What's new

attenzione: semitalia

zomboweed

UnDead Member
Veteran
pare fonte certa, o perlomeno me l'hanno assicurato, che abbiano cominciato anche con semitalia.
tutti coloro che hanno acquistato con cc da semitalia si premuniscano.
Come avevo detto, pare siano in possesso dei dati bancari.
La privacy qui in BIRMALIA esiste solo per berlusconi e soci.
 

bibo

Active member
Veteran
e piantare,piantare,e piantare,piantare e piantare,all'infinito:plant grow::plant grow::plant grow:



X il resto nn rimane altro che la guerrilla giunti a sto' punto,ma nn e' possibile x tutti


E' guerra aperta
 

budino

Indica Lover
Veteran
Stasera non voglio essere pessimista.
Ebbene si è guerra, ma in ogni guerra c'è l'oppressore, la resistenza e il partigiano.
A diffirenza di molti di voi, non ho ancora iniziato in assoluto con l'indoor, ma il mio desiderio è cosi forte e cosi grande che dubito cederò, anche se la paura c'è ed è tanta.
Prima poi finirà BIRMALIA cadrà, grazie a noi partigiani.
 

samu_samu

Member
e ma hanno rotto veramente il cazzo e che cavolo!

cioè ma è uno scandalo vero e proprio! se devo vivere con la paura fanculo!ù

scusate i termini ma dio santo non si puo una cosa del genere...

Io ho acquistato in contrassegno, dite che c'è qualche problema?
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
de nada...quello che mi fa più incazzare, a parte il comportamento delle forze del malordine, è che , così come quel "nonsocomedefinirlo" di filla ha continuato a vendere pur sapendo quello che gli stavano facendo, anche questi qui di semitalia, capisco che abbiano grossi problemi, ma sapendo che gli stavano scandagliando le liste clienti e sopratutto il conto bancario un allarme potevano lanciarlo. finchè si trattava di farsi pubblicità tutto bene, adesso.. avvisare un amico di un amico di avvisare, no eh? e secondo me anche quelli di vu-du non la contano giusta. ok che hanno , dicono loro, le liste clienti blindate, ma i conti ? le banche abbiamo capito come si conportano.. se sei brusconi non mollano neanche un informazione, per NOI DROGATI danno anche il numero di scarpe.
 
O

OtrDub

:yeahthats verissimo! porco giuda cane squaiato, e' una vergogna.

le cose vanno al contrario. tutto al contrario, vita al contrario. ma vaffanculo!! :lightning:

e non esiste una emot che simula le bestemmie ?
 

taffy86

Active member
Io ho acquistato da loro solo 5 semi a ottobre 2009, ho pagato in contrassegno. Cazzo che paranoia, non si può vivere così :ying:
 
O

OtrDub

e comunque non si capisce un cazzo

lo stato permette ai growshoppari di vendere i semi e le attrezzature, i growshoppari pagano l'iva su tutte le merci, poi viene lo stato e sequestra tutto (attrezzature LEGALI) e ti accusa di incitazione, ma io dico: tu stato, vieta la vendita dei semi e risolvi il problema. NO! preferiscono far passare i guai ai suoi cittadini ONESTI e RISPETTOSI, invece di proteggerli e tutelarli...
cioe' cerchiamo di capire, ma viviamo veramente in Korea del nord??????? o stiamo giocando, ma questi pensano di fare il gioco che stanno facendo con tutti i siti web che vendono semi in italia?? e noi?? che facciamo??? li aspettiamo in casa con le armi e ci compromettiamo??
come dobbiamo agire noi??? dobbiamo solo aspettare e farcela infilare nel culo??!???? ma e' possibile???
 
se le cose degenerano cosi in fretta mi chiedo come saremo presi fra un annetto!!! incomincierano con le seedbank straniere con la scusa che siamo birmaliani e veniamo giudicati dalle leggi dellla birmalia!!! è guerra e ci vuole resistenza!!!!!!!!!!
@zombo grazie 1000 dell'info!!!!!!!!!!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
La resistenza con i nazisti serve a poco.
L'opinione pubblica è contro di noi. i giornali contro di noi. le televisioni contro di noi.
quando pubblicano qualcosa lo fanno solo per accomunarci a chi coltiva 2000 piante per venderle.
pure quei pochi che avevano sollevato la questione, tipo grillo, vengono denunciati da quel figlio di di giovanazzi, un ignorante, oltretutto pluriindagato per corruzione, che in un paese civile curerebbe le capre o sarebbe in galera lui, e si rimettono zitti.
Non pensavo proprio sarebbe finita così.. ci sono stati anni in cui si vedeva uno spiraglio di luce... non la vedo più. Scusate ma sono proprio depresso e sfiduciato.
 
certe cose non si augurano a nessuno....ma al nostro amico del DPA gli auguro che gli venga la SM poi voglio vedere se la parola proibizionismo gli esce ancora dalla bocca!!!!!!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Uno dei primi problemi penso sia di sicuro l'informazione! E dato che qui le persone vengono dis-informate, bisogna fare ciò che si può!
Poco tempo fa girava un volantino, una sorta di dichiarazione del coltivatore...se qualcuno la trova sarebbe così gentile da postare il link?
Dato che mi sono rotto il cazzo, comincerò io a fare un pò di informazione e a spargere questi volantini nella mia zona...CS, fermate, stazioni, scuole, fabbriche! Basta stare seduti davanti ad uno schermo a logorarsi!
 

newgrowgb

Member
Uno dei primi problemi penso sia di sicuro l'informazione! E dato che qui le persone vengono dis-informate, bisogna fare ciò che si può!
Poco tempo fa girava un volantino, una sorta di dichiarazione del coltivatore...se qualcuno la trova sarebbe così gentile da postare il link?
Dato che mi sono rotto il cazzo, comincerò io a fare un pò di informazione e a spargere questi volantini nella mia zona...CS, fermate, stazioni, scuole, fabbriche! Basta stare seduti davanti ad uno schermo a logorarsi!
grandeee pasqsn se ti va possiamo buttare 2 righe insieme!!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
un volantiino/dichiarazione molto ben scritto si trova sulla homepage di legalizzalacanapa.org....
 
Top