What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Bologna aspettami

Dungle

Active member
Visto che vieni da uno dei paesi dei balocchi per noi trocati potresti portare dei regali...tipo un mezzo kilo di rosin,2/3 kiletti di gorilla,iceolator vari(siamo in tanti :biggrin:)...fai te...mi fido :biggrin:


Belin domenica son passato per vedere tutte queste primizie invece c'eran "solo" Giulione, warpese e goof! :p


vi chiedo di scusarmi ma quando fumo tanto la mia memoria vacilla, ricordo si e no due nomi reali a manco saprei attribuirgli il volto perche non sono ne fisionomista ne ho una memoria da elefante...


Ho perso pure io tutte le coincidenze coi treni ma son riuscito ad arrivare alle 20 a casa anziché alle 16 ahahahahah comunque Goof te, Dungle io... "Come ti chiami? Sergio? Io Davide"

Grande Goof :headbange


Sinceramente a me la fiera in se non ha colpito piu' di tanto, io vedevo solo fighette


Lascia stare che una di loro mi ha aperto il cuore parlandole



Comunque la fiera, quella vera, è alle panchine insieme ai compari del foro, grandi raga mi sono divertito tantissimo.
Un abbraccio a tutti


Su questo son d'accordo al 100% e continuo a ripeterlo a chiunque mi chiedesse come fosse la fiera. Sinceramente è stato molto più costruttivo stare a parlare con voi vecchiacci che girare per gli stand a farmi raccontare quanto siano bravi a produrre semi, a coltivare canapone o promuovere i propri prodotti.
Quindi son contento che ad un evento simile ci fossero persone con cui condividere tante cose belle (purtroppo non la mia erbetta).


Son contento di aver fumato il "Paglione" portato dallo Zio che era comunque meglio del paglione di easymerd, son contento di aver conosciuto quel matto di Tanito, quel gigante (fisicamente e per produzioni) di Giulio, di dover offrire a AntiGaz un bel birrone per essersi preso la brega di camallarmi avanti ed indietor per Bologna, quel Bamba sempre silenzioso che incuteva timore, il frenetico Matto, il gentilissimo Goof, Shaki che diventerà il mio controesempio agli stereotipi "se hai i rasta allora ti droghi di THC", poter dare un volto a warpese che non capivo se avesse espressioni da "che cazzo ci faccio a quest'ora qui a drogarmi" o da "ma chi cazzo è questo perché non si leva dal cazzo" ed infine, un grande saluto a Bull che mi ha fatto sentire meno giovane (insieme allo Zio) in quella banda di trokati!
Mi scuso con gli altri se non ho dialogato, se non mi son presentato o se solo mi son limitato a due parole ma non mi aspettavo così tante persone e le tante persone mi mettono soggezione ahahahahahah
comunque mi ha fatto veramente piacere, alla prossima regà! :D
 

warpese

Active member
Veteran
poter dare un volto a warpese che non capivo se avesse espressioni da "che cazzo ci faccio a quest'ora qui a drogarmi" o da "ma chi cazzo è questo perché non si leva dal cazzo" ed infine, un grande saluto a Bull che mi ha fatto sentire meno giovane (insieme allo Zio) in quella banda di trokati!
Mi scuso con gli altri se non ho dialogato, se non mi son presentato o se solo mi son limitato a due parole ma non mi aspettavo così tante persone e le tante persone mi mettono soggezione ahahahahahah
comunque mi ha fatto veramente piacere, alla prossima regà! :D

:laughing: Dungle in verità la domanda era solo "che cazzo ci faccio quì" :laughing:

mi è dispiaciuto non interloquire con molti di voi ed aver tagliato la corda prestino, raga non potete capire... reduce dalla nottata. dai spero alla prossima di riuscire anche a parlare :biggrin:

una roba così tipo
picture.php
 

Dungle

Active member
:laughing: Dungle in verità la domanda era solo "che cazzo ci faccio quì" :laughing:

mi è dispiaciuto non interloquire con molti di voi ed aver tagliato la corda prestino, raga non potete capire... reduce dalla nottata. dai spero alla prossima di riuscire anche a parlare :biggrin:

una roba così tipo
View Image




Eh non capivo, pensavo di essere io ahahahahah però raduni se ne faranno quindi le occasioni ci saranno. Tra l'altro dopo l'uscita sull'altro thread [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
voglio farmi la barba con la mannaia.
mi ero preparato anche un video da farti vedere ma non ci son riuscito perché come hai visto siamo dovuti scappare per prendere il treno (che ho anche perso ahahahah)



in ogni caso mi ha fatto davvero davvero piacere vedervi, anche se appunto con molti non ho parlato o non mi son presentato (mi farebbe piacere leggere chi era presente con un minimo di descrizione, ad esempio ad un certo punto avevo un ragazzo pelato con cui abbiamo detto due cagate sul fatto che lui a differenza di noi capelloni rastati riesce a farsi la doccia in 5 minuti, oppure un altro utente a cui ho stretto la mano quando sono arrivato, vestito tutto di nero mi sembra, barba lunga ma non alla marx e capelli corti neri...) eravate veramente troppi dio can


Comunque come ho detto ad altri utenti non so quando riuscirò a fare un altro viaggetto fuori da genova tra studio, teatro e soldi, però appena ne avrò l'opportunità voglio conoscervi bene perché molti di voi mi son proprio sembrate ottime persone
 
Top