What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

AutoFAX! 400HPS INDOOR

FaX!

Best Magic Moment!
26° day da prefiore

26° day da prefiore

Due scatti di oggi, si è intrufolato anche l'habanero per la seconda fioritura dell'anno e rimarrà con noi fino ad aprile dell'anno prossimo per poi tornare out!

picture.php
picture.php
picture.php


:wave:
 

FaX!

Best Magic Moment!
Buonasera ragazzi, aggiornamenti dal mondo autofiorente!!
Le 3 nuove concorrenti hanno germinato oggi e le ho subito subito infilate nei super power vasi da 1,4lt!

picture.php


Ho creato un sistema momentaneo con quello che avevo in casa per mantenere l'umidità alta.

picture.php


Il quarto vaso è una margotta riuscita del mio habanero, volevo provare eeee tac, radice spuntata nella caramella, tutto contento l'ho messo nel famoso vaso e adesso, insieme alle tre nuove ragazze, attendiamo lo spuntare delle radici dalla rete sottostante! :huggg:

picture.php


See u next up :wave:
 
O

odredder

Belle!
Bei cicli. Mi sa che seguirò le tue esperienze per cercare di sbagliare il meno possibile anche se mi pare di capire che non si possono mai confrontare 2 esperimenti......per quanto similari.
Bello l habanero in compagnia di maria :biggrin::biggrin:

Respect per i tuoi esperimenti
 

FaX!

Best Magic Moment!
Belle!
Bei cicli. Mi sa che seguirò le tue esperienze per cercare di sbagliare il meno possibile anche se mi pare di capire che non si possono mai confrontare 2 esperimenti......per quanto similari.
Bello l habanero in compagnia di maria :biggrin::biggrin:

Respect per i tuoi esperimenti

Ciao Odredder, :thank you: per i complimenti, mi fa molto piacere che segui, due occhi in più non possono far che bene!
Trovo che sia giusto prendere spunti di qua e di la, allarga i propri orizzonti!
Ciao e buon cultivo :wave:
 

FaX!

Best Magic Moment!
29° Day da inizio Bloom

29° Day da inizio Bloom

Ciao Ragazzi,
Ho fatto due scatti a luci spente agli apicali, soltanto che, sposta de chi e sposta de la le immagini, alla fine una è andata cancellata... :wallbash:

CULTILITE della fiera in vaso normale

picture.php


BlackBerry in vaso normale

picture.php


BlackBerry in Air Pot

picture.php


si è persa CULTILITE della fiera in Air Pot, che oltretutto è la cima più grossa...

:wave:
 

FaX!

Best Magic Moment!
Bravo, bei lavori.........

:thank you: Medicalcbd troppo gentile :)



Piccolo Up dal nuovo asilo,
ak47 ha una spinta da paura, non vedeva l'ora di uscire dal terreno, moby dick sta cercando di aprire i cotiledoni mentre cream mandarine tutta timida si fa intravedere nel terreno.
Tutto sommato le tre marmocchie stanno benone :good:
:wave:
 

FaX!

Best Magic Moment!
L'asilo è aperto, anche la timidona di CM si è presentata all'appello :dance013:
Stasera le spacchetto e faccio due foto!
:wave:
 
Last edited:

FaX!

Best Magic Moment!
31° day Bloom

31° day Bloom

Ciao a tutti ragazzi,
vorrei prima di tutti farvi vedere la cima dell'ultima pianta che l'Up scorso ho avuto dei problemi tecnologici...

CULTILITE della fiera in Air Pot

picture.php


ho fatto anche qualche scatto d'insieme

Le due Airpottate

picture.php


Le due nei vasi normali

picture.php


Zoom dello scrop

picture.php


Più tardi faccio l'up dell'asilo mariuccia!

:wave: Ragazziiiiiiiiiiiii
 

FaX!

Best Magic Moment!
Ciao maggers!!
Nel frattempo che aspetto le radici che escono dalla rete, vi incollo due foto del primo e secondo giorno di vita :good:

Primo day
picture.php


Secondo day
picture.php


La moby dick ha strechato un pò più delle altre, si vede che mi ha sentito mentre facevo i complimenti alla ak... A parte gli scherzi, probabilmente l'habanero ha ombreggiato un po il vaso della MD e gli ha permesso di alzarsi di più delle altre!!
:wave: a tutti, commenti, critiche o qualsiasi altra cosa sono ben accetti!
 

Truzzo

Member
Ciao maggers!!
Nel frattempo che aspetto le radici che escono dalla rete, vi incollo due foto del primo e secondo giorno di vita :good:

Primo day
View Image

Secondo day
View Image

La moby dick ha strechato un pò più delle altre, si vede che mi ha sentito mentre facevo i complimenti alla ak... A parte gli scherzi, probabilmente l'habanero ha ombreggiato un po il vaso della MD e gli ha permesso di alzarsi di più delle altre!!
:wave: a tutti, commenti, critiche o qualsiasi altra cosa sono ben accetti!

Ciao Fax, di che SeedBank è la AK?
Mi metto a sedere e seguo :smoke: se non ti dispiace.
 

FaX!

Best Magic Moment!
Ciao Fax, di che SeedBank è la AK?
Mi metto a sedere e seguo :smoke: se non ti dispiace.

