What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

autoultimate new member

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Se sei davvero ad una sola settimana dalla raccolta non ha più alcun senso fare un trattamento e rischiare di avere un residuo sulle cime... se li hai da parecchio ormai il danno l'hanno fatto, una settimana non cambia nulla... se li hai appena presi non ne avranno il tempo... e in ogni caso credo che dovrebbero sloggiare da soli quando tagli la pianta...

Peace
 

gangialf

Member
si no li ho appena presi perchè le foglie stanno iniziando ad avere i classici puntini bianchi da qualche giorno... è che la cosa sta degenerando si stanno riproducendo in maniera esponenziale e ogni giorno mi accorgo che il danno aumenta mano a mano. da oggi mi sono accorto che sono arrivate anche mosche bianche oltre a afidi acari più ne ha più ne metta! un'infestazione a regola d'arte come per dire: riusciremo a rovinare tutto dopo 2 mesi e mezzo di lavoro! prrrr.... i tricomi sono quasi tutti lattiginosi e alcuno forse siamo al 5/10 % iniziano a diventar color ambra. potrei anche aspettare perchè cmq i fiori sn perfetti e non vengono minimamente interessati mi basterebbe solo la certezza che una volta che taglio tutto sto schifo di insetti parassiti BESTIE se ne vadano senza rovinare l'essiccamento. grazie mille raga
 
Top