What's new

Burro extreme grow summer:Cr1t!c@L#Ku5H

burro banton

Active member
Veteran
ho scandagliato plantas ma nessun altro casco,,speriamo bene.ho pulito tutto il box e disinfettato per scongiurare qualsiasi attacco di merdine.ho solo visto una merdina bianca sotto al tray del box,credo fosse un tripide,dalla forma e dal colore bianco..l'ho aspirato con aspirapolvere,spero di averlo portato via.oggi ho dato prima botta di PK 13-14,insieme a bloom stimulator/soil booster(9ml/9ml/9ml su 9lt di h20,ph 6,5/ec 1.0/1,2Lt each plant).vedremo come reagiscono.mi servono delle info....posso somministrare del normale zucchero(quello bianco raffinato)e in che proporzioni/lt di h20?devo darlo solo o posso unirlo ai normali nuts?meglio se rimedio la melassa?in attesa di info big up 4all!
 
Last edited:

Erminio

Member
ho scandagliato plantas ma nessun altro casco,,speriamo bene.ho pulito tutto il box e disinfettato per scongiurare qualsiasi attacco di merdine.ho solo visto una merdina bianca sotto al tray del box,credo fosse un tripide,dalla forma e dal colore bianco..l'ho aspirato con aspirapolvere,spero di averlo portato via.oggi ho dato prima botta di PK 13-14,insieme a bloom stimulator/soil booster(9ml/9ml/9ml su 9lt di h20,ph 6,5/ec 1.0/1,2Lt each plant).vedremo come reagiscono.mi servono delle info....posso somministrare del normale zucchero(quello bianco raffinato)e in che proporzioni/lt di h20?devo darlo solo o posso unirlo ai normali nuts?meglio se rimedio la melassa?in attesa di info big up 4all!
Buondì burro!
Solitamente gli stimolatori di fioritura sono già a base di melassa, per cui il rischio è che alla fine aggiungendola pure tu vai in over.
Lo zucchero raffinato dovrebbe essere scarsamente assimilabile dai batteri quindi meglio che non lo usi, un'alternativa potrebbe essere lo sciroppo d'acero, ne aveva parlato john.do, ma sono nozioni che conosco superficialmente, quindi aspetta il parere dei Big!
Daje tutta!
:tiphat:
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao ermi8 tnx delle info!ho optato per il bloombastic,ho preso la boccia da 100ml(l'unica accessibile).mi domandavo...levo il bloom stimulator e uso da adesso il bloombastic?o continuo con bs+pk+bloombastic?big up bro.
 

Erminio

Member
Non conosco per niente la Atami, ma come sai è sempre meglio non esagerare, per cui fossi in te alternerei i due stimolatori e vedrei come reagiscono le piante! La atami consiglia l'uso del bloombastic le ultime 4-6 settimane comunque.
Attento col pk, rischi di ritrovartelo in fumata, per cui fossi in te lo darei al massimo ancora una volta, meglio qualche grammo in meno ma una weeda pulita e col suo sapore originale...
Come vedi ho detto un sacco di ovvietà, sarebbe meglio intervenisse qualcuno che ha esperienza con la tua linea di fert...
Buona serata fre
:tiphat:
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao ermi tnx del supporto!quoto l'alternare e parsimonia,altrimenti rischio over.quoto per un altra mandata di pk(solitamente lo uso tra 4-6 week,partendo sempre dal minimo,difficilmente supero 1,5 di ec tutto compreso).prox bevuta irrigo solo con h20,poi do una botta di BB+PK(diciamo la base di 0,5ml/l.forse anche meno,il tutto in 10lt(darò 1,4L each),bevono un botto,dato il caldo,oggi al picco ero a 35C°apicali,27 sottobosco,UR tra 70 sottobosco,50 apicali..mammamia poracce)come scende il sole,aria fresca e co2 con il fan in da 12,5.aspetto consigli,commenti,sopratutto sul BB,magari con esperienze dirette.bigup4all.staytune
 

Attachments

  • P1010125.jpg
    P1010125.jpg
    102.5 KB · Views: 17
  • P1010126.jpg
    P1010126.jpg
    110.2 KB · Views: 11
  • P1010127.jpg
    P1010127.jpg
    111.3 KB · Views: 9
  • P1010128.jpg
    P1010128.jpg
    108.2 KB · Views: 14

