What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Big Foot&Gorilla Girl

Purino

Member
Bellissime tonno! Confermo le gorilla hanno una cima molto dura, la resina nel mio caso su 3 si presenta molto in 1 non molto!
Buone fumate e buon inizio estate
 

Tonno47

Active member
Belle complimenti. E il lavoro é fatto con i fiocchi. Non posso però fare a meno di chiedere se una pianta lasciata libera senza crop e top produrrebbe effettivamente meno. Da completo ignorante , ti chiedo se rispetto a quando non facevi gli apicali in questo modo, la resa era minore.
Un saluto


Salve Franchino, grazie per i complimenti.
Non posso rispondere così su due piedi , in teoria, esponendo tutti i rami alla stessa intensità di luce, le cime vengono su tutte +o- uguali, cosa che non succede quando si fanno crescere "nature".
Però come dicevo prima, per darti una risposta concreta, dovrei provare a far crescere le stesse genetiche senza applicare nessuna tecnica.


Bellissime tonno! Confermo le gorilla hanno una cima molto dura, la resina nel mio caso su 3 si presenta molto in 1 non molto!
Buone fumate e buon inizio estate


Grazie per i complimenti Purino, mi sono innamorato della qualità della gorilla, veramente eccezionale.
Si, sono delle buone fumate, buon inizio estate anche a te!


Bravo Tonno, sono veramente contento per te.


Grazie mille Jabo !
 

Tonno47

Active member
Salve growers!
Ho eseguito costantemente un assaggio giornaliero delle due varietà per notare i vari miglioramenti\cambiamenti con la concia, adesso sono a 11 giorni di concia, dopo 5 giorni di secca, l'ur nei barattoli è quasi perfetta, 62%.
Adesso vi lascio qualche foto dei bud.


Gorilla Girl,cime compattissime,dure come la pietra, emana odori di legno misto a terra con sentori agrumati, ma la nota più evidente anche in fumata è il fresco e pungente aroma di menta, penso che questo carattere sia stato ereditato dal fenotipo "thin mint" della GSC.
L'high sale fortissimo ed è soprattutto mentale come le sative, ma se si continua a fumare durante l'arco della giornata , si cominceranno a sentire formicolii su tutto il corpo, verrete colpiti da un sonno profondo, inchioda letteralmente al letto, come le indiche.

La sconsiglio ai fumatori occasionali.







Big foot, cime compatte ma meno dure, emana odori speziati , di frutti tropicali dolciastri a volte aciduli.
L'aroma però non è molto forte\stabile, vedremo come va con la concia.
Questa invece ha un High più bilanciato ma pure bello aggressivo, sia mentale che corporeo, di gran lunga più rilassante , le vibrazioni sono molto positive, dopo che si finisce di fumarla, si avverte una piacevole e confortevole acquolina in bocca.

Anche lei da prendere con le pinzette





Un saluto cari coltivatori!
:tiphat:
 
Last edited:

Purino

Member
Salve growers!
Ho eseguito costantemente un assaggio giornaliero delle due varietà per notare i vari miglioramenti\cambiamenti con la concia, adesso sono a 11 giorni di concia, dopo 5 giorni di secca, l'ur nei barattoli è quasi perfetta, 62%.
Adesso vi lascio qualche foto dei bud.


Gorilla Girl,cime compattissime,dure come la pietra, emana odori di legno misto a terra con sentori agrumati, ma la nota più evidente anche in fumata è il fresco e pungente aroma di menta, penso che questo carattere sia stato ereditato dal fenotipo "thin mint" della GSC.
L'high sale fortissimo ed è soprattutto mentale come le sative, ma se si continua a fumare durante l'arco della giornata , si cominceranno a sentire formicolii su tutto il corpo, verrete colpiti da un sonno profondo, inchioda letteralmente al letto, come le indiche.

La sconsiglio ai fumatori occasionali.



[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=79637&pictureid=1954349&thumb=2]View Image[/URL]



Big foot, cime compatte ma meno dure, emana odori speziati , di frutti tropicali dolciastri a volte aciduli.
L'aroma però non è molto forte\stabile, vedremo come va con la concia.
Questa invece ha un High più bilanciato ma pure bello aggressivo, sia mentale che corporeo, di gran lunga più rilassante , le vibrazioni sono molto positive, dopo che si finisce di fumarla, si avverte una piacevole e confortevole acquolina in bocca.

Anche lei da prendere con le pinzette



[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=79637&pictureid=1954350&thumb=2]View Image[/URL]

Un saluto cari coltivatori!
:tiphat:

Ciao Tonno,anche io ho fatto qualche assaggio della gorilla,mi hai fatto notare quello che non capivo,la freschezza in boccata ricorda proprio la menta,ma ha anche quel sapore dolce al miele sembra quasi burrocacao sulle labbra dopo aver fumato!
All'inizio mi rende attivo a primo impatto ho voglia di fare ma dopo poco sbaam...Dormi ahshshshha
Buone fumate amico a breve raccolgo anche le altre e ti faccio sapere ;)
 
Top