What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

BERED's Hash

Muse420

Member
Ice o lator

Ice o lator

Water hash GG4
 

Attachments

  • FFAA46D2-3380-4C26-A25C-8648CF524E30.jpg
    FFAA46D2-3380-4C26-A25C-8648CF524E30.jpg
    80.3 KB · Views: 61

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
MAGGIO 2020

Girando sul tubo visto e provato a fare l'esperimento.

1 grammo d'erba in concia lasciato per 8 ore in pressione. Avevo già visto/usufruito delle torte di maria pressata (anni'90) ma niente a che vedere con questa, la pressatura allora era stata probabilmente molto lieve.




Sbriciolato senza scaldare, senza grosse tribolazioni.


Risultato: Per me è hashish.

Alla prova del fuoco il classico odore che ti impregna i vestiti l'ha perso, donando un profumo diverso molto simile infatti ad un fumo, la tirata a confronto è più pesante e il retrogusto amaro dell'erba rimane, ma molto più attenuato, lo sballo è diventato più narcotico.

Diciamo che è un modo diverso di consumarla un pelino più discreta, da usare per concludere la serata o quando si vuole viaggiare con la mente, ne ho fatti altri di dischetti e dati da assaggiare a dei soci, aspetto le loro conclusioni ...

:tiphat:
 

Galvano

Member
Risultato: Per me è hashish.

Alla prova del fuoco il classico odore che ti impregna i vestiti l'ha perso, donando un profumo diverso molto simile infatti ad un fumo, la tirata a confronto è più pesante e il retrogusto amaro dell'erba rimane, ma molto più attenuato, lo sballo è diventato più narcotico.

Diciamo che è un modo diverso di consumarla un pelino più discreta, da usare per concludere la serata o quando si vuole viaggiare con la mente, ne ho fatti altri di dischetti e dati da assaggiare a dei soci, aspetto le loro conclusioni ...

:tiphat:


Mi hai fatto venire la curiosità di provare, come l'hai pressato?
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Mi hai fatto venire la curiosità di provare, come l'hai pressato?


@ SpaghettiFunk io ho fatto una pressatura a freddo, a caldo di solito la faccio col dry. Il video non riportava una scaldata, però ammetto che può essere una soluzione, con la prossima ci provo ...

Un'ultima cosa, tolta la pressione l'ho fatto compattare per 15 Min. nel freezer.

:tiphat:
 

Braga

Well-known member
Veteran
Approfitto del post hashish per chiedere una vostra impressione su in nuovi “easy to use “ di frencycannoli... in poche parole temp le ball grattugiate, letteralmente, e millantate come la prossima frontiera della degustazione dell hashish...
A me sembra una cagata per abbindolare clientela, o porta effettivamente qualche beneficio nella conservazione/fumata ?
 

Muse420

Member
Approfitto del post hashish per chiedere una vostra impressione su in nuovi “easy to use “ di frencycannoli... in poche parole temp le ball grattugiate, letteralmente, e millantate come la prossima frontiera della degustazione dell hashish...
A me sembra una cagata per abbindolare clientela, o porta effettivamente qualche beneficio nella conservazione/fumata ?

Se posso dire la mia, una grossa cagata!! Personalmente detesto la sua tecnica.. 🤪
 

MetzzGolem1988

Active member
Bubble hash

Bubble hash

Bubblehash

picture.php


picture.php


Odore fruttato con note kush.
In fumata non riesco a capirne il gusto ma è bello forte quasi piccante, si sente subito l'effetto deciso celebrale e puoi dire addio agli occhi. Per la sera è perfetto!
 

PetRock

Well-known member
Un saluto a tutti gli hasciascini d'Italia!
Porto il mio umile contributo nella speranza di non sfigurare... Il tutto è fatto in maniera casalinga e rigorosamente old school.
A me piace molto...

Dry sift da trim e popcorn di S. A. G. E. TH seeds
Screen: calze in nylon di mia moglie (rubate nuove...)

1 screen:

2 screen

3 screen


Resa circa del 20%



Bella!
 

Green989

Seeds lover
Approfitto del post hashish per chiedere una vostra impressione su in nuovi “easy to use “ di frencycannoli... in poche parole temp le ball grattugiate, letteralmente, e millantate come la prossima frontiera della degustazione dell hashish...
A me sembra una cagata per abbindolare clientela, o porta effettivamente qualche beneficio nella conservazione/fumata ?


Hola Braga! Secondo me non è poi così una cosa poco pensata, è probabile che ci sia qualche ragionamento dietro. Per quello che penso su Francy e meglio che non mi pronuncio però questa cosa l'ho vista fare più volte; non si usa una temple ball ma ice appena asciugato, di solito si usano freezer dryer e visto che raffredda a secco si creano scaglie e per farle ritornare in singoli tricomi si usa grattuggiarle. E probabile serva anche per il mantenimento senza creare muffe una volta a temperatura ambiente

Ecco qualche esempio :

Appena usciti da una sessione di dryer

picture.php


Dopo la "Grattugiata"
picture.php

^ La foto non rende ma il colore dovrebbe essere piu chiaro, sul beige/grigio


Un saluto a tutti gli hasciascini d'Italia!
Porto il mio umile contributo nella speranza di non sfigurare... Il tutto è fatto in maniera casalinga e rigorosamente old school.
A me piace molto...

Dry sift da trim e popcorn di S. A. G. E. TH seeds
Screen: calze in nylon di mia moglie (rubate nuove...)

1 screen:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=83475&pictureid=2044760&thumb=2]View Image[/url]
2 screen
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=83475&pictureid=2044761&thumb=2]View Image[/url]
3 screen
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=83475&pictureid=2044762&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=83475&pictureid=2044758&thumb=2]View Image[/url]

Resa circa del 20%

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=83475&pictureid=2044751&thumb=2]View Image[/url]

Bella!



Belle cose PetRock! Ottimo manico!
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
haha frenchy
"keep those wooky hands in your pocket"
questo il commento più bello che ho letto riguardo a quell'individuo
lascia che si fumi il suo temple ball con la muffa
uno che nel 2020 va a insegnare (a 500 euro a botta) a pressare il fumo con la bottiglia calda non merita neanche di esser preso in considerazione, chi gli va a dietro o lo fa per interesse o perchè proprio non ci capisce una fava

prima della pressata
picture.php


dopo una leggera pressione con le dita, altro che bottiglia...
picture.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
cazzo rula che spettacolo!!! l ultima foto avrei scommesso che fosse stato rosin...... dicci di più su questa estrazione.
 

PetRock

Well-known member
Drysift di Elephant Stomper



Pressato a mano


Estrazione ad alcool Elephant Stomper



Mix delle 2 estrazioni (70% dry 30% alcool)



Grasse svampate a tutti!
 

Piro

BioDevil
Veteran
haha frenchy
"keep those wooky hands in your pocket"
questo il commento più bello che ho letto riguardo a quell'individuo
lascia che si fumi il suo temple ball con la muffa
uno che nel 2020 va a insegnare (a 500 euro a botta) a pressare il fumo con la bottiglia calda non merita neanche di esser preso in considerazione, chi gli va a dietro o lo fa per interesse o perchè proprio non ci capisce una fava

prima della pressata
View Image

dopo una leggera pressione con le dita, altro che bottiglia...
View Image

Tanta lana, Frency se lo sogna un estratto così. Quello che non ho mai capito sono le ospitate nei club di BCN, si sa che in usa sanno una sega di hash e derivati, e giusto un cialtrone come lui poteva fare casa da quelli ignoranti. Ma le varie sessioni e lezioni in UE non le ho mai capite. Grande Rula.
 
Top