What's new

ATTENZIONE:Cannabis dal web

deltabiri

New member
eccomi qui, ennesimo pirla che ha acquistato da seeds24 e caprishop entrambi di matteo filla, girando nel web pero' gli articoli di giornale parlano solo di semini.it semitalia.it marijuana.it bilancediprecisione e qualche altro ma non si parla ne di seeds24 ne di caprishop.
Un'altra ventina di giorni e sono pronte le autofiorenti, poi faccio sparire tutto.
 

ENjOINT

Member
Chiediamo all'utente GOBIK di editare quanto prima il proprio post a pagina 17 di questa discussione, in cui diffama Matteo Gracis (admin di Enjoint.com e direttore editoriale di Dolce Vita). Oltre al fatto che l'utente in questione non sa nemmeno di cosa e di chi sta parlando (ad esempio Carlo Casalone non esiste, casomai è Franco) probabilmente non sa nemmeno che il nostro admin non ha nulla a che vedere con il commercio on-line di semi. In caso di mancato intervento saranno avviate procedure legali.
 

ENjOINT

Member
Per restare nel tema del topic, QUESTO è il comunicato diffuso da noi e altri siti web sul caso dei sequestri e le perquisizioni in tutta Italia.
 

BadSeed

Active member
Veteran
Per restare nel tema del topic, QUESTO è il comunicato diffuso da noi e altri siti web sul caso dei sequestri e le perquisizioni in tutta Italia.

Nessuno può e deve impedire che l’Autorità giudiziaria verifichi la sussistenza di ipotesi di reato, perchè questa è sua prerogativa costituzionale.

la maggior parte delle perquisizioni sta avendo esiti negativi o comunque che portano al sequestro di quantità irrisorie di sostanze stupefacenti e sempre per uso personale

Io autorità ipotizzo che tu fai reato controllo e tu, NIENTE. A questo punto ipotizzo che tutti commettano reato e controllo tutti, tanto oramai.

Io sono sempre più sbalordito, la rabbia è scemata.

Grazie per l'articolo :tiphat:
 

frankishow

Active member
Ebbene grazie all'incuria di quel gran figlio di una vacca di MATTEO FILLA stamattina alle 5.15 mi sono arrivate le FDO a casa con mandato di perquisizione partito dal posto ke ormai tutti sappiamo..
Vi posto uno stralcio del mandato di perquisizione:
DECRETO DI PERQUISIZIONE PERSONALE E LOCALE:
Sottopostoad indagine x il delitto p. e p. dall'art.73 comma 1 bis D.P.R.309/90; poichè vi è fondato motivo di ritenere ke l'indagato custodisca nella propria abitazione, studio personale,rimessa,garage,autovetture,casa di abitazione o di domicilio,residenza di genitori,figli o altri parenti ove è presumibile possa avere luoghi di custodia o di nascondiglio, o qualsiasi altro luogodi pertinenza del quale abbia la libera e materiale disponibilità,sostanze stupefacenti, strumenti e/o materiale atto al taglio e al confezionamento delle predette sostanze, nonkè materiale cartaceo, appunti,agende,dai quali possa evincersi la commissione del delitto di cui all'artr.73 comma 1 bis D.P.R. 309/90;
Viste le risultanze dell'attività di indagine svolta dal nucleo operativo radiomobile della compagnia carabinieri di merano in riferimento al procedimento penale n.2013/08 del dott. Guido Rispoli - procuratore capo della repubblica di bolzano e al procedimento penale n. 198/09 del dott.Fabrizio de angelis - sost procuratore presso la procura di rovereto con le quali si evidenziano coinvolgimenti del predetto indagato nell'attività illecita p. e p. dagli articoli di legge sopra richiamati.
Considerato ke l'intervento è mirato al recupero di sostanze stupefacente eventualmente detenuto, da compiersi contestualmente all'esecuzioni di provvedimenti restrittivi emessi anke nei confronti di altri indagati del presente procedimento legale;
visto gli artt. 250 e segg. c.p.p.;
DISPONE
la perquisizione personale dell'indagato nonkè la perquisizione locale nei luoghi sopra indicati,dei quali costui abbia la piena e libera disponibilità, nonkè la perquisizione di tutti gli altri soggetti ke si trovassero all'interno dei luoghi perquisendi e ke x il loro atteggiamento o x i loro rapporti con l'indagato potrebbero far nascere il sospetto di occultare sulla loro persona in tutto o in parte le cose da ricercare, con conseguente sequestro a norma dell'art.252 c.p.p., di quanto rinvenuto e ritenuto utile ai fini ke qui si perseguono;
AUTORIZZA
la rimozione di eventuali ostacoli fissi ke eventualmente si frapponessero al regolare svolgimento delle operazioni di perquisizione etc etc etc

