What's new

[Azegane's Garden]

A

azegane

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]-Dark Room 60X60X150cm
-Led Apollo v2 Agroled 4 140W
-Estrattore assiale(usato per immettere aria)10cm 110m3/h
-Estrattore assiale+ Can Carbon Filter
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]-Terriccio Janeco Light Mix
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]-Aggiunta di circa ⅓ di perlite.[/FONT]
-2 Vasi Air Pot da 12,5 L e 1 da 8L
-1 Vaso quadrato 6.5L

[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
-1 NL AUTO RQS già in vegetativa da circa un mese tenuta all'esterno,ora dentro la growroom si è ripresa,nel vaso da 8L

-1 NL AUTO e 1 ròY4L Cre3m4tiC RQS in vasi da 12,5L

-1 Fru1t $pir1t Fem in vaso quadrato da 6,5L

-Root juice,Canna Vega,Canna P-K,Canna Booster Fioritura
-Ph - VEG
-Ph - FIO
-Ph regolato a 6.85
-Luce 18/6
[/FONT]


NL#0(circa 25 giorni di vegetativa,evidentemente nana,salvata dal freddo e dal gelo)

FS#1(7 giorni vegetativa)

RC#1(9 giorni vegetativa)

NL#1(9 giorni vegetativa)
 
A

azegane

Mi son dimenticato di dire che questo è il mio primo ciclo Indoor...
 

smigol73

Member
bel Thread , prodotti top.. postato bene ma potevi fare due righe sul tuo coltivo e la tecnica che vuoi fare.. mi metto comodo anche io ..buon coltivo
 
A

azegane

Nessuna tecnica per le AF,credo che farò fare 40 giorni di vegetativa alla FS,dopo di che la smembrerò in talee che farò vegetare per altri 10/15 giorni..la grow sarà ormai libera dalle AF e manderò in fioritura le talee di FS..
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao azegane bel box ordinato e bella manualità(il tubo a gomito e una chicca,ahhahahhaha).tutto ben fatto,giusto il filtro lo puoi risparmiare per quando puzzano le donzelle(ti leva portata dell'estrattore)green compliments!big up buon coltivo.
 

rainbowowl

Member
ciao azegane, abbiamo lo stesso spazio di coltivo ;)
interessante airpots e lampada led, vediamo cosa riesci a tirare fuori da questo setup. Quoto Burro, se vuoi il filtro puoi toglierlo adesso, non ti serve con le piante così piccole.
buon proseguo.
 
A

azegane

Non sapevo come fissare l'estrattore sulla parete trasversale superiore quindi ho preferito montare tutto il sistema definitivo con filtro curva e tutto..
 
S

silen

ciao azegane bel giardino hai messo su , se non disturba , mi metto in un angolo e osservo buon cultivo !!
 
A

azegane

Aggiornamento:
(tutte insieme)

(RC#1 13 giorni vegetativa)

(NL#1 13 giorni vegetativa)

(FS#1 11 giorni vegetativa)

(NL#0 continua la sua crescita..ancora niente prefiori,folta e cespugliosa)

pH acqua irrigazione regolato a 6,8.
 
A

azegane

Le prendisole della NL#1 sono grandi quanto la mia mano...crescita spaventosa..sti ca**i di apollo v2,massicci!
 
A

azegane

La RC#1 oggi,14° giorno di vegetativa,22° dalla posa del seme ha mostrato i primi due prefiori..secondo voi posso cominciare con il booster per la fioritura?
 
A

azegane

Aggiornamento:

A B
C D

A-FS#1 16° giorno di vegetativa
B-NL#0,credo stiano comparendo i prefiori
C-RC#1 18° giorno di vegetativa,prefiori ben visibili...YEAH
D-NL#1 18° giorno di vegetativa,tutto scorre

RC#1 dettaglio prefiori,ho cominciato con il BOOSTER...
 
Last edited:
A

azegane

Si l"ho comprata ieri e l'ho piazzata li..male non le fa di certo..
 
Ottimo Thread ben organizzato…seguo anche io incuriosito dalle carnivore …,domanda!!perché tutta quella perlite già usi gli Air Pot sarebbe bastato il 5% ….non ne sono sicuro ma secondo me la resa finale sarà scarsa spero di no.. buon coltivo
 
Top