What's new

[BigL0w - Seeds of Life - IN ] Primo ciclo in nuova grow autocostruita.

M

Mastervi

Si il modo di fissaggio è ottimo, ci ho messo i roller così lo alzo e abbasso senza troppo sbattimento :D

Per quanto riguarda le dimensioni, non è un ventilatore grandissimo ma effettivamente forse nella tua grow farebbe fatica ad entrare, Sai non avendola davanti non ho idea di come potercelo far entrare.

La ventola è un'ottima alternativa, io le avevo provate, ma da me 2 ventole non smuovevano praticamente nulla :D


bel ventilatore,non è che potresti essere così gentile da darmi qualche indicazione su dove comprarlo?grazie mille
 
M

Mastervi

Piccolo addon alla grow trovato casualmente vagando per leroy merlin..Sottilissimo,20w..2300k..intubato...freddo...Il "sottocime" ringrazia:


img1953y.jpg


Per 11 euro ho pensato si potesse fare.

Sei veramente molto ingegnoso,spero tu vada a dare un'occhiata al mio threads,complimenti d'avvero:tiphat:
 

d4n13l

Member
direi che i 400w si sono fatti sentire prepotentemente velocizzando il processo e aumentando la resa di molto di solito nelle descrizioni delle af stanno sui 50-70gr
complimenti ;)
 

ricoska

Member
Sei veramente molto ingegnoso,spero tu vada a dare un'occhiata al mio threads,complimenti d'avvero:tiphat:

anch'io sono un vagabondo di leroy merlin, ogni giorno scovo un nuovo reparto, credo mi manchi solo quello dei parquet! quasi dimenticavo..

complimenti per la foresta!!
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Direi più che altro FU-resta, il ciclo è di 2 anni fa... mi sà che sei in ritardo per i complimenti...:biggrin:

Peace:ying:
 

frabella

New member
Ciao complimenti pe l'ottimo lavoro .posso chiederti come hai collegato la ventolina ne ho rimediata una da computer non saprei come collegarla
 

Latest posts

Latest posts

Top