Alla loro facciazza di MERDA la perquisizione dava ESITO NEGATIVO..

Oltre a me questa mattina sono stati altri 30 circa i perquisiti x questa faccenda nella mia provincia.

Un saluto a tutti gli amici del forum e un grandissimo VAFFANCULO a questo stato fascista.
P.S. Anke se la perquisa ha avuto esito negativo x ora resto ancora indagato...ARIVAFFANCULOOOO


P.P.S. Mi hanno costretto a gettare via davanti a loro tutte le riviste inerenti e i manuale di cervantes, l'altra opzione era ke mi venivano sequestrati e avrei dovuto fare richiesta in tribunale x riaverli......li ho gettati...

Sapete cosa mi hanno detto quando hanno trovato le tele da serigrafia?
Queste zanzariere le devi appendere non tenerle in un sacchetto a prender polvere.....MMUUUHHHAAAAA...HIHIHIHHIHAHAHAHAH....ma andatevene a fanculo coglioni!!!
Scusate x lo sfogo!!
 
O

OtrDub

ma non possiamo citare per danni (in massa) il filla?

si puo'? tanto se se ne sbatte il cazzo lui di tutti noi, perche' noi non possiamo sbattercene il cazzo di lui?
 

frankishow

Active member
Grazie Jare x il supporto...effettivamente non è male la tua idea OTR, se fattibile io mi associo, perlomeno fargli carico delle spese processuali ke dovrà affrontare i suoi ex clienti.... e pensare ke ordinai una sola volta da lui + ke altro x fare un favore ad un fratello ke abitava con i suoi e non poteva farsi recapitare i seeds a casa....a saperlo!!!!mannaggia!!!

Ciauz
 

StRa

Señor Member
Veteran
mannaggia franki......sono felice di sentire che ha avuto esito negativo e ancor di più sapere che eri informato per tempo.....massima solidarietà......

posso chiederti come mai resti indagato se l'esito della perquisa è negativo??? fai molta attenzione!!!! non possono indagarti per aver acquistato una cosa legale!!!!!! senti un avvocato che ti dice.....

ah nota di servizio, sembra che il Filla sia stato di nuovo messo in custodia cautelare, notizia di ieri.......
 

Legolize

Member
e per forza sai quanti lo vorrebbero menare a quel merda.?

ma Franki, non ti hanno fatto sapere per che saresti indagato?

sul verbale che ti hanno scritto?

riesci a farci un sunto?

ps
per quanto riguarda la denuncia, cosi a naso, dico che potresti farla per via delle legge sulla privacy.

ma bisognerebbe anche capire se il mandato di perquisizione è stato ottenuto grazie a quell'elenco o se si sono inventati altro.

e a leggere

DECRETO DI PERQUISIZIONE PERSONALE E LOCALE:
Sottopostoad indagine x il delitto p. e p. dall'art.73 comma 1 bis D.P.R.309/90; poichè vi è fondato motivo di ritenere ke l'indagato custodisca nella propria abitazione, studio personale,rimessa,garage,autovetture,casa di abitazione o di domicilio,residenza di genitori,figli o altri parenti ove è presumibile possa avere luoghi di custodia o di nascondiglio, o qualsiasi altro luogodi pertinenza del quale abbia la libera e materiale disponibilità,sostanze stupefacenti, strumenti e/o materiale atto al taglio e al confezionamento delle predette sostanze, nonkè materiale cartaceo, appunti,agende,dai quali possa evincersi la commissione del delitto di cui all'artr.73 comma 1 bis D.P.R. 309/90;
Viste le risultanze dell'attività di indagine svolta dal nucleo operativo radiomobile della compagnia carabinieri di merano in riferimento al procedimento penale n.2013/08 del dott. Guido Rispoli - procuratore capo della repubblica di bolzano e al procedimento penale n. 198/09 del dott.Fabrizio de angelis - sost procuratore presso la procura di rovereto con le quali si evidenziano coinvolgimenti del predetto indagato nell'attività illecita p. e p. dagli articoli di legge sopra richiamati.

