What's new

[ BlackJack + SweetSpecial + BigDevil2 + AK47 ] [ Sweet Seeds & Grassomatic ] IN

nikpamba

Member
GrowRoom: 100x100x200 cm
Terriccio: Substrato di coltivazione Vigor Plant
Vaso: 10 da 6.5Lt
Acqua: Rubinetto, lasciata a decantare oltre le 24 ore
Fertilizzanti Vegetativa: Alg-a-mic, Bio-Grow
Stimolanti Fioritura: Bio-Bloom, TopMax
Estrazione Aria: estrattore da 187mc/h
Ventilazione: ventilatore a pale di medie dimensioni
Lampade: Mh 400w in vegetativa; Hps 400w in fioritura
Ciclo Luce/Buio: 20/4

Data inizio ciclo: 19/03/2012

Le piccole sono:

- 4 x AK47 [Grass-o-matic]
- 2 x Big Devil 2 [Sweet Seeds]
- 2 x Black Jack [Sweet Seeds]
- 2 x Sweet Special [Sweet Seeds]

Ciao a todos, ciclo IN di AF appena partito...sotto le prime foto:

una AK47
picture.php


una BD2
picture.php


una BJ, ultima nata...sta male o è solo raggomitolata...?
picture.php


abbiamo l'umidità un po' troppo bassa (anche sotto i 40), ma spegnendo l'estrattore l'aria ristagna e con un po' di stracci bagnati riusciamo a farla salire...poi vedremo

a presto con più foto e più decenti...ciaaa
 
D

DXTR

spero che le tue special siano auto per davvero! Comunque, ti seguo, ottimi strain.
 

Mista

Member
spero che le tue special siano auto per davvero! Comunque, ti seguo, ottimi strain.
mi sono perso qualcosa.... perchè speri siano auto per davvero??? No perchè ne ho giu 5 nella grow in questo momento...sembrano così belle... :faint:
 

Wolv

Active member
Veteran
Ma spe pamba due la vendetta.... Perché special auto e non cream caramel auto?
Comunque per il resto in gamba e ottima anche la descrizione del set-up!
yoyo
[alg-a-mic lo teniamo anche per la fioritura che le ladies apprezzano!]
:wave:
 

nikpamba

Member
mi sono perso qualcosa.... perchè speri siano auto per davvero??? No perchè ne ho giu 5 nella grow in questo momento...sembrano così belle... :faint:
uhm, sì perchè speri che lo siano? o_O

comunque grazie a entrambi dell'attenzione!
 

nikpamba

Member
Ma spe pamba due la vendetta.... Perché special auto e non cream caramel auto?
Comunque per il resto in gamba e ottima anche la descrizione del set-up!
yoyo
[alg-a-mic lo teniamo anche per la fioritura che le ladies apprezzano!]
:wave:
perchè gli spagnoli sono proprio degli spagnoli...o l'avevano finita o hanno cazziato, in compenso qualcosina omaggio
per il resto, grazie anche a te e per alg-a-mic ok ma non lo definirei uno stimolante fioritura, per cui l'ho messo solo tra i fertilizzanti
bella
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
OLALLA' che bella folla.....
Sei sicuro di non stare un pò strettino con 10 piante in 1mq?

Occhio all'antagonismo, quando molte foglie si fanno ombra l'un l'altra, capita spesso che gli steli e la distanza internodale si allunghino...

GOOD LUCK, I'LL FOLLOW U.
:wave:
 

Mista

Member
Hahahahahah omammamiaaa!!!!! Le mie hanno circa 25 giorni ora... ho letto un pò in giro e la cosa migliore (anche se uno sbattimento assurdo) è spostarle al buio per 12 ore tutti i giorni.
Ora..ho un paio di dubbi... se anticipo le 4 ore di buio di 1 ora faccio grossi danni alle alte auto che ho dentro?? Poi le special hanno 4-5 internodi... le metto a 12/12?
AiuTO.O
 
D

DXTR

Hahahahahah omammamiaaa!!!!! Le mie hanno circa 25 giorni ora... ho letto un pò in giro e la cosa migliore (anche se uno sbattimento assurdo) è spostarle al buio per 12 ore tutti i giorni.
Ora..ho un paio di dubbi... se anticipo le 4 ore di buio di 1 ora faccio grossi danni alle alte auto che ho dentro?? Poi le special hanno 4-5 internodi... le metto a 12/12?
AiuTO.O


io ho uno sbattimento esagerato in corso, ma mi spiaceva tagliarle dopo 35 (36 oggi) giorni, per cui mi armo di pazienza e ogni 12 ore le sposto al buio... diventeranno enormi con tutta quella vege...
 

