What's new

Big buddha tahoe vs buddha tahoe swerve - altre...

Danksmith

Veteran
has anyone run both and have any comments/pics on the difference in the traits? or is this more of a discussion? the ladies look nice bunk:)

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Pen,
non entro nelle vostre dotte dissertazioni genetiche (non ne ho la competenza e quindi meglio tacere :))
Sono però certo che farai un ottimo lavoro e quindi mi metto comodo, mi accendo una gustosa tromba e aspetto di vedere mirabolanti immagini :biggrin:

Saluti :wave:

the pen

Dissidente
Veteran
Ciao Pen,
non entro nelle vostre dotte dissertazioni genetiche (non ne ho la competenza e quindi meglio tacere :))

Le diatribe nei thread sono come le orge anni '70 (più semo più se divertimo), per cui t'invito a parlare.
Ho chiesto a Storm se ci rendeva edotti sulle sue affermazioni, così ne sappiamo di più vedremo....
Cose mirabolanti ne hai fatte vedere anche tu tup :tiphat:.

Storm Shadow

Veteran
Living in Italy my friend you have no Idea who Swerve is... allow me to explain....

He's a 5 ft midgdet Pollen Chucking 3rd Stringer Water Boy

He doesnt even have the real Tahoe Cut.... he lost his cut and is seeking a new one... He'll probally never have the real Tahoe again because nobody likes him enough to give him the real one back... he had to go look for it at Progressive Options a clone only collective... I have been growing the Tahoe for 4 rounds now... Iam expert on her... shes a 10...one of my top 3 favorite strains of all time when grown right...

Swerve burned his name out hard by selling a bunch of hermi prone garbage...never took care of his customers after stealing their money... then he comes back as this "ALIEN' loser and now thinks that everyong believes its a different person....

Its all good man... If you like to grow fake OG Kush then go purchase everything he makes...you'll be lucky to score a real pheno in those packs... People outside of California who are not too familiar with OG kush will think they have the real thing because some Circus Flea convinced you he's the spokesman for California.... Please...

Swerve I know your Italian ... I know your on this forum hiding under a different SN... I still havent changed my mind about you... if I see you in person... Im going to Do the Ultimate Warrior Elevator Body Slam to You ... I wasted like 4 months of my growing life on your fake ass dilluted crap and you never even replaced the fake ass seeds....

In California.... Swerve is NOBODY

I can dance under water....and not get wet....

CIAO!

Krull

Soul Feeder
Veteran
Seed biz is so broken, everyone trying to discredit people and sell the 'real' thing...
Lets see the actual results of the grow, i trust a report from a fellow grower best :yes:

Peace

=K

bunkerman

Living in Italy my friend you have no Idea who Swerve is... allow me to explain....

He's a 5 ft midgdet Pollen Chucking 3rd Stringer Water Boy

He doesnt even have the real Tahoe Cut.... he lost his cut and is seeking a new one... He'll probally never have the real Tahoe again because nobody likes him enough to give him the real one back... he had to go look for it at Progressive Options a clone only collective... I have been growing the Tahoe for 4 rounds now... Iam expert on her... shes a 10...one of my top 3 favorite strains of all time when grown right...

Swerve burned his name out hard by selling a bunch of hermi prone garbage...never took care of his customers after stealing their money... then he comes back as this "ALIEN' loser and now thinks that everyong believes its a different person....

Its all good man... If you like to grow fake OG Kush then go purchase everything he makes...you'll be lucky to score a real pheno in those packs... People outside of California who are not too familiar with OG kush will think they have the real thing because some Circus Flea convinced you he's the spokesman for California.... Please...

Swerve I know your Italian ... I know your on this forum hiding under a different SN... I still havent changed my mind about you... if I see you in person... Im going to Do the Ultimate Warrior Elevator Body Slam to You ... I wasted like 4 months of my growing life on your fake ass dilluted crap and you never even replaced the fake ass seeds....

In California.... Swerve is NOBODY

I can dance under water....and not get wet....

CIAO!

are u logic aka alienseeds from the farmer??
i've grow dna's og,sol's og,gage's og, bodhi's og,alpine's og and some others that don't remember.....u want explain me what is a og kush????
...i grow from 1993 mate, whit a lot of passion and i learned to recognize fact from gossip........swerve was the first to produce tahoe\bubba\alien\chem4 in seed form.......what did you do?

