What's new

auto white berry

Neurosis

Member
ragazzi sono un po preoccupato.. rastareb, greenwater mi date un parere? dalle foto come potete vedere i fiori crescono ma l'odore è quasi impercettibile.. i semi sono controllati mi sembra strano che dipenda da quello! pensate che mi uscirà una cosa senza thc?
 

Neurosis

Member
ciao ragazzi,

siamo arrivati ormai a quasi 3 mesi dalla germogliazione. I fiori stanno scurendo l'odore è poco ma la resina c'è. a che punto sono? ho smesso di fertilizzare da una settimana piu o meno.

posso gia raccogliere? per favore datemi un opinione che siamo alla fine..
 

Attachments

  • IMG_4475.jpg
    IMG_4475.jpg
    61.2 KB · Views: 7
  • IMG_4476.jpg
    IMG_4476.jpg
    61.2 KB · Views: 8
  • IMG_4477.jpg
    IMG_4477.jpg
    54.9 KB · Views: 6
  • IMG_4480.jpg
    IMG_4480.jpg
    45.7 KB · Views: 6
  • IMG_4481.jpg
    IMG_4481.jpg
    81.7 KB · Views: 8

nebula_

Member
Ciao...io penso k ne hai ank x un mesetto....nn avere fretta, x quanto riguarda l'odore non ti saprei dire mai capitato!!
 

fumo

Active member
Veteran
per la resina aggiungi melassa nera grezza,oppure greensansation,oppure royal sugar plagron,è una questione di zuccheri e ph,ph basso e zuccheri semplici favoriranno la resina,ciao
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
per la resina aggiungi melassa nera grezza,oppure greensansation,oppure royal sugar plagron,è una questione di zuccheri e ph,ph basso e zuccheri semplici favoriranno la resina,ciao

Scusa l'intrusione neurosis ! Volevo domandare a fumo ,visto che si è in argomento, quale fossero gli zuccheri semplici e come aggiungerli all'acqua ! :biggrin:
 

Neurosis

Member
ciao ragazzi grazie mille per le risposte.. allora aspetto con calma.. i fiori stanno scurendo quindi mi sa che il processo va. Sto aggiungengo il bio bloom della biobizz gli zuccheri semplici come li faccio?

posso continuare con questo?
 
Top