What's new

attenzione: semitalia

Cannabaccus

Member
no, gliel'hanno chiuso le fo. su og, dove si facevano un sacco di pubblicità, c'è tutta una polemica in corso perchè non hanno avvisato nessuno che li avevano chiusi mentre avvisano di aver riaperto. su mrnice avevano postato che li avevano chiusi dopo che un sacco di utenti stranieri che acquistavano da vudu si sono trovati il sito chiuso. Ma non è la stessa indagine dei f...uti bolzanini. E' l'indagine relativa agli smart shop.
staremo a vedere...

Mamma mia che palle, davvero non se ne può più. Ma non hanno niente di meglio da fare?

E IO PAGO!
 

al666

Member
idem

idem

Oh ma siete duri di comprendonio !!
Ma ci vuole tanto a leggere invece di fare un mare di illazzioni buttate lì a cazzo ??

A questo punto non so proprio più che pensare,io ho comprato sia da semitalia che da vudu,per non parlare dell'attrezzatura,che se contiamo anche quella...
Anche se questa brutta storia dovesse finire chi mi/ci garantisce che non arrivino nei prossimi anni,che si fà non si coltiva più ??

Sta storia mi sta veramente facendo diventare pazzo,non so come se ne esce...

Buona giornata.

ho appena letto il tuo post, mi era sfuggito...io sto allo stesso modo, sia per acquisti che per umore. Purtroppo però, mi sa che o qualcuno conosce qualche pezzo grosso che ne sa bene della faccenda o non sapremo mai tra quanti anni verranno a trovarci. Il dato di fatto è che con l'operazione seeds (mi pare la prima si chiamasse cosi x Filla, oppure "operazione foglia") hanno dato il là all'inizio della fine. Questi geni (i magistrati e i loro cani) hanno trovato la gallina dalle uova d'oro, difatti è seguita "pollice verde" di semitalia, faranno lo stesso con Vu Du. L'unica cosa che non ho capito, scusatemi per questo, è se i clienti sono gli stessi. 2700 clienti nell'operazione di Filla, poi nelle notizie di semitalia si riporta di nuovo stesso numero di clienti...mi sa in mezzo a sta paranoia mi sta sfuggendo di mano la situazione.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
salve ragazzi ho acquistato da c@mpodic@napa un paio d'anni fa con pagamento al contrassegno che dite posso stare tranquillo avete notizie riguardo questo negozio

l'ideale è aver evitato sempre di acquistare da negozi italiani in contrassegno. La legge che li costringe a tenere per tot anni fatture, etc , nel momento di un sequestro, si ritorce contro i poveri acquirenti.

di contro di indagini su campodicanapa non ce ne sono state, anzi, è citata nell'indagine su semitalia come un esempio di legalità.

http://www.altalex.com/index.php?idnot=39165

non ti posso dire di stare tranquillo, ma neanche di paranoicizzarti.
il mio consiglio è di evitare in futuro di acquistare da siti italiani, perlomeno in contrassegno.
 

novello

Member
caspita non so se sentirmi sollevato o piu paranoicizzato per quanti anni hanno l'obbligo di tenere le fatture e i dati quando si paga in contrassegno ne sai nulla e poi hai notizie di altre inchieste dopo il 2007
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
caspita non so se sentirmi sollevato o piu paranoicizzato per quanti anni hanno l'obbligo di tenere le fatture e i dati quando si paga in contrassegno ne sai nulla e poi hai notizie di altre inchieste dopo il 2007

Mah vedi te..... ''pollice verde'' ti dice nulla?
2009-2010-2011 son tre anni che perquisiscono a dx e sx....


Per un esercizio commerciale, o attività di vendita in genere, l'obbligo è di 10 ANNI, praticamente non lo fa nessuno ma se ti fanno un controllo e chiedono dati (accusandoti) funziona all'inverso che nei processi. Qui non è l'accusa a dover provare la colpevolezza ma l'accusato. E quindi ti tocca di scartabellare dati antichi e se li hai è senz'altro meglio!

Campodicanapa mi sembra affiliato ad indoorline, poi avesse avuto qualche rapporto col nostro beniamino non possiamo saperlo, di certo è che chi ha acquistato da siti italiani fornendo (ovviamente) i dati di fatturazione, non sarà mai completamente al sicuro.

Chiappe strette è d'obbligo.
 

novello

Member
grazie delle info anche se non sono molto rassicuranti cmq ad oggi quali sono i siti chiusi a seguito di indagini
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
google may works for you .....

if it's a question...'cause i didn't understand ...

you have a keyboards without "?"
 

djant

New member
ma che cavolo nn si puo stare tranquilli che ti ritrovi gli sbirri alle calcagna:moon::hide::nanana: e in un attimo ti ritrovi in tribunale:bashhead:
 

kaimano

New member
basta pagare con paysafecard e usare possibilmente un indirizzo dove non si pratica l'arte del pollice verde :D
 
Top