza che era il biocanna terra plus, sono uscite tutte con foglie uncinate e bruciature adesso ho recuperato tutto ma al prossimo cambierò sicuramente il sub di partenza, adesso sono tutte nel solito mix di kilomix, coco, humus.

Per questo ciclo tornerò al biologico usando soltanto regulator e starbooster Aptus, Iguana juice grow e bloom dell’Advanced e Nirvana come booster di flo.

Adesso sono appena passato a 12/12 quindi sto aspettando di scartare i maschi, speriamo siano pochi.

Sotto ho 12 piante (9 in 6,5L 3 in 3,5L) :
2 Lavender Aura (Purple Urkle X Wookie 15) Bodhi Seeds
2 Mandarin Zkittlez F1 (Mandarin sunset X California black rosé) Ethos Genetics
2 Hulk Angry Bruce Banner IBL (Strawberry Diesel X Og Kush) Ethos Genetics
2 Forbidden Zikittlez (Forbidden fruit X Zikittlez BX) Purple Caper
2 Cherry Punch (Cherry Ak47 X Purple Punch 2.0) Symbiotic Genetics
1 Zilky Zmooth (Zkittles X Silky Johnson) In House Genetics
1 Sex Bud (White Grapefruit) Female Seeds


Vi lascio una panoramica dell'altro ieri :


picture.php



Buon inizio settimana a tutti :wave:.
 

homero

Señor Member
Veteran
che bello rivederti all'opera :) ... sicuro che le bruciature e le foglie uncinate non fossero per l'eccessiva vicinanza del cob alle piante? ... te lo chiedo perché sinceramente con il biocanna mi sembra strano un over ... un abbraccio e in culo alla balena per le femm :)
 

TANO

🍒
Veteran
Finalmente...

Finalmente...

io...quando ho visto il thread di Cream :biggrin:

giphy.gif


che bello vederti scrivere...anche Zio Homero,tutti e due fate na bella coppia...anche se Homero preferirebbe farla con la Mjzill :biggrin:

Creammm
:huggg:
 

Cream47

Underground Grower
che bello rivederti all'opera :) ... sicuro che le bruciature e le foglie uncinate non fossero per l'eccessiva vicinanza del cob alle piante? ... te lo chiedo perché sinceramente con il biocanna mi sembra strano un over ... un abbraccio e in culo alla balena per le femm :)


Ciao Fratellone,



grazie dell’accoglienza ;-) per le bruciature tenevo la lampada a 70/60 cm quindi non penso, ma potrebbe anche essere, mi ha detto MG che con questo tipo di lampada il metabolismo delle piante è molto più spinto, può essere che si sono ciucciate troppo N, soltanto la Sex Bud non ha avuto niente ed è cresciuta religiosa boh non saprei che dire, ma tanto adesso sono riuscito a recuperarle bene.


io...quando ho visto il thread di Cream :biggrin:

View Image

che bello vederti scrivere...anche Zio Homero,tutti e due fate na bella coppia...anche se Homero preferirebbe farla con la Mjzill :biggrin:

Creammm
:huggg:


Grande Tano, mi strappi sempre un bel sorriso, pure io preferirei la Mjzill, non me ne volere Hom ;-)




P.S : grazie anche a chi a lasciato gli helpful, speriamo di farvi vedere un bel spettacolo
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Bella Cream! In bocca al lupo per questo nuovo run!


E complimenti per la scelta delle genetiche, tutte molto interessanti. Poi sono curioso di vedere da Ethos cosa ne viene fuori, ho preso recentemente un pacchetto anche io.


:tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Bella Cream! In bocca al lupo per questo nuovo run!


E complimenti per la scelta delle genetiche, tutte molto interessanti. Poi sono curioso di vedere da Ethos cosa ne viene fuori, ho preso recentemente un pacchetto anche io.


Ciao Jare,


grazie della visita, anche io curioso di vedere come si comportano quelli della Ethos, per il momento mi sembrano tutte molto promettenti, vedremo cosa riesco a tirare fuori, quale genetica ti sei preso ?


Saluti.


S P E T T A C O L O



Ciao Brunez,


Grazie Frà, ma lo spettacolo è da le tue parti, hai veramente un manico speciale (non fraintendete :biggrin:) DAJE.


Saluti


P.S : ieri mentre stavo annaffiando mi sono detto "be' a radici stiamo messi bene ;-)"


picture.php
 

delta/9

Active member
Veteran
Buongiorno trokati,

il ciclo precedente è stato concluso senza i smoke report, mi dispiace ma solo 3 erano degne di nota la Deep Purple la Purkle e la Haribo, tutte le altre sono state trasformate in Ice o lator veramente ottimo.

Con questo nuovo ciclo proverò un COB di 200/250 Watt, ho avuto qualche scasso con il sub di partenza che era il biocanna terra plus, sono uscite tutte con foglie uncinate e bruciature adesso ho recuperato tutto ma al prossimo cambierò sicuramente il sub di partenza, adesso sono tutte nel solito mix di kilomix, coco, humus.

Per questo ciclo tornerò al biologico usando soltanto regulator e starbooster Aptus, Iguana juice grow e bloom dell’Advanced e Nirvana come booster di flo.

Adesso sono appena passato a 12/12 quindi sto aspettando di scartare i maschi, speriamo siano pochi.