M5Cime

Member
Ciao burro complimenti belle piante ;) mi spiace x le bananes :( mi ricordo che lo scorso ciclo ho passato le ultime 2 sett a togliere banane,che due OO!!! Azz 35C° :( cmq alla fine siamo tutti sulla stessa barca con queste temp e Ur.Io fortunatamente riesco ad avere come temp max 26c° e ora (se fai un salto sul mio thread) forse sono riuscito a risolvere il problema dell'alta umidità. Invece te vedo che vai ancora di umid?come mai?
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao m5 tnx 4 pass e compli!stavo leggendo un minuto fa dell'deum nuovo.certo pezza 600w,pero se becchi il set up ottimale,temporizzando come dici,il consumo si riduce.bananas sembrano finiti(ahahahhah si stanno scompisciado le piante a sentirmi).prox week riduco notevolmente ur e monto deum,aspetto che cicciano a dovere.C°della madonna.povere.test grow.big up bro
 
S

silen

hola burro grazie del pess nel mio 3d e grazie per la condivisione molto utile
sempre in silenzio ti seguo ciao e buon coltivo !!
 

M5Cime

Member
eh si 600W sono un pò troppi,ma con uno da 320W nn riuscivo :( speriamo che si riduca veramente l'attivazione del deum,mi scazzerebbe sia avere un bolletta salatassima,sia rischiare di buttar via tutto senza il deum,anzi sicuramente x rischio muffa.
X le bananas xD speriamo ;) brutte cose hahahahahahaha
Ti seguo, buon cultivo ;)
 
update 24°day bloom(4 week flo)(45 da seme).spero finisca entro la week lo stretch,sono delle mostre,corrono.domani prima botta di PK 13-14(0,5ml/Lt su 9Lt h20).spero il caldo non influisca troppo sulla produzione di resina.la casa d'origine le da per climi temperati e hot,per questo le ho scelte.speriamo bene.ancora nessuna banana,sto all'erta.bigup4all.stay tune


rep + x me :laughing:

complimenti :tiphat:
 

burro banton

Active member
Veteran
Update 29°day bloom(inizio 5 week)(50 days from seed).stretch finito,banane sembrano finite(un solo grappolo per ora,e su una soltanto)altezze tra 70-80cm(la sb le da tra 80-90).irrigato ieri con 10L h20/ph 6,5/ec 0,6/1,4L planta.prox fertigata provo il bloombastic.C°di cristo,UR tra 65 al sottobosco,45-50 apicali.cambiato fotoperiodo a 10luce/14buio,per 5-6 week.salute buona,non vedo carenze ne over.commenti consigli.bigup4all.stay tune.scusate pics schifossisime.
 

Attachments

  • P1010129.jpg
    P1010129.jpg
    119.8 KB · Views: 16
  • P1010130.jpg
    P1010130.jpg
    136.4 KB · Views: 14
  • P1010131.jpg
    P1010131.jpg
    118 KB · Views: 13

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao burro, bellissime piante!

Anche se molto in ritardo mi accomodo..mannaggia a me che mi stavo perdendo questo 3d.

Buon cultivo:tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao burro! Belle!! Adesso devono solo riempirsi per bene! Mi spiace per gli erma! È il prezzo da pagare con i femminizzati, il rischio purtroppo c'è sempre! Rep+! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

GREENPEAS

Member
:respect:!!!

:respect:!!!

Grande Burro.
Mi pace il tuo nome, mi piace il tuo avatar, e ammiro il tuo ordine e l'organizzazione.

Sono arrivato da poco ma Ti seguo con attenzione, vai così!
 
L

Libeccio

grande burro, tutto va bene come vedo. ;) allora come ti sei trovato a vegetare a 12/1? io sono soddisfatto e mi fa piacere che anche tu abbia seguito la via di john ed altri. :) per il bloombastic aspetterei un pochino... che le piante fioriscano almeno da 4-5 settimane. my :2cents: buon coltivo!
 

burro banton

Active member
Veteran
grande burro, tutto va bene come vedo. ;) allora come ti sei trovato a vegetare a 12/1? io sono soddisfatto e mi fa piacere che anche tu abbia seguito la via di john ed altri. :) per il bloombastic aspetterei un pochino... che le piante fioriscano almeno da 4-5 settimane. my :2cents: buon coltivo!

tnx a tutti per il supporto e commenti!non riesco a fare i multiquote..boh..ciao libe tnx per info,il 12/1 mi sembra perfetto,anche se noto una leggera differenza di robustezza dei rami,magari mi sbaglio o può dipendere dai semi autoprodotti e instabili.oggi sono al 3°day della 5 week,pensavo di dare il bb prox fertigata ,cioè domani,max venerdi(il consumo di h20 è elevato,con 34-35C° in box...infernal heat!!!!)credi che posso andare giu di bb adesso?vorrei arrivare il + scarico possible al taglio.tnx ancora per supporto.big up bros.stay tune.
 

Latest posts

Latest posts

Top