What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

AutoFAX! 400HPS INDOOR

FaX!

Best Magic Moment!
Giorno a tutti,
si è vero sono un pessimo documentatore ma oggi vi riporto la mia ultima esperienza ottenuta, tra l'altro fortunatamente, dalla mia pigrizia.
Le ultime piante che avevo sotto (Moby Dick, Cream Mandarine, Og Kush, Kill Kush) non sono state trattate come le precedenti nelle loro ultime settimane di vita, come già detto il cambiamento è stato di pigrizia mia quindi in peggio, controllando di meno le piante, 3 volte a settimana al posto di tutti i giorni, dimenticandomi di far decantare l'acqua e quindi rimandare l'innaffio al giorno dopo balzandolo ulteriormente, sono arrivato ad uno stato in cui potevo tagliare la pianta ormai pronta e metterla direttamente nel barattolo a conciare o nel grinder a tritare...:chin:

L'erba è strepitosa, zeppa di tricomi e perfetta di umidità pur avendo saltato parecchi passaggi da fare, la defoliazione, il buio totale e la secca.

Alla fine sono stato premiato lo stesso e da questo ho pensato, tolta la svogliatezza, perchè non usare questo metodo anche in futuro?
Il pensiero contrario c’è: -Si, meno sbattimenti ma comunque ti rimane un posto in grow occupato da una pianta che deve morire e non ha più bisogno di luce...

Questo messaggio non ha grande scopo informativo, rimane solo una condivisione di un’azione che pur essendo malevola fortunatamente ha dato un risultato benevolo.

:wave:
 
O

odredder

chi non sdruma si rilegge. :tiphat:

la fase di buoi non credo sia un must.
far quasi seccare la pianta centellinando l'acqua di irrigo nelle ultime fasi è una tecnica che ritengo valida. Nel mio unico in le cime erano già secche (quelle che hanno maturato prima) e sono le mas buene.
 

FaX!

Best Magic Moment!
bentornato :)

Grazie mille super Jikko!!!

Ehilà, ti eri ibernato con la weeda eheheheh un saluto !

Si, :peek: ho anche fermato il coltivo e mi sono dato completamente allo sballo... Maledizione!

chi non sdruma si rilegge. :tiphat:
la fase di buoi non credo sia un must.
far quasi seccare la pianta centellinando l'acqua di irrigo nelle ultime fasi è una tecnica che ritengo valida. Nel mio unico in le cime erano già secche (quelle che hanno maturato prima) e sono le mas buene.

Cio Od, grazie del passaggio e di avermi riportato la tua esperienza, diciamo che è un metodo che può usare chi ha poca "sbatta", ovviamente seguendo le famore "regole" base si può solo migliorare.

:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top