What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Bologna aspettami

OG18

Active member
Raga se mi date un riferimento passo per un saluto. Io sono sulle gradinate dove c’è il di set. Pantaloni verdi maglia rossa.
Ciao belli
 

Bullz

Member
ma dove hai cercato samuraj67!!!?!! eravamo un gruppone!!!(mai visto uno così grosso di IC in vita mia)
Tutti fuori a drogarci bene amodo.
Io sono entrato in fiera poco dopo l'apertura, son andato fuori che immaginavo fossero fuori dalle panche, così era; siamo stati li fino a chiusura.

ziooooo ma quindi eravamo tutti insieme e io non to conosciuto??? che fattone che sono!!
 

TANO

🍒
Veteran
Cronaca vera...

Cronaca vera...

Ma chi era quel "dificente" che venerdi verso le 14 nell'area delle panchine esterne ha fumato un bong color verde vomito con il chiodo di titanio e un'estrazione da paura e dopo aver fumato davanti a quasi tutti gli operatori della Cannabis Light che erano in pausa pranzo e essendo primo giorno i fiera erano tanti...ha esclamato gridando prima di lasciarci un polmone:

Dio C.... che buono...altro che quella merda di cannabis light !!!

Si sono girati tutti e l'hanno fulminato :biggrin:

Notte Chicos siete Grandi :huggg: :tiphat:
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Bella RegaZZ

Volevo ringraziare tutti per il bellissimo week passato a Bologna. .e stato un vero piacere passare questi giorni con voi ..

Un groppone così non passava di certo inosservato :biggrin: ehehe eravamo davvero tanti..
Credo che sulla panchina fuori nell area fumatori , ci si ancora il segno , visto che in 3 giorni non mi sono mai alzato da li :biggrin:

È stato un grande piacere dare un volto sia ai nik di chi ancora non avevo conosciuto e sia poter rivedere chi già conoscevo ..

Spero ci siano altre occasioni per passare altre gornate così ..

Un saluto RegaZZ :tiphat:




Edit: TANITO ...che dire. .paura e delirio a Bologna :biggrin:

Grazie di tutto anche a te..gran bela persona !
 
G

Goof

BELLISSIMO !
Ola Raga...14 ore di treno, una notte a barbonare in stazione a M. Rog, perche, stonato che sono ho perso la coincidenza per casa alle 22.30 e non c'erano altri treni fino alle 7.00 di questa mattina xd :laughing: a Casalecchio ho fatto tanta di quella strada a piedi sotto il sole che avevo i piedi bolliti, tutto sudato e stanco morto.... ma l'unica cosa che mi viene da dire adesso come adesso è GRAZIE AMICI MIEI ... anche se non ci siamo mai conosciuti a vista, anche se è solo un anno che ci leggiamo, ma cosa molto piu seria che mi hanno fatto notare gli altri giustamente... anche se con molto rischio.. Mi Avete accettato e accolto come un vecchissimo amico, come un parente lontano quasi e per questo meritate tutto il mio RISPETTO e GRATITUDINE .. mi avete fatto stare bene ... vi chiedo di scusarmi ma quando fumo tanto la mia memoria vacilla, ricordo si e no due nomi reali a manco saprei attribuirgli il volto perche non sono ne fisionomista ne ho una memoria da elefante... ma ricordo bene pero che mi avete fatto stare BENE come spero che anche voi lo siate stati con me... forse qualcosina ho sbagliato e chiedo scusa a tutti se cosi fosse... per il resto è stato bellissimo ... GRAZIE RAGA
SIETE FANTASTICI ....Grazie Giulius ... GRAZIE Shaki7 ( siete degli amici ;) )
 

ezequieln

Active member
Veteran
Peccato non esser riuscito a conoscere gli altri e incontrare i vecchi amici! Mi dispiace...ma davvero!
Tani si rifà la fumata nel dildo verde... prima o poi si rifà! Zio le bimbe stanno bene!
 

Ridergrow

Member
Cazzo quanto vi invidio raga a non avere quei 200 euro per venire alla fiera!
Più che altro mi sarebbe piaciuto conoscervi per fonderci insieme!
Ma la fiera alla fine come è stata?
Io sono stato al canapamundi ed è stata strabella!

Verdi salutiiii
 

warpese

Active member
Veteran
mi ha letteralmente esterefatto l'assenza di ogni singola fdo. dentro, fuori, nelle strade circostanti... boh sembrava tutto normale, fumare ovunque e non venire richiamati da nessuno, incredibile. :)
 
G

Goof

mi ha letteralmente esterefatto l'assenza di ogni singola fdo. dentro, fuori, nelle strade circostanti... boh sembrava tutto normale, fumare ovunque e non venire richiamati da nessuno, incredibile. :)
per me è stata una bellissima esperienza ....
chissà, ... forse anche nel nostro bel Paese cominciamo ad emanciparci mentalmente ?... forse cominciano a capire che è una assurdità vietare alle persone anche il normale e di curarsi o semplicemente svagarsi a piacer proprio rimanendo nella legalità ... che anche l'Italia comincia ad accettare e apprezzare la santa pianta ?
sarebbe come se si avverasse un sogno xd ... speriamo !!
saluti e grazie ancora a tutti
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Se il Papa c'è lo sbirro fa come se! Solo guardie svizzere...

Addirittura anche il capo treno non è voluto partire , fin quando sua santità non è salito a bordo :biggrin:

Ehehehe bella aspidio spero che non sei salito cn il fiatone sul treno :)

Cmq come sai ,dare un volato al tuo nik è stato un vero piacere !
 

TANO

🍒
Veteran
Peccato non esser riuscito a conoscere gli altri e incontrare i vecchi amici! Mi dispiace...ma davvero!
Tani si rifà la fumata nel dildo verde... prima o poi si rifà!

Si rifa la fumata del dido verde e shottino di "limoncello al Thc" anche se son astemio...ma dopo si va a fighe però :biggrin:

"Quanti fiori vedi tanito" ? ... " io ne vedo solo due" :biggrin:


Sei MITICO Eze :bow: :huggg: :tiphat:
 

OG18

Active member
Sinceramente a me la fiera in se, come stand ecc, non ha colpito piu' di tanto, io vedevo solo fighette con sti boccioni pieni di erba light di staminchia, sta cosa mi ha fatto un po' cadere le palle, pensavo di trovare qualche chicca e imparare qualcosa di figo ma invece sembrava il mercato del pesce, tutti a propinarti sta erba pacco con nomi strafighi, come vendere tavernello spacciandolo per barolo, poi va beh dopo qualche sbanfata della penna magica di Giulio ero alienato, avrò fatto si e no una quindicina di giri in tondo senza sapere da che parte fossi girato alla ricerca di solo Dio sa cosa. Per fortuna c'era il buon Shaki a darmi man forte, in pratica 2 deficienti ahaha
Comunque la fiera, quella vera, è alle panchine insieme ai compari del foro, grandi raga mi sono divertito tantissimo.
Un abbraccio a tutti
 
Top