What's new

CANTUCCIO 3.0

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Cream!! Sempre uno spettacolo da queste parti!! Sto cercando da 3 cicli di imitare il tuo stile di crescita delle piante e al terzo tentativo forse ci sono riuscito :)!! Spero di riuscire a riempirle bene come le tue!! Negli altri cicli per vari motivi non sono mai riuscito ma ora dovrei aver trovato la quadratura del cerchio! Ovviamente con watt e litraggio dei vasi inferiore del tuo! Ti farò vedere i risultati :)! Un abbraccio forte!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
 

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]Grande Massud,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]che piacere rileggerti, poi leggere che tu ti stia ispirando al mio modo di coltivazione mi fa davvero piacere. Ho visto che hai fatto un bel po' di scorta di semi, curioso di seguire la nuova run.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Speriamo che dopo quello che sta succedendo riusciremo comunque a trovare il modo di rivederci.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Un abbraccio grande :huggg:.[/FONT]
 

Cream47

Underground Grower
Buongiorno Illegali ;-),


adesso sono al 42° giorno di bloom, ho dato l'ultima botta di Iguana bloom dopodiché soltanto acqua fino alla fine. Per il momento sta resinando molto bene c'è solo da aspettare l'ingrossamento dei fiori.


Grimace #1


picture.php



Apicale



picture.php



Grimace #2


picture.php



Citron


picture.php



Segue...
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
wowowo che belle, la mandarine e la kush le avevo occhiate pure io, proprio belle e sembra che stanno scoppiando bene,
 

blueschato

Active member
Veteran
Ciao Cream, spettacolo come sempre,adesso iniziano a incicciottire le ragazze :D la citron mi piace molto.
Saludos
 

cester

Active member
Bella Cream!🙌🏾
Giardino stupendo e sempre in ordine!🔝
Sono particolarmente curioso delle Grimace!🤔 come stanno venendo su? Hanno terpeni interessanti?
Il lineage Purple Urkle x Face off bx è tanta roba!!!💣🧨💥
Incrocio le dita per te, bro!🤞🏽
Resto sintonizzato!


Peace
☮️
 

Pennello5

Active member
Belle belle belle, si puo apprezzare quasi l odore da dietro lo schermo!!

Complimenti vivissimo anche per l ordine che tieni in firma e nell indice! Pulito ordinato, tutto a suo posto, grazie per tutti i dettagli condivisi con il Forum!! :D
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Che belle che sono!!! Direi che quanto a resina sono messe tutte bene, non solo la grimace#1...
Giusto, ma la scorta di orsetti l'hai fatta?:biggrin:
 

Cream47

Underground Grower
quanta bella gente al Cantuccio







wowowo che belle, la mandarine e la kush le avevo occhiate pure io, proprio belle e sembra che stanno scoppiando bene,


[FONT=&quot]Ciao Frà,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]mi è dispiaciuto non vederti alla fiera, non ci eravamo capiti sul giorno ;-). [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Guarda sono tutte gran bella genetiche ma devo dire che per il momento la Mandarin ha una fragranza che la ricorda veramente sono molto curioso di vedere come sarà in fumata, per la Kush di Guru avevo già fatto la Kush milk ed era un mostro, devo dire che questa non scherza mica quindi posso dire che il breeder fa bei incroci anche se non si sa mai veramente la genealogia.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Un abbraccio da lontano ;-)[/FONT]

Ciao Cream, spettacolo come sempre,adesso iniziano a incicciottire le ragazze la citron mi piace molto.
Saludos


Ciao Blu,


la Citron piace tanto anche a me ma verso la 3/4 di flo ho tolto diverse banane (speriamo bene) la fragranza è molto limone come stavo cercando vediamo come sarà la fumata.


Saluti


Bella Cream!
Giardino stupendo e sempre in ordine!
Sono particolarmente curioso delle Grimace! come stanno venendo su? Hanno terpeni interessanti?
Il lineage Purple Urkle x Face off bx è tanta roba!!!
Incrocio le dita per te, bro!🤞🏽
Resto sintonizzato!


Peace


Ciao Cester,


grazie per le belle parole, le due Grimace stanno venendo su molto simile tra di loro, la #2 ha fragranze più marcate, ma tutte due sono sul dolce tipo caramelle frutti misti, poi la resina è tanta mi sembra davvero un cross di tutto rispetto aspettiamo il finale e soprattutto la fumata.