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Vediamo cosa viene fuori da questa grow :) Seguo con interesse xkè anche io ho preso un pacchetto di seeds da Swerve e sono curioso di vedere qualche report ;)

the pen

Dissidente
Veteran
Vediamo cosa viene fuori da questa grow :) Seguo con interesse xkè anche io ho preso un pacchetto di seeds da Swerve e sono curioso di vedere qualche report ;)

per ora ti posso dire che sono come il tuo avatar
però è un semetto solo....

Frenk

Seed biz is so broken, everyone trying to discredit people and sell the 'real' thing...
Lets see the actual results of the grow, i trust a report from a fellow grower best :yes:

Peace

=K

This.

Vi assicuro che oramai anche se nel settore ci LAVORI ufficialmente è diventato davvero difficile capire chi dice il vero e chi dice puttanate.

Senonaltro perchè spesso anche chi dice puttanate è convinto di dire il vero e in sto giochino ci cascano tutti ciclicamente.

the pen

Dissidente
Veteran
This.

Vi assicuro che oramai anche se nel settore ci LAVORI ufficialmente è diventato davvero difficile capire chi dice il vero e chi dice puttanate.

Senonaltro perchè spesso anche chi dice puttanate è convinto di dire il vero e in sto giochino ci cascano tutti ciclicamente.

Giusto però anche se si possono dare innumerevoli interpretazioni poi la verità è una. Senza crocifiggere chi in buona fede riporta cose sbagliate

Frenk

Giusto però anche se si possono dare innumerevoli interpretazioni poi la verità è una. Senza crocifiggere chi in buona fede riporta cose sbagliate

Yaya, capita a tutti di dire cose sbagliate senza nemmeno rendersene conto :D

C

crapuzza

:plant grow: ..seguo con grande interesse amico :bump:

..mi disinteresso della polemica...per di più in anglofono idioma :biggrin: ...

un salutone amico :tiphat:

p.s.a breve posto il mio ultimo ciclo a poco più di metà fioritura...stan venendo mooolto belline! :biggrin:

bunkerman

..le polemiche nascono quando gentaglia cerca di mangiare sul lavoro di altri...in stò caso si chiama alienseeds \ logic \ thfarmer da una parte e bigbuddha dall'altra.....
...come dice qualcuno contano solo i fatti: la tahoe in seedform prima di swerve nn cè l'aveva nessuno,come l'alienkush o la pre98.......
mr tempesta di scoregge poco sopra credo sia uno dei pezzenti di thfarmer alienseeds che cercavano di vendere la alientahoe di swerve col nome "fruit peebles" a 1000 euro al seme...ne parlano in tutti i bar...pure quà.....
e ripeto che i fatti contano più di tutte le chiacchere: la tahoe di swerve da attitude cè da 2 anni e più;tantissimi grower in tutto il mondo come me han trovato mamme imbattibili tra i suoi semi,pur confrontandole con semi di tutto rispetto come rez,karma,ojd e compagnia....

...la buddha tahoe è giunta anche in mano di fumosan e wamen(..dovevo farmi i cazzi miei?:D)...spero in un report multiplo:party:

the pen

Dissidente
Veteran
Aggiornamento

Aggiornamento

Ed eccoci all'ultimo post di aggiornamento senza foto, dal prossimo post ci saranno. Ora sono ancora senza personalità.

Nel frattempo ho provveduto con la prima fertirrigata:
Biorhizotonic canna, tarantula piranha e mother earth an per quelle bioveg,
flora series completa più diamond nectar ghe per la cheesedawg chim (leggera ec 497 ppm).

Per innaffiare gli air pot uso questo metodo: prima passo il nastro da pacchi su tutti i buchi e poi vado, si bagna tutta la terra e non solo lo strato superiore e soprattutto non esce terra dai buchi.

Certo se sapevo che la cresceva pure wamen mica lo pubblicavo sto report.....

the pen

Dissidente
Veteran
Big buddha tahoe

Big buddha tahoe

Ecco le foto della tahoe di big buddha:

E' più in forma, stanno crescendo anche i rami laterali, ma è più vecchia di quella swerve anche se tenuta in stasi

the pen

Dissidente
Veteran
Confronto

Confronto

Eccole a confronto:

Allora quella che ha l'etichetta buddha kush è la tahoe swerve, quella che si chiama solo tahoe è big buddha.

A proposito per innaffiare bene gli air pot:

Si appena innaffiato lo tolgo....
Per oggi è tutto fin troppi post a domani con le cheesedawg

Latest posts

Latest posts