non son venuti da te per gli ordini fatti sul sito del merda in questione, ma in conseguenza ad un altro ordine.

c'è il rischio che se la siano studiata per far in modo che filla se la cavasse bene.

dovresti sentire un legale, ferrato in materia, e capire se hai gli estremi per procedere.

comunque sia un in bocca al lupo è doveroso Man.
 

frankishow

Active member
Bella amici
@ Stra: hanno detto ke resto indagato e sul mandato di perquisizione emanato dalla procura della mia provincia con richiesta da merano/rovereto x un'acquisto di 3/4 anni fà mi hanno affibbiato un'avvocato d'ufficio ma domani o lunedì contatto l'avvocato Zaina x accertarmi..

@Legolize: sul mandato c0era sc ritto ke da merano/rovereto era in subdelega alla procura della mia provincia mentre nel verbale redatto alla fine della perquisa veniva riportato ke erano stati compiuti tutti i rilevamenti richiesti sulla mia persona fisica i mezzi a me intestati e la mia casa e ke il tutto portava esito negativo..
Poi vi aggiornerò sull'esito!!
Ciauz
 
V

vill8

Bella amici
@ Stra: hanno detto ke resto indagato e sul mandato di perquisizione emanato dalla procura della mia provincia con richiesta da merano/rovereto x un'acquisto di 3/4 anni fà mi hanno affibbiato un'avvocato d'ufficio ma domani o lunedì contatto l'avvocato Zaina x accertarmi..

Ciauz

al massimo sei indagato fino all'archiaviazione del caso e nelle tue circostanze dovrebbe avvenire in fretta, siccome hai avuto esito negativo....sentiti immediatamente con zaina, telefonagli è una persona molto disponibile.

Per quanto poco serva.....un abbraccio.:wave:
 

frankishow

Active member
Grazie Vill8, ho sentito stamattina Zaina, effettivamente è stato molto disponibile e cortese nel rispondere alle mie domande..effetivamente sà il fatto suo essendo specializzato sugli articoli accusatori ke mi riguardano....sinceramente ora sentirò anke qualke avv.dalle mie parti e valuterò sui costi, se all'incirca la cifra è simile mi affiderò a zaina, ma visto l' esito negativo della perquisa credo di stare abbastanza tranquillo...mà...mai dire mai in questo stato/dittatura!!
 

growoo7

Member
ORMAI QUESTO PERIODO SEMBRA QUASI DI PERSECUZIONE O(CACCIA ALLE STREGHE) ABBIAMO BISOGNO DI SOLUZIONI. ALTRIMENTI POTREBBE ANDARE A FINIRE CHE VIETERANNO OGNI SINGOLA COSA LEGATA AL MONDO DELLA CANNABIS.

INTANTO LA PRESSIONE SALE
 
D

domycj

ORMAI QUESTO PERIODO SEMBRA QUASI DI PERSECUZIONE O(CACCIA ALLE STREGHE) ABBIAMO BISOGNO DI SOLUZIONI. ALTRIMENTI POTREBBE ANDARE A FINIRE CHE VIETERANNO OGNI SINGOLA COSA LEGATA AL MONDO DELLA CANNABIS.

INTANTO LA PRESSIONE SALE
io ho una idea... bombardiamo di email qualche casella di posta elettronica dello stato.... tutti quanti mandiamo email dove spieghiamo perchè non si puo' illegalizzare un essere vivente...
 

Latest posts

Latest posts

Top