Saluti


Belle belle belle, si puo apprezzare quasi l odore da dietro lo schermo!!

Complimenti vivissimo anche per l ordine che tieni in firma e nell indice! Pulito ordinato, tutto a suo posto, grazie per tutti i dettagli condivisi con il Forum!!


Ciao Pennello,


benvenuto al Cantuccio, mi fa piacere che queste condivisione siano del tuo gradimento, avendo fatti diversi cicli e tutti condivisi, penso che sia importante fare un indice cosi da poter reperire più facilmente le informazioni delle genetiche che interessano.


Saluti


Che belle che sono!!! Direi che quanto a resina sono messe tutte bene, non solo la grimace#1...
Giusto, ma la scorta di orsetti l'hai fatta?


Daje Peace,


grazie, la resina non manca su tutte poi lo sbalzo delle temperature mi ha aiutato, da ieri ho messo tre ventilatori per scongiurare l'apparizione di muffa.


Per gli orsetti mi conosci, non possono mancare :biggrin:.


Saluti
 

Cream47

Underground Grower
Buongiorno Illegali,


dopo 49 giorni le fragranze cominciano a diventare molto più intense soprattutto la Mandarin che porta veramente bene il suo nome (questo mi stupisce sempre c'è chiaramente l'odore di mandarini) ecco come stanno :


Grimace #1


picture.php



Una cima per fare vedere che anche sotto non si scherza ;-)


picture.php



Apicale



picture.php



Grimace #2


picture.php



Segue...
 

Cream47

Underground Grower
Beatnikush


picture.php



Citron


picture.php



Mandarin Zkittlez


picture.php



Apicale


picture.php



Grasse fumate a tutti, in questi giorni aiutano parecchi ;-)
 

Cream47

Underground Grower
Buonasera illegali rinchiusi ;-),


dopo 57 giorni di bloom vi faccio vedere un po' di cime Daje :


Grimace #1


picture.php



Sempre lei



picture.php



Grimace #2


picture.php



Segue...
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Buonavisione si!!! Una meglio dell'altra, la Citron se rispecchia il nome me la devi fare assaggiare... ma pure le altre non dico certo di no:biggrin:
 

cester

Active member
Anche io, come Jare, sono curiosissimo della Grimace! 👀
Oltre ovviamente ai profumi che mi dicevi virano entrambe sul Candy/Fruit mi piacerebbe sapere se c’è stata una evoluzione dei terpeni e se hai avuto problemi di erma o nanners.

Un Saluto e complimenti bro! Sempre sul pezzo! 🔝💯

Peace
☮️
 

Cream47

Underground Grower
Buonavisione si!!! Una meglio dell'altra, la Citron se rispecchia il nome me la devi fare assaggiare... ma pure le altre non dico certo di no


Ciao Frà,


la Citron quando stava in vege e la strofinavi avevi veramente l'odore del limone, mi stupiva. Adesso invece è più un feno piscia di gatto :biggrin:, quindi dovremmo aspettare la concia per vedere quale fragranze ci saranno.


Per gli assaggi lo sai che se ci vediamo mi fa più che piacere.


Saluti



che belle


Grazie Warp ;-)


belle piante belle foto bella mano :)


Lei è troppo buono con me :biggrin:.


Grandissimo!

Ma la Grimace? Puoi dirci qualcosa sui profumi?

Anche io, come Jare, sono curiosissimo della Grimace!
Oltre ovviamente ai profumi che mi dicevi virano entrambe sul Candy/Fruit mi piacerebbe sapere se c’è stata una evoluzione dei terpeni e se hai avuto problemi di erma o nanners.

Un Saluto e complimenti bro! Sempre sul pezzo!

Peace


Ciao Fratelli,


rispondo ad entrambi, le fragranze adesso sono più marcate sull'uva, ho già staccato una bella cima della #2, messa ad essiccare in uno scatolone di cartone cosi da vedere com'è precisamente.


Nessun problemi di nanners od erma su nessuna dei due, questa cosa mi ha stupito, a questo giro l'unica con qualche accenno è stata la Citron ma penso e spero di aver tolto tutto prima del danno.


Saluti
 
Top