What's new

Cannabis; possibili effetti collaterali irreversibili?

Sante

In DoPa
:crazy:
No cazzo.. ma davvero? sei serio? Ti prego dimmi che stai scherzando LATAKIAA
Il thc viaggia verso i tuoi recettori, cervello? non verso le tue palle :biggrin: a rincoglionire i tuoi spermatozoi.. almeno se non è cambiato qualcosa a mia insaputa...
Lunico problema lo potrebbe dare se la mamma del bambino fuma la "MARIJUANA" come giustamente diceva Inda..
Dai era una battuta vero?


Riesumo questo 3d che mi è venuto alla mente leggendo un documento dal titolo: "Cannabis e sesso" di Giacomo Oliva (originalmente pubblicato sulla rivista Cannabis #11, Nautilus Edizioni, Torino, giugno 2002)


Brunez condividevo e condivido tuttora le tue perplessità ma incollo questa conclusione sul teman che seppur in maniera decisamente poco argomentata ti/ci smentirebbe.



".. Nei maschi sia in caso di problemi di fertilità che in procinto di
concepire è consigliabile sospendere l’uso di marijuana nei giorni precedenti il concepimento, lo
stesso per le donne per tutta la durata della gravidanza e dell’allattamento."
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
inibisce la mobilita degi spermatozoi, ma siccome ogni 48 c'è un ricambio completo, se non rifumi sono belli vispi: tutto qui.
Altra menata di cui non si è parlato relativa agli effetti collaterali di chi assume con costanza Thc è l'induzione enzimatica che in caso di anestesia con propofol in interventi chirurgici rende il risveglio più problematico per l'anestesista.... ma facendo coming out e dicendoglielo, sapendolo non si preoccupa e voi vi evitate due minuti di schiaffetti sulle guance
:tiphat:
 
Top