What's new

BERED's Hash

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
piccole scaglie da 73 e 120 micron pressato a mano per assaggiatina veloce
picture.php

picture.php

@IlPablo
:D si hai ragione ero di fretta, sono un paio di sassolini di ice 73 e 120 micron scaldato e pressato a mano, sempre dalla Tropical Starburst e trim della SpaceCookies deve asciugare ancora un pochino ma ha il sapore mieloso/dolce/muffoso ed effetto letargico.
Tra qualche settimana sarò più preciso con uno smoke report :)
:wave:
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Grazie, sempre gentilissimo, immaginavo che erano 120 µm, ero curioso della 1° foto.


:santa1:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Grazie, sempre gentilissimo, immaginavo che erano 120 µm, ero curioso della 1° foto.


:santa1:
Ma figurati!
Si esatto la seconda foto e un bottone pressato a mano da 120 micron
Nella prima foto invece ce il pezzettino sopra da 73 micron e quello sotto da 120 micron sempre piccole briciole scaldate e pressate a mano.

Ho appena finito di agglomerare tutto il 73 micron della terza estrazione e giocandoci un pochino ho fatto una bella pallozza..
73 micron ice o lator ball from Tropical Starburst
Super profumi.. S P A Z I A L I
picture.php

picture.php

picture.php
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Ciao, visto che non si fa avanti nessuno ti metto io una cosa "rustica" che ho fatto ieri sera.
Non è un estrazione di fino perché l'ho fatta per non buttare trim e con strumenti abbastanza rudimentali.

Qui c'è il secchio col ghiaccio ed il trim già in ammollo:

01.JPG

Vado di mestolo perché non ho lo sbattitore elettrico, da prove precedenti fatte con quello non mi pare che ci sia gran differenza (se non un po' di pazienza in più).

Poi con un colino ho eliminato il grosso del verde usandolo a mo' di retino ed col tubicino ho eliminato gran parte dell'acqua:

02.JPG

Fatto questo ho travasato il rimanente in un contenitore più piccolo filtrando nuovamente col sofisticato strumento di prima:

03.JPG 04.JPG

Altro giro di tubicino aiutandomi inclinando la vaschetta per non tirare su prodotto:

05.JPG 06.JPG

Ulteriore travaso in scodella con carta forno, qui con una siringa ho tolto ancora acqua:

07.JPG 08.JPG

E per concludere il prodotto risultante messo ad asciugare accanto alla stufa:

09.JPG

Non è venuto bello pulito come quello che si vede fatto bene da altri, ma per i miei gusti va bene anche così!
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Non avevo capito si trattava di un thread comune, io ho alcune foto di una piccola estrazione con alcool di un baratolo di "cimette" pop corn e trim(credo non piu di 35 gr) di OG kush, dopo 1 minuto di shaker , ovviamente è molto chiaro , c è chi lo lascia settimane e ci mette dentro anche i rami, per fare l e- liquid non va bene, io vorrei approfondire in quel senso giustappunto:

picture.php


Dopo una decina di giorni ( stanco di aspettare) ho velocizzato il processo di evaporazione a bagno maria:


picture.php


Questo è il risultato , ancora sporco si vedono a vista d occhio le impurità, per fumarlo mischiato al tabacco , accettabile ma per un e liquid credo di essere ancora in alto-mare...

picture.php
 

slevin_

Active member
Buongiorno ragazzi,
credo di essere inerente al Thread e magari puà servire, per la befana mi sono regalato un Kit di Bubble Bags usufruendo di un buono Amazon che possedevo, pagando in totale 36€ (54€ prezzo pieno.) Il set è della Hyindoor e comprende :

Set di 8 Bags di cui
1x 25 micron viola
1x 45 micron bianco
1x 73 micron giallo
1x 90 micron nero
1x 120 micron arancione
1x 160 micron rosso
1x 190 micron verde
1x 220 micron blu

Sarebbe comodo sapere se qualuno le possiede già e se son veramente valide, il prezzo è abbastanza buono rispetto la media.

Bella :wave:
 

Akuna Matata

Active member
aggiungo anche io la mia piccola, e anche prima esperienza...

estrazione con CO2 solida ( ghiaccio secco ) con bags da 120 e 160 micron;
avevo anche misure più piccole, ma per cominciare ho usato le due citate...

da circa 70g di trim di autofiorenti sono usciti circa 8g dalla 120 e circa 20g dalla 160



la differenza è palese.
era una prova, ma assolutamente non userò più la 160 micron: ha sapore di paglietta e sballa poco...
d'altra parte il ricavato dalla 120 è una bomba, buonissimo e tecca della mado...!!
 
Di anch'io il mio piccolo contributo

Tutankhamon Ice 160/120um, ancora non del tutto asciutto
picture.php


Tutankhamon 160/120 Ice rosin, una volta asciugato per bene
picture.php


Tutankhamon x vision cookie 120um dryhash rosin
picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
perchè mi vergognavo a postare LI le mie schifezze :tiphat:
vabbè, per unire intendi che dovremmo ripostare nella discussione che hai linkato?

la prima estrazione che ho postato sul quel thread era una ciofeca fatta col butano che oggi butterei schifato :) ... e ad unire ci dovrebbe pensare qualche buon anima di moderatore :)
 

Growe420!

Active member
Ragazzi...volevo provare a delle templeball con del bubblehash...ma ho per ora ho solo delle inflorescenze pop corn e del trimestre vecchio di 2 anni fa conservato in barattoli... secondo voi e tempo sprecato, nel senso che non riescierei ad ottenere un buon risultato, oppure il tempo non incide sul risultato finale?
 

Piro

BioDevil
Veteran
la prima estrazione che ho postato sul quel thread era una ciofeca fatta col butano che oggi butterei schifato :) ... e ad unire ci dovrebbe pensare qualche buon anima di moderatore :)

Io la prima volta che ho fatto il battuto stile maricchina anni fa, ho fatto sentire male:me, la mia donna ed un mio amico. :laughing:
Non so che cazzo combinai, ma non fu una bella prova la mia. Menomale sono migliorato. :biggrin:
 

Piro

BioDevil
Veteran
Ragazzi...volevo provare a delle templeball con del bubblehash...ma ho per ora ho solo delle inflorescenze pop corn e del trimestre vecchio di 2 anni fa conservato in barattoli... secondo voi e tempo sprecato, nel senso che non riescierei ad ottenere un buon risultato, oppure il tempo non incide sul risultato finale?

Miraccomando asciugalo bene non prendere esempio da Frency Cannoli.......


[url=https://postimg.cc/D4nq1BzN] [/URL]
 
Tutankhamon Ice 160/120um, ancora non del tutto asciutto
View Image

Questo è fatto seguendo la cannoli tech, pur preferendo 100volte la setacciatura come Piro, ho voluto provare; assolutamente da starci dietro per almeno 15 giorni perché la muffa salta fuori dal niente... Il risultato è buono ma tanto io rosino tutto quindi... Il sapore in cartina non lo conosco :laughing:
 
Top