What's new

Automatic AK-$£ Grass-o-matic [OUT]

smarchin

Member
Porca troia raga era 2 gg che nn la osservavo dettagliatamente e mi stava venendo un principio di muffa su quella più grande,ho dovuto tagliarla e separarla dall'altra sperando che le spore non l'abbiano intaccata,cmq penso e spero di averla salvata.
l'ho ripulita per bene e le cime sospette le ho messe in taverna con scottex (parecchio) e sacchetto di carta e provvederò ad asciugarle col phon 1 volta al giorno.
Mentre la parte non intaccata ,capocima lo messo nell'armadio dove c'è un umidita max di 30 in modo da evitare una futura formazione di sta maledetta muffa!!! ciao rigàà:wallbash::dunno::noway::wave:
 

BadSeed

Active member
Veteran
Mi sembra tu sia indoor compra un deomidificatore tanto servirà per il futuro , così le muffe vanno a scomparire dato che abbassi l'umidità =)

Per il resto va tutto bene occhio a dare melassa fino alla fine o a flushare male .. poi son gusti =) Io di solito cerco di sentire sempre il sapore vero senza fert pulendo al massimo la pianta anche se magari sacrifico qualcosa non importa , ne acquisto in qualità.

Buon coltivo :wave:
 

smarchin

Member
Mi sembra tu sia indoor compra un deomidificatore tanto servirà per il futuro , così le muffe vanno a scomparire dato che abbassi l'umidità =)

Per il resto va tutto bene occhio a dare melassa fino alla fine o a flushare male .. poi son gusti =) Io di solito cerco di sentire sempre il sapore vero senza fert pulendo al massimo la pianta anche se magari sacrifico qualcosa non importa , ne acquisto in qualità.

Buon coltivo :wave:

sono in Out,cmq grazie del consoglio Bad, quella con il principio di muffa l'ho dovuta tagliare anche se avevo il pane di terra abbastanza bagnato!,speriamo che avendo separato le parti con la muffetta da quelle "sane" proceda tutto per il verso giusto,alla fine l'umidità nell'armadio raggiunge un max di 35% quindi abbastanza secco!! sperem a presto con qualche aggiornamento!!:thank you::tiphat::wave:


 
Top