What's new

[Azegane's Garden]

A

azegane

AGGIORNAMENTO:32°GIORNO



1 2 3
4 5

1:nuova entratata RC#2
2:NL#0
3:FS#1
4:RC#1
5:NL#1

dettaglio RC#1





 
Last edited:

marij23

Active member
Veteran
Bellissime piante Azegane
talmente compatte che sembrano legate! :D


Secondo voi una hps da 250w è esagerata nella mia growbox?la temperatura si alzerebbe troppo e l'umidità si abbasserebbe troppo..!?..con una 150hps riuscirei ad abbassare l'umidità?o magari mi consigliate un deumidificatore?di quelli mini portatili...secondo voi quanto dovrei tenerlo acceso al giorno per arrivare ad un ottimale 45% di umidità?

La 250w hps in uno spazio come il tuo la sfrutti a pieno, solo se puoi rimediare alle temperature elevate con maggior estrazione e/o cooltube, e questo a maggior ragione in vista del caldo stagionale.
A mio avviso e' piu' semplice gestire l'umidita' alta che le temperature elevate.. Se il tuo led risponde bene, perche' cambiarlo?
:wave:
 
A

azegane

La compattezza ha sorpreso anche me,micidiali sti led..comunque ho optato per un minideumidificatore..chissà a quanto ammonterà la resa,io spero tanto ahahahahah..le piante sono al 32°giorno in foto,33° ad oggi...parlo della RC#1 e della NL #1 che sarebbero le due d'avanti nei vasi da 12,5L..
 

Lucignolo

Member
Ciao Bro.
Ti seguo da quando hai aperto il thread, in quanto il mio setup è molto simile al tuo.

Curioso di vedere come il tuo Led si comporta in fioritura... mi metto in un angolino senza disturbare.

Buon cultivo
 
A

azegane

Aggiornamento fotografico di qualche giorno fa:

FOTO ARTISTICA:Tutte insieme





la fioritura ora è in stato ancora più avanzato ;)
che ne pensate?
 

Lucignolo

Member
Ciao azegane,
come procede il cultivo? Stai tirando proprio su delle belle "signorine". Chissà oggi che aspetto hanno...
Saluti
L.
 
Top