What's new

Burro extreme grow summer:Cr1t!c@L#Ku5H

burro banton

Active member
Veteran
hy guys ciclo infernale giusto per testare. Set Up:Sj Ds 120w,CT 15 con 250 mh/hps,fan out:10 cm rvk system air(160 m3h) fan in:passiva,vaso:6 Lt,terra light mix 20lt;grow mix di plagron 30lt (il tutto mesclato insieme)nuts:atami a+b,soil booster,root booster,pk 13 14,bloom stimulator (questo ciclo testerò i bactohemp,una volta in veg e una in flo intermedia) umidif 2 lt /2 ventoline 12/2 termoigrometri///////strain:ck di bfarm,provenienti da un ciclo vecchio con erma che impollinarono alcune piante(erano 6 in totale,trovati 2 erma,e cmq anche le altre hanno messo banane durante il ciclo,non come le 2 suddette).messi a germinare in 3 day sono usciti,con un buon vigore,levando un semenziale in difficoltò dall'inizio(8 semi,germinati tutti e 8,uno freak. FOTOPERIODO:veg/12 luce/5,30 buio/1 luce/5,30 buio.Al cambio flo partiro da 11/13 per andare a scalare fino a 9/15 nell'ultima week.C° da forno(notare i termoigrometri nelle foto),Ur non oltre 50%,spero riescano ad abituarsi all'habitat.nelle foto hanno 13 days(da seme) di veg.faranno un tot di 21 days di veg(valutandone la grandezza),poi switch.big up 4 all.
 

Attachments

  • P1010054.jpg
    P1010054.jpg
    90.1 KB · Views: 13
  • P1010055.jpg
    P1010055.jpg
    82.3 KB · Views: 15
  • P1010056.jpg
    P1010056.jpg
    86.6 KB · Views: 12
Last edited:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Perché non un ciclo di luce più naturale?

Immagino che usa questo ciclo di luce perchè anche lui come me sta seguendo 3d di utenti più esperti di noi,per non dire veri e propri maestri,che lavorano molto bene con questi sistemi e evidentemente vuole provarci anche lui,per non parlare poi del risparmio in bolletta e il tenere acceso le lampade il meno possibile per questioni di temperature alte...
Tornando a noi burro mi accomodo in un angolino e ti seguo,sarà dura con queste temperature...io ho quasi concluso il mio ciclo ma non riesco a tenere le temperature al di sotto dei 30 gradi,quando apro il box mi sembra di entrare all inferno :D ciao e buon cultivo frà
 

simonkey

Member
La mia era proprio una domanda da ignorante. Ho letto qualcosa di questi cicli ma non mi convincono sinceramente... Cmq ti seguo... Molto interessante
 
S

silen

ola burro e un po che non ti leggevo in giro prendo sdraio birra e jonit e seguo questo extreme hell :hotbounce :biggrin: interessato molto anche dal foto periodo che usi ciao bro buon cultivo :wave:
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Se avevi un estrattore più grande era meglio.....
Io ho una 600w e sono stato costretto a finire il ciclo fuori per via delle temp,ma ogni giorno devo oscurare manualmente,per poi riscoprire durante la notte,che palle.....
 

burro banton

Active member
Veteran
Se avevi un estrattore più grande era meglio.....
Io ho una 600w e sono stato costretto a finire il ciclo fuori per via delle temp,ma ogni giorno devo oscurare manualmente,per poi riscoprire durante la notte,che palle.....

quoto zio...devo lavorare con questi m3 obbligatoriamente,la 250 scalda abbestia con tutto ct,una 600 non è fattibile in estate,se non in una cantina o seminterrato fresco o refrigerato artificialmente...ho messo semi fatti da me cosi da non spendere money per un grow test.spero in un altalenante meteo estivo.oggi dati 4 gr di bactohemp in 7 lt h20,1lt a planta(a ph 6,5,mi domandavo poi se dovevo regolarlo o meno)vedremo che risultati avrò,il discorso micorizze mi ha sempre attratto,questa simbiosi spero porti grassi frutti e le renda + forti ai stress.big up zio tnx 4 pass!
 

burro banton

Active member
Veteran
complice un bel joint,i pensieri volano e mi domandavo...qualcuno conosce bene le micorizze?cioè ne ha utilizzate già qualche tipo,risultati,somministrazione.big up 4 all
 
Last edited:

greenseeds

Active member
se non sbaglio e jhon do che usa questo tipo di fotoperiodo, ma potrei ricordare male , cerca il suo 3d nella sezione italian
 
FOTOPERIODO:veg/12 luce/5,30 buio/1 luce/5,30 buio.Al cambio flo partiro da 11/13 per andare a scalare fino a 9/15 nell'ultima week.C° da forno(notare i termoigrometri nelle foto),Ur non oltre 50%,spero riescano ad abituarsi all'habitat...

Immagino che usa questo ciclo di luce perchè anche lui come me sta seguendo 3d di utenti più esperti di noi,per non dire veri e propri maestri,che lavorano molto bene con questi sistemi e evidentemente vuole provarci anche lui,per non parlare poi del risparmio in bolletta e il tenere acceso le lampade il meno possibile per questioni di temperature alte...

Certo che ICmag è proprio una bella cosa... :woohoo:
Scusatemi l'emozione, comunque ottima teoria se sono riuscito seppur superficialmente ad intuirla, sarà interessante seguire gli sviluppi di questo cultivo! Brutta storia l'inferno in grow, spero riescano a sopportare, forse un pochetto più di umidità non guasterebbe... Ciao burro have a nice grow!! :tiphat:
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Anch'io avrei bisogno di un estrattore più grande ma avevo finito i $$$!!!Col cooltube e avendo il box in un luogo fresco rientro in temp accettabili anche con la 600w in piena estate,ma ho cambiato un pò di cose che mi hanno fatto aumentare la temp,comunque le ho spostate fuori senza nessun apparente stress,oggi ho raccolto la prima,a breve le altre.....
 

burro banton

Active member
Veteran
txn 4 all per il passaggio sul 3d,onorato.....oggi ho notate un vigore inaspettato dal giorno prima di dare bactohemp.su un sito spagnolo leggevo che già dopo 3 giorni si notano effetti esplosivi.staremo a vedere,da come dicono dovrei risparmiare sui nuts,sull'h20.sono riuscito ad aumentare l'UR a 60 ripulendo il deum con aceto,dato che si era formata la solita patina di calcare su membrana(operazione da fare ogni 15 giorni).big up green guys.stay tunes
 

burro banton

Active member
Veteran
update 18°day veg(da seme).situazione stabile,aggiunto ventilatore da 15 per muovere + aria(3 ventilatori totali,2 da 12cm e 1 da 15),sembra funzionare.devo dire bactohemp ha dato uno sprint globale alle plants,sia come produzione fogliare che grandezza generale delle piante.aspetto domenica,valuto altezza e maturità delle plants e switcho(chiaramente aspetto consigli).ancora nn ho dato nessun nuts,se non quello presente nel sub,o aggiunto 2 volte alle irrigate il root-c della atami.big up 4all,critiche consigli,ecc.
 

Attachments

  • P1010059.jpg
    P1010059.jpg
    80.8 KB · Views: 11
  • P1010061.jpg
    P1010061.jpg
    82.2 KB · Views: 10
  • P1010060.jpg
    P1010060.jpg
    81.1 KB · Views: 9
  • P1010062.jpg
    P1010062.jpg
    65.1 KB · Views: 12
  • P1010063.jpg
    P1010063.jpg
    61.7 KB · Views: 17

Latest posts

Latest posts

Top