Non mi dispiace per nulla, anzi!!
Quado ho comprato i semi dal growshopparo, me li diede sfusi da sacchettoni... Dal suo dire l'AK47 è Grass o matic... Però assolutamente Bho...
L'unica di cui sono certo al 100% della seed bank è la cream mandarine che aveva la confezione originale.
Ak47, moby dick, og Kush e kill Kush (ancora da piantare queste ultime due) arrivano dai sacchettoni.
Bella truzzo sempre un piacere leggerti! :wave:
 
O

odredder

la Moby dick è uno strain da paura (visto ciclo di un AF della dinaf3m)!
HAve a nice grow!
 

FaX!

Best Magic Moment!
Speriamo, non vedo l'ora di finire con tutte Ste cazz di auto, così finalmente parto con le regolari dato che la bolletta spadroneggia...
 

FaX!

Best Magic Moment!
Vorrei fare un paio di precisazioni sui cicli AF fatti fino ad ora qui nell'AUTOFAX thread...

1° - E' palese che nel primo ciclo gli errori ci sono stati e non piccolini. Partiamo col dire, niente PH regolato, niente Adjust a Wing (omogeneità della luce scarsa), no lollipopping (cime non grosse e un sacco di fuffa sotto), pesante LST (ha portato ad un paio di fiori maschio su una Think Different di Dutch passion), sovraccarico di piante nello spazio 9 in 1,20x1,20 (molti pareri discordanti).

2° - Nel secondo ciclo, dopo aver effettuato delle osservazioni (queste citate sopra) ho deciso di fare un paio di UP all'attrezzatura di coltivo, quindi mi sono comprato un bel Adjust a Wing medio (cambiando riflettore e non lampada, 400W si fanno sentire sul portafoglio e se guardate bene le foto, si vede palesemente la differenza di qualità luminosa),

picture.php
picture.php


no LST (a parte uno scrop non voluto), Acqua a PH regolato purtroppo non dall'inizio, comunque la manna dal cielo, un pò di lollipopping (non esagerato essendo la prima volta che lo faccio) e infine una quantità cospiqua di piante, 4.

3° - Adesso ho sotto il 3 ciclo AF, in concomitanza con la fine del secondo (ammetto che mi hanno stancato un pò le AF), sono partito fin da subito con acqua a PH regolato (germinazione compresa), le piante sono 3 e stavolta fanculizzo il vaso da 11lt da inizio ciclo, passerò da 1,4lt fondo retato, 3lt texpot, 7lt texpot, 11lt airpot/vasi normali, ogni rinvaso Pot in Pot, farò del lollipopping molto più mirato (visti i risultati attuali del 2° giro).
Lo scopo dell'utilizzo dei vasi da 1,4 con metodo del pot in pot è quello giust'appunto di aiutare la pianta ad avere uno sviluppo radicale controllato e far si che i primi 10/15 giorni non sei costretto a schiaffarle sotto lampade con wattaggi estremi, ma ti bastano benissimo delle CFL 50W... (lasciate perdere che io non lo abbia fatto, ho avuto dei problemi con gli spazi, l'importante è avere ben chiaro l'utilizzo della tecnica, attuerò più avanti tutto questo con lo scopo designato).
Appena il growshopparo mi fa avere i miei cazz di vasi aggiugerò le ultime 2 AF che giacciono in frigo.

Cosa non ho cambiato in tutti questi cicli:
- Terriccio, usato sempre e solo Janeco Light Mix (ATAMI),
- l'acqua, del rubinetto decantata 48h,
- Bulbo HPS sempre da 400w,
- Il mio essere restio sui fertilizzanti... in vege non fertilizzo mai, mentre in bloom ho dato solo due schizzate di bloombastic ATAMI solo nel 2°giro di AF e sempre metà della dose minima x lt.

A paragone, tra il primo e il secondo ciclo, mi trovo delle differenze abissali sulla dimensione delle cime... porca troia, stavolta sono il doppio della prima, ho notato che la ramificazione delle piante è stata in entrambi i cicli molto elaborata pur esssendo state fin dall'inizio sotto HPS senza mai passare una vera e propria fase vegetativa con lampade appropriate.

Adesso smetto di asciugarvi, volevo solo avere un piccolo riassunto a portata di mano, che possa farmi tornare alla memoria ogni volta i cambiamenti fatti e le differenze di risultati ottenuti.
:wave: e :thank you: a tutti coloro che seguono le mie avventure attivamente e passivamente! :tiphat:
 

FaX!

Best Magic Moment!
Una Blackberry presenta l'apicale farcito di semi, i calici si sono aperti e si vedono sti bastardi marroni spuntare... Non sono riuscito a trovare nessuna maledetta palla su tutte e 4 le piante...
A semi sbucati, ormai l'impollinazione è avvenuta, gravidanza portata avanti e adesso partorisce, nessuna delle altre 3 presenta nulla di tutto ciò...
C'è qualche pericolo a questo punto dello sviluppo gravidale che le altre 3 possano impollinarsi?
Consigliate di tirarla fuori?
Può essere che sia stata la think different del ciclo prima??
Sta nella stessa posizione e io non ho scandegginato la grow...
Però questa supposizione la scarterei a prescindere dato che è stato intaccato solo l'apicale soltanto di quella pianta...
Vi sarei molto grato stavolta se potete darmi il vostro saggio parere... :bow:
Le foto adesso non le faccio perché ho i coglioni girati! :wallbash:
 
Last edited:
Top