Sotto ho 12 piante (9 in 6,5L 3 in 3,5L) :
2 Lavender Aura (Purple Urkle X Wookie 15) Bodhi Seeds
2 Mandarin Zkittlez F1 (Mandarin sunset X California black rosé) Ethos Genetics
2 Hulk Angry Bruce Banner IBL (Strawberry Diesel X Og Kush) Ethos Genetics
2 Forbidden Zikittlez (Forbidden fruit X Zikittlez BX) Purple Caper
2 Cherry Punch (Cherry Ak47 X Purple Punch 2.0) Symbiotic Genetics
1 Zilky Zmooth (Zkittles X Silky Johnson) In House Genetics
1 Sex Bud (White Grapefruit) Female Seeds


Vi lascio una panoramica dell'altro ieri :


View Image


Buon inizio settimana a tutti :wave:.

quante belle genetiche,,,,,che abbondanzia

buona fortuna :tiphat:
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Ciao Jare,


grazie della visita, anche io curioso di vedere come si comportano quelli della Ethos, per il momento mi sembrano tutte molto promettenti, vedremo cosa riesco a tirare fuori, quale genetica ti sei preso ?


Saluti.

Ho approfittato del drop della Original Mandarin Cookies e ne ho preso un pacchetto.
Non so quando la metterò giù, quest'anno sono praticamente già pieno di progetti fino a giungo, ma spero di riuscire a farli fiorire quanto prima.

:tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
quante belle genetiche,,,,,che abbondanzia

buona fortuna


Ciao Delta,


grazie ;-).


Ho approfittato del drop della Original Mandarin Cookies e ne ho preso un pacchetto.
Non so quando la metterò giù, quest'anno sono praticamente già pieno di progetti fino a giungo, ma spero di riuscire a farli fiorire quanto prima.


Ottima scelta, stai come tutti noi un sacco di semi in frigo che aspettano di schiudersi :biggrin:.
 

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]Buongiorno Trokati,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]la situazione si sta evolvendo, allora le 2 Forbidden Z sono femmine e la Zilky pure vediamo se si dichiarano le altre.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Ieri la grow stava messa cosi, i puristi mi diranno di livellare, ma diciamo che per il momento va bene cosi :biggrin:.[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]
picture.php
[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Buon inizio settimana :wave:.
[/FONT]
 

Frenk

Active member
[FONT=&quot]Buongiorno Trokati,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]la situazione si sta evolvendo, allora le 2 Forbidden Z sono femmine e la Zilky pure vediamo se si dichiarano le altre.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Ieri la grow stava messa cosi, i puristi mi diranno di livellare, ma diciamo che per il momento va bene cosi :biggrin:.[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]View Image[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]
[FONT=&quot]Buon inizio settimana :wave:.
[/FONT]

Guarda secondo me fai bene a non livellare, a parte che con i COB serve meno, ma secondo me è meglio non livellare fino alla fine della fase di strech, altrimenti la pianta bassa avrà meno spinta a raggiungere le altre durante tale fase, cosa che invece spesso succede se le lasci crescere come vogliono.

Ovviamente il discorso cambia se a una certa una pianta viene sopraffatta dalle altre.
 

Cream47

Underground Grower
Hola cream, mi godo lo spettacolo.

Golem


Ciao Golem,


DAJE ;-)


Saluti


Guarda secondo me fai bene a non livellare, a parte che con i COB serve meno, ma secondo me è meglio non livellare fino alla fine della fase di strech, altrimenti la pianta bassa avrà meno spinta a raggiungere le altre durante tale fase, cosa che invece spesso succede se le lasci crescere come vogliono.

Ovviamente il discorso cambia se a una certa una pianta viene sopraffatta dalle altre.


Ciao Frenk,


sicuramente un po' aiuta lo stretch e adesso a parte la Hulk diciamo che sono più o meno a livello adesso quindi il tuo ragionamento sembra filare ;-).


Saluti.
 

Cream47

Underground Grower
Buongiorno Trokatoni,

qui si procede, devo ancora capire per bene come gestirle sotto il COB ma nell’insieme per il momento mi ritengo soddisfatto, anche perché a parte le Mandarine mi è uscito una femmina per ognuna delle genetiche scelte e addirittura due femmine di Forbidden Zkittles.

Adesso dopo 18 giorni di flo ve le presento una ad una :


Cherry Punch (AK47 Cherry feno X Purple Punch 2.0)


picture.php



Zylky Zmooth (Zkittles X Silky Johnson)


picture.php



Sex Bud (Whithe Grapefruit)


picture.php



Hulk Angry (Strawberry Diesel X Og Kush)


picture.php



Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Forbidden Zkittlez #1 (Forbidden Fruit X Zkittlez BX)


picture.php



Forbidden Zkittlez #2 (Forbidden Fruit X Zkittlez BX)


picture.php



Lavender Aura (Purple Urkle X Wookie #15)


picture.php



Buone fumate :wave:
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Bravo bravo bravo Cream! Curiosissimo di sapere dei profumi che verranno fuori!
 

homero

Señor Member
Veteran
sempre un bel vedere ... per il cob ... forse lo potevi tenere un poco più vicino ... vedo interno di molto spaziati su tutte ... frapparentesi hai fatto cisti :) ma che cob è? ... un abbraccio aloha
 

blueschato

Active member
Veteran
Ciao Cream,non conosco la maggior parte delle genetiche che hai nominato lol per questo sarà ancora più interessante vedere gli sviluppi.
Salute bro
 
Top