Wolv

Active member
Veteran
Sti cazzi PAMBAgnato mi spiace... ovviamente i furbi spagnoli quei semi non li vendevano e quindi, a mio avviso, hanno casualmente sbagliato il pacco... AAA consiglio ad un amico che dovrebbe rivolgersi anche lui in spagna di registrarsi al sito... non ci sono rischi comunque e sono decisamente + veloci e corretti!
Tornando a bomba... al max se dieci sono troppe sapete già chi eliminare...io cmq spero x per voi sian af, le teniate tutte e ve la caviate al max legando rami e foglie... invece la black jack che è raggomitolata ha semplicemente spinto fuori il guscio del seme, ma gli è rimasta attaccata la pellicina interna del seme che non permette ai dicotiledoni di uscire...aspettate ancora se non la rompono i dicotiledoni con una pinzettina provate dolcemente a levarla. Io in realtà uso un metodo più pericoloso: dato che i dicotiledoni sono leggermente staccati e tendono la pellicina con la punta di un bisturi ultra affilato rompo la parte tesa e poi entro un giorno si aprono da soli... vedi tu!

@pasqsn: felice di vederla ;)
 

nikpamba

Member
grazie del link DXTR...a questo punto, leggendo quanto segue, non mi resta che incrociare le dita...
<<For growers who think about buying seeds of this variety I can tell you that you can buy with total confidence because Sweet Seeds has some lotes that are not affected for sure and this will be the only that will be on sale, obviously.>>

mal che vada, visto anche quello che dice MicroSpy, se dovesse sovraffollarsi l'ambiente sacrificheremo le SS che nemmeno avevo ordinato ;D

o le facciamo finire in out, magari...

per quanto riguarda la BJ, ha già fatto da sola, paiono stare tutte bene

da ieri abbiamo cominciato con la melassa, ma stiamo ancora bagnando poco ché sono piccine

a presto nuove foto, grazie a tutti per il tifo ;D
 

nikpamba

Member
foto

foto

come promesso, le foto di tutte le bimbe

- 4 x AK47 [Grass-o-matic]
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php


- 2 x Big Devil 2 [Sweet Seeds]
picture.php


[continua...]
 

nikpamba

Member
foto

foto

[...segue]

picture.php


- 2 x Black Jack [Sweet Seeds]
picture.php
picture.php


- 2 x Sweet Special [Sweet Seeds]
picture.php
picture.php


scusate il doppio post dovuto ai limiti di foto
le bj sono un po' ritardate, e una ak non si regge ancora in piedi...per il resto tutto bene, ancora qualche giorno (siamo al 6) e si parte col fert
ciao a todos
 

Wolv

Active member
Veteran
Allora ottimo che sono nate tutte. Quelle con il gambo un poco più debole sostenetele con bastoncini mi raccomando!
Per quanto riguarda fert le indicazioni che hai sono di massima, aspetta di brutto perché per ora trovano tutto in terra e sono ancora piccole per il fert!!!
In compenso potete partire quando volete con la melassa....
...attendo nuove foto!
:wave:
 

nikpamba

Member
fert o non fert, è questo il dilemma...

fert o non fert, è questo il dilemma...

- 4 x AK47 [Grass-o-matic]

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php


- 2 x Big Devil 2 [Sweet Seeds]

picture.php


[continua...]
 

nikpamba

Member
[...segue]

picture.php


- 2 x Black Jack [Sweet Seeds]

picture.php
picture.php


- 2 x Sweet Special [Sweet Seeds]

picture.php
picture.php


le bj sono sempre un po' ritardate, ma le altre se la cavano
queste sono le foto aggiornate, si parte col fert?
la melassa la stiamo già dando dal 21!
 
D

DXTR

mah, coi fert io ci andrei cauto e solo se vedi carenze prima che fioriscano, giusto un pò di grow qualcosa, anche valutando la ricchezza iniziale del substrato... ma se restano belle verdi non ne vedrei il motivo.
 
Top