What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Asher 1° Ciclo

Rogerr

Member
Ciao Asher invidio proprio la tua grow con i suoi 90x90 io in 60x60 faccio miracoli per cercare di far stare bene tutto e quando si tratta di spostarle posso solo farti immaginare ahah. Secondo me sempre meglio fermarsi ai dosaggi indicati. Io di solito faccio due con fert e uno senza e le mie piante dopo il problema con il ph e la presenza di qualche insettino qui e li oggi le vedo davvero bene, più tardi posterò qualche foto :D. C'è da dire che le tue sono veramente alte!!! A che altezza sono arrivate ? A presto e buon cultivo!
 

Asher

Member
Hey bro grazie del passaggio, stasera passo io da te :) . La malconcia Cheese sarà intorno al metro . Le Ryder la più alta sui 70 l'altra sui 60. Le mandarine la più alta sui 70 la assa sui 50 . Grazie del consiglio ne faccio tesoro :D. buon cultivo !
 

Asher

Member
Giorno 80 quasi 12 settimane

Giorno 80 quasi 12 settimane

Ragazzi buongiorno, è da un po che non aggiorno, ma sinceramente visto lo scarso interesse pensavo fosse superfluo :) . Comunque ad oggi sono a quasi 12 settimane dalla germinazione per le C. RYDER, che da seed bank danno pronte in 9 settimane, e non so cosa fare, taglio o è ancora presto ? Purtroppo non ho una lente sufficientemente spinta per vedere i tricomi, sempre che questi siano presenti, sulle foglie non ve n'è traccia... Lo stato generale delle piante a me non sembra malaccio, considerando appunto che sono a fine ciclo e non prendono fertilizzanti da 2 settimane. Voi cosa mi dite, cosa mi consigliate di fare ? Grazie a tutti e buon cultivo :).

Panoramica

IMG_20180813_161515.jpg


Dettagli :

IMG_20180813_161422.jpg


IMG_20180813_161430.jpg


Segue....
 

Rogerr

Member
Ciao Asher da quanto tempo! Si ultimamente c'è poca gente nel forum probabilmente causa periodo estivo, a settembre penso tornerà un po di utenza visto che anche i miei post ultimamente sono dei monologhi ahahah.
Comunque non demordere almeno io aspettavo qualche tua news;). Secondo me le dovresti tenerle ancora un pò, se ti è possibile procurati una lente, ti aiuterebbe parecchio.
Dai che fra un pò sarà tempo di raccolto
biggrin.gif
 

Marche'

Active member
Ciao Asher , effettivamente i Tricomi sembrano latitare :comfort: , comunque sia secondo me non è ancora pronta , dovresti procurarti una lente o alla mal parata ti regoli con i pistilli . saluti :tiphat:
 

Asher

Member
Ok ragazzi felice di rileggervi, anche a parer mio sono indietro, hanno patito l'inferno di Luglio e la mia inesperienza. I fiori iniziano a resinare, ma i tricomi eccezioni a parte sono pochini. Compro una lente su amazon e inizio a monitorare. Roger io passo a vedere come procede il tuo cultivo e che dire se non WOW, non intervengo perche non saprei cosa scriverti :p . Grazie ancora ragazzi e buon cultivo a voi :).
 

MetzzGolem1988

Active member
28/31 gradi UR tra 60 e 65 . Ma non so, dici che potrebbe influire sui tricomi ? Grazie.

Ciao asher. Stai tranquillo sulle temperature. nel mio ultimo cultivo le temperature mi arrivavano anke a 37 gradi con ur quasi al 60%. E ho raccolto con tricomi tra latte e ambra.
 

MercuryA

Member
28/31 gradi UR tra 60 e 65 . Ma non so, dici che potrebbe influire sui tricomi ? Grazie.


28°/31° sono altine ma non da creare situazioni "critiche",ti ho fatto questa domanda perchè ,che io sappia, cime cosi si hanno con temperature belle alte....
 

Asher

Member
Aggiorno e concludo questo mio primo ciclo :D .

il 20 Agosto ho raccolto le due Ryder, che inaspettatamente e con mia grandissima soddisfazione da secche mi hanno reso 95 grammi. Il 27 ho raccolto le due Mandarine, con resa di 80 grammi.
Non sono numeroni, ma considerando che è il mio primo ciclo, il caldo torrido di questa estate, il fatto che siano autofiorenti, che dite posso ritenermi soddisfatto ? Io lo sono !

Ringrazio tutti gli amici che mi hanno aiutato e supportato in questo mio primo "viaggio" e presto posterò foto del prodotto finale, ora in concia :) .

Ancora grazie a tutti e buon cultivo.

PS Sono già partito con il secondo ciclo, per il quale aprirò un THD a parte !
 

Latest posts

Latest posts

Top