What's new

California Dreamin'

TANO

🍒
Veteran
Era ora che uscissi dal letargo Californiano....Ciao Calcio come stai...wuagliò belle piantuzze... :wave:

 

guiduzz

Member
veg room

veg room

ciao calcio, ho visto che in veg room usi i T5........sto predisponendo anch'io la stanza ma sono indeciso tra i T5 (ho trovato alcune soluzioni in negozi di acquariologia che penso potrebbero andare, hanno tubi a 10000K) e l'MH....
cosa consigli, anche in considerazione della velocità di sviluppo vegetativo?
:thank you:
 

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
ciao calcio, ho visto che in veg room usi i T5........sto predisponendo anch'io la stanza ma sono indeciso tra i T5 (ho trovato alcune soluzioni in negozi di acquariologia che penso potrebbero andare, hanno tubi a 10000K) e l'MH....
cosa consigli, anche in considerazione della velocità di sviluppo vegetativo?
:thank you:

T5 per i coralli vanno benissimo! prendi 10000k o meno. T5 funziona bene, quelli High Output(HO). MH e il meglio ma con caldo e tutto non vale la pena se e per un veg piccolo. :)
 

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
Ciao ragazzi! :)

Heroina(Sensi Seeds Hashplant)
picture.php


Un grande saluto da San Diego a tutti i miei fratelli e sorrelle Italiani!
 

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
YO YO YO frankie!

Guarda che ho finito stasera. :)

picture.php


2kw HPS, 16 piante e ne metto un altre 12(spero 16) il 24 Dicembre. Ho per questo ciclo, Pre-98 Bubba Kush, Green Crack e Green Crack Xtreme. :)
 

sackoweed

I took anger management already!!!! FUCK!!!
Veteran
calCio
howzit brother..?? All is looking good and plenty healthy. Love the menu pre 98 is delishus as is green crack i miss both bishes.. I will be back to peep these girls some more.. Especially since its been awhile since i been here.. Sorry for the absence peace n pufs.

sacKO
 

Busto

Active member
YO YO YO frankie!

Guarda che ho finito stasera. :)

picture.php


2kw HPS, 16 piante e ne metto un altre 12(spero 16) il 24 Dicembre. Ho per questo ciclo, Pre-98 Bubba Kush, Green Crack e Green Crack Xtreme. :)

This is so awesome, 'gratz bro ! This is the best California dream :)

Do you still have those seeds that you told me in chat ? I'm intrested so much :)
 

blueschato

Active member
Veteran
Oi Calcioooooooo,,,,,,,ogni tanto ti fai vivo co sti spendori di piante.......e che bel cimone li sopra fratello!!!:bump:

un bel:joint: per Calcio.

Un'abbraccio amico miio:wave:
 

frankishow

Active member
WUOOO super lavorone Call sono proprio curioso di rivedere quella grow tra un paio di mesi..con quei seeds poi..che te lo dico a fare!! " all' al-pacino in donnie brasco"
YO YO Call :dance013:
 

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
Sacko! Thanks bro, keep it touch about that think we talked about. :)

Busto! Thanks bro, yea its happening. It's no longer a dream. :)

Blue, sei grande! Grazie per i complimenti! Un grande saluto da California!

frankie! YO YO YO! fuggetaboutit! mi piace troppo donnie brasco! Grazie per i complimenti bello!

Il grower che guarda i suoi bambini:
picture.php


Alla prossima ragazzi!
 

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
Grazie tanito :) Sono molto bello vero? :tongue:

Update:

Le mamme :)
picture.php


400w mh con intellidrive 3.5 lightmover rail. :)
picture.php


In Flo ho messo plastica bianca da per tutto :)
picture.php


4 giorni, ancora non si vede niente. :)
picture.php


Alla prossima ragazzi!
 

fumo

Active member
Veteran
gran bella cosa vere dello spazio per passeggiare nel proprio giardino,belle calcio,aspettiamo il bloom delle ragazze per applauso,ciao bro
 
F

fasafasa

ciao calcio, ottimo lavoro amico, bellissime piante e strain da intenditore come sempre!
come al solito continuo a seguire il tuo 3d, e ogni tanto caccio fuori qualche complimento! hehehe
una domanda senza senso: nel substrato il materiale inerte che ci metti è solo perlite? (ad occhio sembra enorme)
 

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
Si fasafasa e sempre perlite. :)

pas fammi sapere. :)

fumo, grazie per i complimenti!

A little eye candy for you guys :)

picture.php


Green turns to Gold!

picture.php


picture.php


Alla prossima!
 
Top