What's new

Big buddha tahoe vs buddha tahoe swerve - altre...

the pen

Dissidente
Veteran
E per una volta un ciclo dall'inizio
Prefazione:
Avevo appena fallito l'asta per acquistare l'OG FIRE.... e mi era rimasta sta voglia di Kush, controllando le mail mi era arrivata la bella solita offerta da BB. Vista la delusione appena provata l'acquisto di 2 pacchetti da 10 è stato più che istantaneo, con l'ultimo atto di lucidità ne ho sostituito un pacchetto con uno di cheesedawg.
Ignoravo storia, fatti, azioni legati a questi progetti, che ho appreso in parte leggendo il forum internazionale *. Certo i semi ormai li avevo comperati, stavo già per far partire un progettino con 3 piante e poi cloni da questi: si stanno allungando le giornate è bello avere qualcosa da fare. Ma non mi sarei sentito eticamente soddisfatto (ovvio che più è buona l'erba meno conta l'etica), e così grazie all'amico e fratello .omissis. sono entrato in possesso di 2 fazzoi di tahoe original. Nonostante, l'ormai abituale boicottaggio delle poste italiane, uno è nato ed ha raggiunto le altre, temporaneamente in stasi sotto cfl 50W, con ovvio passaggio alla bella e congrua Mh.
E così in questo ciclo ci sarà :
Tahoe kush vs Buddha thaoe
Cheesedawg (min.) vs Cheesedawg (bio)
+ L.A. Confidential
A quando varrà la pena guardarele foto....
:tiphat:
 

fumo

Active member
Veteran
bene bene vista l'alta qualità dei soggetti e le varie configurazioni eccomi quà puntuale,hola
 

budino

Indica Lover
Veteran
E meno male che dovevi stare fermo per un pò...:)
Genetiche di classe, ti seguo con interesse!
 
ma non ho ben capito..le tahoe !original" di che banca sono? immagino che per original tu non intenda il clone originale. ti seguo con interesse..su un post che ho letto riguardo la buddha tahoe swerve di the cali connection dice che non è una collaborazione con big buddha ma poi in un video su youtube della cannabis cup si smentisce dicendo che è un progetto di lui assieme a big buddha. mah..:sarebbe interessante fare un confronto tra le due buddha tahoe di the cali connection e big buddha. ti seguo!
 

bunkerman

Member
swerve per venire alla cup s'è appoggiato a bigbuddha, non gli ha però mai dato nessun cut, tant'è che mentre la buddha tahoe che ha vinto è ogkush luis XIII x tahoe og, la tahoe di bigbuddha è un s1 della tahoe regolare (tahoe x tahoe\svf og) :tiphat:

..azz dispiace che uno non cè l'ha fatta......la sunset prossimo giro?
 

SweetFloyd

Member
Uhm, ripongo molte aspettative in questo cicletto, vista la qualità delle cime delle ultime foto che hai postato..

Good Luck The Pen! :D
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao the pen! Ciclo molto interessante! Finalmente qualcosa di alternativo alle solite genetiche! Guardando poi cosa riescono a tirar fuori dalle genetiche Kush nella sezione internazionale non posso che mettermi comodo e attendere i risultati di un ottimo grower italiano! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

the pen

Dissidente
Veteran
swerve per venire alla cup s'è appoggiato a bigbuddha, non gli ha però mai dato nessun cut, tant'è che mentre la buddha tahoe che ha vinto è ogkush luis XIII x tahoe og, la tahoe di bigbuddha è un s1 della tahoe regolare (tahoe x tahoe\svf og) :tiphat:

..azz dispiace che uno non cè l'ha fatta......la sunset prossimo giro?

Eh già questa è la storia, non smentita tra l'altro, abbiamo fatto un acquistone con la presenza di Bunker in questo bar anche se le foto migliori tocca cercarle da altre parti......
Ancora non dispero, una volta mi è nato un seme dopo 13 giorni, per cui solo al 30 giorno accetterò la non schiusa.
Si, al prossimo giro. :tiphat:

Un ringraziamento a tutti per il loro interessse:
Fumo, Wolv, Spinsy,Budino,Dank,Killerweed,Sweetfloyd, massud
:thank you: e come fanno gli americani rep+ per tutti

ps mi ha impedito di dare la rep a tutti, mi tocca aspettare mezzanotte per finire la lista.
 
Last edited:

bunkerman

Member
abbiamo fatto un acquistone con la presenza di Bunker in questo bar anche se le foto migliori tocca cercarle da altre parti......

valà che i manici quà nn mancano... :peacock:

...di swerve per ora ho fatto solo la sourdiesel(..ed è stata la regina del 2011 come potenza e produzione..)..forse le ho già postate...cmq vi schiaffo 2 foto :D ...e penso cmq di mettere giù una ventina di caliconnection mix regolari e un paio di tahoe il prox mese
..il problema delle foto è che sono 'na sola come pochi, e mi tocca aspettare l'amico con la mano e lo strumento(..stò pomeriggio ho provato mezzora a far na foto alla sun maiden...di 30 scatti questo è il migliore... :shucks: :peek: :mooning: )

fastosd.jpg

osdcali.jpg

sunmaiden#03.jpg
 

warpese

Active member
Veteran
valà che i manici quà nn mancano... :peacock:

...di swerve per ora ho fatto solo la sourdiesel(..ed è stata la regina del 2011 come potenza e produzione..)..forse le ho già postate...cmq vi schiaffo 2 foto :D ...e penso cmq di mettere giù una ventina di caliconnection mix regolari e un paio di tahoe il prox mese
..il problema delle foto è che sono 'na sola come pochi, e mi tocca aspettare l'amico con la mano e lo strumento(..stò pomeriggio ho provato mezzora a far na foto alla sun maiden...di 30 scatti questo è il migliore... :shucks: :peek: :mooning: )

View attachment 162701

View attachment 162702

View attachment 162703

chi è il pagliaccio che dà rep negativa? forse il pirla un pò più sopra?
 

bunkerman

Member
hei storm farts!...we know swerve to a lot of time, and we love his job...
this isn't the right place for your free defamation...ok?
 

Latest posts

Latest posts

Top