What's new

Burro's Grow

M5Cime

Member
bhe se erano in avanzo è tutta un'altra cosa :) eheh bucare i vasi si è uno sbatti,ma alla fine l'unico apicale che nn ho legato ma lasciato solo scocciato al vaso (x dimenticanza) è cresciuto 10 cm + delle altre.
Cmq grazie x i compli e Buon coltivo :tiphat:
 

burro banton

Active member
Veteran
hy guys,update 4°day bloom.salute buona,rami in allungamento,carenze non in vista cosi come over.tutte stessa altezza levando amnesia lemon poco + alta.domani irrigo con sola h20.non so se fare altra week con mh,le tiene + compatte.C°(23-25,5) e UR (40-60%).bigup4all,stay tune!
 

Attachments

  • P1010245.jpg
    P1010245.jpg
    99.6 KB · Views: 12
  • P1010244.jpg
    P1010244.jpg
    98.1 KB · Views: 17

M5Cime

Member
Ciao burro sembrano in ottima salute ;) forse l'unica è quella che rimane sotto lo speader che vedo le foglie un pò mosce e le punte in giù rispetto alle altre. Come Ur alla grande ;) come ma sto ancora utilizzando l'umidif che si accende una volta ogni tanto.

A quanti cm tieni la lampada? cmq vedo che ognuno lo monta come vuole il riflettore hahahaha intendo i 2 lacci.

Buon cultivo
 

burro banton

Active member
Veteran
Ciao burro sembrano in ottima salute ;) forse l'unica è quella che rimane sotto lo speader che vedo le foglie un pò mosce e le punte in giù rispetto alle altre. Come Ur alla grande ;) come ma sto ancora utilizzando l'umidif che si accende una volta ogni tanto.

A quanti cm tieni la lampada? cmq vedo che ognuno lo monta come vuole il riflettore hahahaha intendo i 2 lacci.

Buon cultivo

bella m5!tnx 4 pass e compli!si,salute buona ,la choco quella che dici al centro sembra un po stentata,ho notato lo stesso prob ciclo scorso,che le attoppai un po con N,sta volta ancora non l'ho dato per nulla N(ancora non ho fertilizzato nessuna,sto aspettando che si consumi + possibile sub che è prefert).i nuovi getti apicali hanno le punte estreme leggermente gialle,cmq la vedo positiva,sta allargando i rami che è una bellezza.poi le ruoto ogni 4-5 giorni.per il riflettore sono partito nella modalità + stretta,spot(4 buco) per arrivare adesso al primo buco in modalità wide.ho usato i doppi stop nel singolo buco e il singolo sui buchi regolabili.la lampada è a 20 cm da apicali.pure io uso ancora umi al minimo getto possibile.big up bro
 

burro banton

Active member
Veteran
update 11°day bloom.stretch nella fase intermedia,continua vigoroso.irrigato con 10L/2L each/ph 6,5 C°h20 24°.ancora mh per 3 giorni.C° 24-26 UR 30-50% luce C°18 UR 60-70% buio.salute buona.ramificazione ben ripartita.attivati tutti i ventilatori.a breve attivo il deumidificatore nelle ore notturne.big up stay tune.
 

Attachments

  • P1010247.jpg
    P1010247.jpg
    101.5 KB · Views: 14
  • P1010252.jpg
    P1010252.jpg
    94.6 KB · Views: 12
  • P1010249.jpg
    P1010249.jpg
    105.8 KB · Views: 17
  • P1010250.jpg
    P1010250.jpg
    102.7 KB · Views: 11

burro banton

Active member
Veteran
update 14°day bloom.cambiato bulbo mh to hps,philips pia 250w,C° abbassata di molto,UR nei parametri.salute buona,stretchano.big up 4 all stay tune.
 

Attachments

  • P1010261.jpg
    P1010261.jpg
    100.2 KB · Views: 13
  • P1010257.jpg
    P1010257.jpg
    100.2 KB · Views: 13
  • P1010256.jpg
    P1010256.jpg
    110.8 KB · Views: 13
  • P1010255.jpg
    P1010255.jpg
    113.8 KB · Views: 14
  • P1010254.jpg
    P1010254.jpg
    107.5 KB · Views: 13

M5Cime

Member
Belle burro ;) adesso arriva il bello :) solo x curiosità mia,magari sbaglio o magari è il riflesso dell'hps, quelle ai lati sono un pò giù d'azoto? sicuramente avrò detto una cavolata xD

Buon cultivo
 

burro banton

Active member
Veteran
bella m5 tnx 4 pass e compli!!per quelle ai lati credo che sia il rilfettore che spara un botto,con il tester analogico lux mi da il massimo in quei punti,cosi come potrebbe essere una iniziale carenza N,calcolando che nn ho dato assolutamente niente come nutrimento fino adesso,solo bactohemp e soil booster e root-c all'inizio.stanno ancora con i nuts del sub,devo dire molto completo,fino adesso nessuna criticità a livello nutritivo.big up bro stay tune.
 
