siamo a quasi 50 giorni...
Per avere 20 giorni sono piccolissime...
siamo a quasi 50 giorni...
Per avere 20 giorni sono piccolissime...
Per avere 20 giorni sono piccollissime, apparte che in outdoor le AF le socnsiglio visto che io quest'anno ho messo 4 af e 2 normali, con il tempo che ha fatto questa estate (sto al nord) le af tutte e 4 insieme mi hanno fatto 50g invece le 2 normali 40g a testa
mi fido, fin ora mi hai portatoTutto nella norma,piano piano si riempiranno di più
Ancora un po di pazienza
Mi sembra improbabile che la pianta fosse pronta dopo due settimane dall'ultimo aggiornamento foto. Sicuro che fossero giunte alla corretta maturazione? Non è che il gusto di fieno è dato da una raccolta prematura? Fotine?
io ho raccolto una cimetta ma....credo di aver avuto qualche problema durante l essicazione, ovvero non ho messo la carta e l ho appesa a testa in giu in un armadietto...ma chiuso. ora l ho messa in un posto buio ma ventilato. perche ha totalmente cambiato odore, l ha perso tutto e sa di erba da mucca. ho raccolto altre due cime pronte e le ho messe nella carta da psne sempre apoese a testa in giù...qualcuno puo aiutarmi con una guida chiara. quelle che ho trovato sono approssimative soprattutto riguardo la carta non so quanti giorni deve stare con o senza
grazie in effetti a natale è un miracolo. ma sai se è normale che dpo tre giorni di essicazione l'erba perda il suo odore per odorare da arba comune bagnata? anche se giuro è asciutta...qualcuno mi disse che capita che durante l'asciugatura smetta di profumare e che poi l odore torna...ma nn vedo come sia possibile...qualcun altro invece mi disse che anche se non fa odore è buona lo stesso da fumare....ma personalmente credo che l'aroma sia una componente di estrema importanzagrazie in effetti a natale è un miracolo. ma sai se è normale che dpo tre giorni di essicazione l'erba perda il suo odore per odorare da arba comune bagnata? anche se giuro è asciutta...qualcuno mi disse che capita che durante l'asciugatura smetta di profumare e che poi l odore torna...ma nn vedo come sia possibile...qualcun altro invece mi disse che anche se non fa odore è buona lo stesso da fumare....ma personalmente credo che l'aroma sia una componente di estrema importanza