What's new

Brasilian's Adventures.

J

Jiraya7

Ciao brasilian complimenti per il cultivo, non essre modesto è evidente che anche tu sei uno dei grandi di questo foro....spero di apprendere sempre di piou da voi grower's esperti per ora mi accontento.... e come consigliate sempre leggo...leggo...leggo... e ..seguo... e goditi i frutti del tuo impegno e della tua passione saluti... e buon cultivo a tutti!!!
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Conclusioni.

Conclusioni.

Un saluto a tutti i growers! :tiphat:

Bene dichiaro ufficialmente chiuso a tutti gli effetti questo ciclo avendo trovato il tempo per postare gli ultimi
Smoke Report di cui potete trovate i collegamenti diretti a seguire:


  1. Black jack, Sweet Seeds
  2. Jack 47, Sweet Seeds
  3. Original Amnesia pheno sativa, Dinafem
  4. Original Amnesia pheno indica, Dinafem
  5. Blue Cheese AF, Dinafem

Un po di numeri da lasciare ai posteri:
Sono abbastanza soddisfatto dell'esito di questa run autunnale, avendo ricavato in media sui 65 gr secchi per ognuna delle quattro sorelle femminizzate e 48 gr esatti per l'AF,sicuramente molto lontani dalle rese dei miei precedenti cicli Outdoor ma innegabilmente a vantaggio di qualità e gusti finora mai raggiunti.

Hasta luego! bella gente :wave:
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao brasilian green compliments!plantas fantastiche,resa soddisfacente(per mia piccola experience).big up good smoking master.
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Complimentoni Brasilian cime veramente piene dalla base fino alla punta! Scaricate perfette!

REp

ciao brasilian green compliments!plantas fantastiche,resa soddisfacente(per mia piccola experience).big up good smoking master.

Complimentoni per il gardeen e grazie per la condivisione! Un saluto! :wave:

Buondì Brasilian, bellissime piante e ottima resa, chissà che sapori!

Complimenti!!:biggrin:

:biggrin: Ringrazio tutti per felicitazioni e calorosi passaggi e per le Rep profuse è stato un vero piacere condividere con voi questo ciclo. :thank you:
 

rainbowowl

Member
be' come primo ciclo indoor direi niente male. ahhhh l'amnesia, che stone!! ricordo 2 anni fa ad amsterdam (...per correttezza diciamo che ho dei flashback) , appena arrivato presi 5 grammi nel primo coffeeshop che trovai...
passai 3 su 4 giorni chiuso in camera perchè non potevo fisicamente uscire dall'albergo, ho svuotato la macchinetta distributrice di merendine!! :D
 

Zio_verde

Member
Arrivo molto in ritardo, ma voglio porgerti i miei complimenti... Bel ciclo, tutto scritto dettagliatamente e fatto per bene.

Bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Arrivo molto in ritardo, ma voglio porgerti i miei complimenti... Bel ciclo, tutto scritto dettagliatamente e fatto per bene.

Bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Abbastanza in ritardo! :laughing:
Ma ti perdono :biggrin:

Saluti Zio e grazie per le felicitazioni :wave:
 

cicciot

Member
brasilian ti invidio cavolo, troppo belle come vorrei poterle fare anche io, ma purtroppo solo out non credo verranno mai cosi belle ,ti seguo chiaramente
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Cavolo, pensavo che avevi iniziato un nuovo ciclo :watchplant:

No! Per ora son fermo e mi godo(con moderazione) i circa 300 gr che ho ottenuto da questo giro! :biggrin:

belle piante brasilian.tutte super resinose.
complimenti

Grazie del passaggio john veramente molto apprezzato :respect:

brasilian ti invidio cavolo, troppo belle come vorrei poterle fare anche io, ma purtroppo solo out non credo
verranno mai cosi belle ,ti seguo chiaramente

Ciao cicciot ti ringrazio del passaggio ma questo ciclo oramai è terminato da tempo.

Perdonami ma non sono tanto d'accordo col tuo pensiero!
Io per circa 10 anni ho sempre coltivato outdoor tirando su dei veri mostri e paragonate al sole
non ci so lampade che reggano il confronto, credimi!
Qui, quando hai un po di tempo per dedicarti alla lettura, puoi fartene un idea!

Saluti! :wave:
 

cicciot

Member
ciao Brasilian si hai ragione almeno sulle regolari ,che però per sfortuna io ho sempre fatto solo trovatelli ,tranne questo nuovo ciclo che mi ha portato a fare oltre a 4 AF gia elencate nel mio 3d una jack flash 5 regular.insomma intendevo dire che il mio primo ciclo out di af Super skunk della label sono venute tutte male tranne una certo non ho seguito le regole base per farle venire su discrete ma quest'anno ho fatto tutto per il meglio e spero in risultati migliori . a tal proposito potresti passere a guardare il mio setup per poi darmi qualche dritta .grazie amico
 
M

marygrace

Ciao Brasilian, mi sono da poco registrato nel forum. volevo per prima cosa volevo ringraziarti per i tantissimi spunti e delucidazioni che indirettamente mi hai dato, per timore di postare i miei lavori su questo foro cercavo thread con problemi già trattati( e spesso c'era il tuo intervento come quello di molti altri che non sto qui a citare:thank you:
Volevo farti i complimenti per il ciclo che hai appena concluso, un mix di colori davvero psichedelico!!:biggrin:
Volevo chiederti, dato che mi stavo informando per l'acquisto di un ballast elettronico(però non dimmerabile) da 600w, che vantaggi si hanno realmente rispetto ad uno magnetico. Nè ho uno in possesso da 400w e non mi ha mai dato nessun problema(a parte calore e ronzio che però sono ininfluenti nella stanza del cultivo).
Se vuoi fare un salto nel mio ciclo che ho appena postato in area italiana saresti piu che benvenuto( anche per un dubbio sul lught rail e la giusta disposizione del riflettore)
Non voglio continuare a scrivere su questo thread così bello le mie perplessità:biglaugh:
Scusami e buone fumate!! :tiphat:
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
ahhhhhgrrrrrmmmmnnnoooooohhhh, insomma bellissime piante,
mi scuso per il ritardo nel venire a trovarti qui sul tuo 3d's , ma megio tardi che mai
molto molto interessato all'amnesia original, colori e conformazione fiori spettacolari, certo con l'aiuto dei tuoi pollici verdi ovviamente ehhh
buone verdi solari e gustose fumate bro, ...(shhhh, sono invidioso, xchè non posso coltivare ancora che mi manca la location quindi anche depressione causato dal non fare quello che mi riesce meglio e che mi fa sentire meglio, ma quando vedo lavori come i tuoi mi rivà su il morale alle stelle ,ciao bro)
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Hola fratello killer :wave:

Sempre apprezzatissimi i tuoi passaggi!
Quando vuoi sei sempre il benvenuto! :tiphat:
Ti auguro di trovare presto una sistemazione! Da manici come te e con la tua
passione c'è sempre da imparare :artist:

Buone vacanze anche a te e speriamo di beccarci prima o poi!:smoke out::friends:
 

Latest posts

Latest posts

Top