What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cannabic Park

martani

Well-known member
grazie mille muarco!
si anche io avvio il freez prima, e carico direttamente i vassoi e metto in pozzetto.

il "problema" per me sta nel vacuum...

dai, aspetto foto! :headbange
 

Muarco

Well-known member
Veteran
grazie mille muarco!
si anche io avvio il freez prima, e carico direttamente i vassoi e metto in pozzetto.

il "problema" per me sta nel vacuum...

dai, aspetto foto! :headbange
500-600 ma ho amici che usano 450-550. Non ho notato molte differenze
IMG_5166.jpeg

IMG_5167.jpeg
 

Muarco

Well-known member
Veteran
Gli amici quelli belli, vanno alla Spannabis per te (visto che stai lavando), ti comprano i semi che cercavi e ti passano Chris di Compound in videochiamata 🤣
IMG_3823.jpeg
IMG_3822.jpeg

L’anno prossimo non mancherò! Sarebbe bello incontrarsi anche con la famiglia di ICMag!
 

Fallocefalo

Well-known member
420club
Gli amici quelli belli, vanno alla Spannabis per te (visto che stai lavando), ti comprano i semi che cercavi e ti passano Chris di Compound in videochiamata 🤣
View attachment 18976753 View attachment 18976754
L’anno prossimo non mancherò! Sarebbe bello incontrarsi anche con la famiglia di ICMag!
Sono andato quest'anno e ho fatto un sacco di conoscenze interessanti e c'è stata anche qualche proposta di lavoro su Barcellona ...ci sto pensando!
Sto facendo arrivare il liofilizzatore!!
 
Top