What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Asher 1° Ciclo

Asher

Member
QUesto il raccolto in fase di concia, ringrazio nuovamente tutti per i preziosi consigli ed il tempo dedicatomi. Buon cultivo a tutti :) .

IMG_20180916_140237.jpg


IMG_20180916_140358.jpg
 

Rogerr

Member
Ciao Asher finalmente sei arrivato a raccolto a me manca ancora un pò, due settimane circa.

Ho visto quelle bustine sul sito di idroponica e dovrebbero mantenere la concia al 62% di umidità come ti stai trovando?
I barattoli li hai comprati o li avevi gia a casa e gli igrometri che modello sono? Cercavo qualcosa di relativamente economico e affidabile giusto per questo lavoro :D

Visto che devo fare gli ultimi acquisti di concia e secca mi sto muovendo in sti giorni per terminare.

Ps- Bel raccolto :tiphat:
 

Asher

Member
Hey bro ben trovato, con i boveda mi trovo bene, garantiscono un'umidità costante (almeno così dicono in molti, anche qui sul foro), i barattoli comprati a 2 euro presso un grande centro commerciale, igrometri non ne uso (sicuramente sbagliando).

Ti auguro un ottimo raccolto, e buon cultivo a tutti :).
 
Top