Last edited:

Cream47

Underground Grower
Ciao Burro,

sembrano stare benissimo queste bimbe, quoto M5 adesso arriva il bello :lurk:.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

drindrina

Active member
Belle piante Burro complimentoni. Sono sempre stato scettico su quel parasole che sta sotto la lampada degli aaw. Come ti trovi? Nella terza foto si vede molto chiaramente il cono d'ombra che crea... Non sono lumen sprecati?
 
M

marygrace

Belle piante Burro complimentoni. Sono sempre stato scettico su quel parasole che sta sotto la lampada degli aaw. Come ti trovi? Nella terza foto si vede molto chiaramente il cono d'ombra che crea... Non sono lumen sprecati?

Ciao Burro! Devo dire che stai procedendo benone! Mi chiedevo pure io, come drindrina, se ti convince lo spreader. Non l'ho mai utilizzato perchè penso anche io che crei delle zone d'ombra non sfruttando di conseguenza il 100% dei lumens emessi, tu che dici? Buona cultivazione compare! Stammi bene!
 

burro banton

Active member
Veteran
hy guys...tnx dei compli!sul superspreader all'inzio pensavo anche io sulla perdita lumen,ma senza ho notato C°+alte e hotspot,e diffusione di luce molto ridotta ai lati con conseguente meno copertura.ora che ho cambiato bulbo provero efficacia senza e con,con l'mh lo dovuto montare per stabilizzare C°.cmq il SS è il mezzo con cui ripartire la luce sulle 2 ali e rendere piu omogenea la copertura,punto forte dell'aaw.faccio dei test e vi faccio sapere con hps se è possibile toglierlo,avendo C°da bulbo decisamente + basse.big up 4all stay tune.
 
G

GrowInTheShadow

Complimenti Burro, belle bimbone...
Mi siedo e aspetto il raccolto :)
Anch'io mi unisco alla questione dello spreader
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
hy guys...tnx dei compli!sul superspreader all'inzio pensavo anche io sulla perdita lumen,ma senza ho notato C°+alte e hotspot,e diffusione di luce molto ridotta ai lati con conseguente meno copertura.ora che ho cambiato bulbo provero efficacia senza e con,con l'mh lo dovuto montare per stabilizzare C°.cmq il SS è il mezzo con cui ripartire la luce sulle 2 ali e rendere piu omogenea la copertura,punto forte dell'aaw.faccio dei test e vi faccio sapere con hps se è possibile toglierlo,avendo C°da bulbo decisamente + basse.big up 4all stay tune.

Ciao,ho preso anche io l'aaw medium e una volta montato mi sono chiesto come ho fatto senza!Bellissimo,grazie delle info:tiphat:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
hy guys...tnx dei compli!sul superspreader all'inzio pensavo anche io sulla perdita lumen,ma senza ho notato C°+alte e hotspot,e diffusione di luce molto ridotta ai lati con conseguente meno copertura.ora che ho cambiato bulbo provero efficacia senza e con,con l'mh lo dovuto montare per stabilizzare C°.cmq il SS è il mezzo con cui ripartire la luce sulle 2 ali e rendere piu omogenea la copertura,punto forte dell'aaw.faccio dei test e vi faccio sapere con hps se è possibile toglierlo,avendo C°da bulbo decisamente + basse.big up 4all stay tune.

Al contrario secondo me,almeno per il mio set up lo spreader non serve a niente,27 euro buttati nel gabinetto ! :)
Ho fatto un pò di misurazioni e a parte portarti via un sacco di lumen sotto il bulbo le parti laterali diventano incandescenti !!
Mai più usato,se capita che qualcuno lo deve comprare mi faccia un fischio che per due buone bombe in buona compagnia è vostro !! :biggrin:
Mia opinione,poi ognuno fa le proprie valutazioni...

Bel giardino Burro !

Saluti.

:wave:
 

burro banton

Active member
Veteran
update 17day bloom.levato spreader.copertura ottimale in tutte le zone.dati oggi 11L/6ml bloom stimulator @tami./ph 6,5.cominciano le capocette.big4all.stay tune
 

Attachments

  • P1010272.jpg
    P1010272.jpg
    109.7 KB · Views: 12
  • P1010277.jpg
    P1010277.jpg
    108.6 KB · Views: 10

M5Cime

Member
ehh stavo pensado pure io di toglierlo xkè notavo questo calore centrato verso la fine delle ali ma nn avevo strumenti x misurare bene. Guardando le foto quella al centro si è tirata su. E come T come vi trovate? quasi quasi lo tolgo pure io a sto punto.
Cmq avanti così burro belle bimbe

Buon coltivo
 
Top