What's new

Anything_Outdoors_2019_(italia n_sun).

Marche'

Active member
We marchè, sta benone! consiglierei ora che arriva il caldo pesante di aumentare l'irrigo a ogni 2 giorni se senti che il vaso si alleggerisce velocemente. La pianta da quel che vedo inizia a dar un primo segno di carenza d'azoto nelle foglie più basse, potresti iniziare a darle un pò di fert per vegetativa possibilmente organico tipo biogrow o fishmix :tiphat: bella

Grazie Isaccc delle dritte ,sì pensavo dal prossimo irrigo dargli 1ml di biogrow a litro
 

MetzzGolem1988

Active member
Ciao Golem ,ho fatto anche delle super skunk auto che ho già tagliato a parte una che non è ancora maturata bene , e purtroppo è stata invasa dai ragnetti rossi :laughing:

Azz in out è sempre dietro l'angolo qualke ospite indesiderato... l'importante è risolvere ;)
Molto bella quella femm. Seguo l'evolversi.

Golem:biggrin:
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Ciao Golem ,ho fatto anche delle super skunk auto che ho già tagliato a parte una che non è ancora maturata bene , e purtroppo è stata invasa dai ragnetti rossi :laughing:

Il ragnetto rosse è quasi impossibile da estirpare una volta che ha colonizzato la pianta, tuttavia in genere se è una varietà resistente ai parassiti non risente molto della loro presenza, a meno chè non siano veramente tanti e aggressivi da devastare le cime con le loro ragnatele.. se è una cosa gestibile basterà armarsi di molta pazienza ed effettuare una pulizia con pinzette durante la concia
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Outdoor Northern light auto - Giorno 91 - 44 gg flow- Ultimo giorno

Outdoor Northern light auto - Giorno 91 - 44 gg flow- Ultimo giorno

Per essere una autofiorente, non c'è male :ying:

picture.php


picture.php


picture.php
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Ciao Golem ,ho fatto anche delle super skunk auto che ho già tagliato a parte una che non è ancora maturata bene , e purtroppo è stata invasa dai ragnetti rossi
Appendila a testa in giù per intero e vedrai che i ragnetti ,nel giro di una settimana,saliranno tutti verso l'alto,ti basterà tagliare la parte bassa del tronco per eliminarli tutti.
cream mandarine...

picture.php


picture.php


un'altra cream mandarine...

picture.php


picture.php


e la gsc che inizia a fiorire...

picture.php


Hola hombres...
 
Last edited:

Marche'

Active member
Appendila a testa in giù per intero e vedrai che i ragnetti ,nel giro di una settimana,saliranno tutti verso l'alto,ti basterà tagliare la parte bassa del tronco per eliminarli tutti.
cream mandarine...

View Image

View Image

un'altra cream mandarine...

View Image

View Image

e la gsc che inizia a fiorire...

View Image

Hola hombres...

Don belle piante come sempre :tiphat:,allora proverò a metterla a testa in giù sinceramente vorrei evitare prodotti , tanto massimo 10 giorni taglio , quello che mi preoccupa un po' è che quei maledetti hanno già fatto qualche ragnatela :laughing:. :wave:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Don belle piante come sempre ,allora proverò a metterla a testa in giù sinceramente vorrei evitare prodotti , tanto massimo 10 giorni taglio , quello che mi preoccupa un po' è che quei maledetti hanno già fatto qualche ragnatela :laughing:. :wave:

:thank you: Marchè...

Come salgono sulle cime più alte così saliranno sulla parte più alta che,appendendola a testa in giù,sarà la parte più bassa...te lo garantisco...:)
Se è proprio colonizzata e molto sofferente valuta la possibilità di raccogliere qualche giorno prima,prima che comincino a danneggiare anche i fiori,i maledetti per cibarsi rilasciano una sostanza per noi tossica,dovrai quindi eliminare tutte le parti colpite.
:wave:
 

Isaccc

Blunt Smookerz
:thank you: Marchè...

Come salgono sulle cime più alte così saliranno sulla parte più alta che,appendendola a testa in giù,sarà la parte più bassa...te lo garantisco...:)
Se è proprio colonizzata e molto sofferente valuta la possibilità di raccogliere qualche giorno prima,prima che comincino a danneggiare anche i fiori,i maledetti per cibarsi rilasciano una sostanza per noi tossica,dovrai quindi eliminare tutte le parti colpite.
:wave:

Quoto, anche io ho avuto problemi di afidi e acari in una delle mie gorilla af e una volta messa a testa in giù gli insetti si sono tutti concentrati nella parte alta della pianta.. eliminarli dopo è stato un gioco da ragazzi.. a parte qualche escremento nei fiori eliminati con tanta pazienza e pinze, i fiori per fortuna sono rimasti sani e profumati
 

Marche'

Active member
Stavo per fare il danno ,:spanky:, ovviamente appena messa a testa in giù il panetto si è sfilato che fortunatamente ho ripreso al volo , ho sistemato la cosa facendo dei buchi al vaso e messo un po' di cordino da contenere :thank you:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Stavo per fare il danno , ovviamente appena messa a testa in giù il panetto si è sfilato che fortunatamente ho ripreso al volo , ho sistemato la cosa facendo dei buchi al vaso e messo un po' di cordino da contenere :

hola marchè...
non sono stato chiaro...perdonami..quando dicevo di appenderla a testa in giù intendevo dire di farlo una volta raccolta,non con tutto il vaso o panetto...quando raccogli la tagli alla base e la appendi a testa in giù...taglia prima tutte le foglie molto lentamente per evitare che si spargano ovunque e poi la appendi...
:wave:

ne approfitto per qualche scatto..
la cm...

picture.php


picture.php


la gsc

picture.php
 

Marche'

Active member
hola marchè...
non sono stato chiaro...perdonami..quando dicevo di appenderla a testa in giù intendevo dire di farlo una volta raccolta,non con tutto il vaso o panetto...quando raccogli la tagli alla base e la appendi a testa in giù...taglia prima tutte le foglie molto lentamente per evitare che si spargano ovunque e poi la appendi...
:wave:

ne approfitto per qualche scatto..
la cm...

View Image

View Image

la gsc

View Image
Ahahahah, sono io che sono una noce ,povera pianta la rimetto subito a posto :biggrin:, :thank you:
 

GrowerFiume

Active member
Sweet Cheese Auto®

Sweet Cheese Auto®

Ciao ragazzi vi metto qualche foto, sono proprio curioso dei vostri pareri.

Domani questa fa 10 settimane, 8 ne dava la casa.
picture.php


picture.php


picture.php


Poi abbiamo la freak, i suoi calici mi piacciono proprio, questa mi sa che domani la taglio, su una sativa non vorrei un effetto troppo narcotico.

picture.php


picture.php


Sono sempre stato affascinato dalle Cheese anche se ancora devo provarla, speriamo bene.
Buon cultivo a tutti.
 

Marche'

Active member
IMG_20190627_181712.jpg IMG_20190627_181808.jpg . Aggiornamento peyote critical ,il topping sembrerebbe aver funzionato ,a rallentato in altezza e sta crescendo lateralmente ,con questo caldo atroce sta bevendo più di me ai tempi d'oro :biggrin:,beve circa 6LT al giorno e a giorni alterni sto somministrando 1mll di bio grow , alla prossima :wave:
 

Floatingflower

Active member
Ecco le mie _

Esperimenti di incroci ( tra sative indiche skunk albanesi nigeriane autofiorenti ibride di ruderalis ) Poi Blue Dream femm. Frisian duck e Jeorge's diamond .
 

Attachments

  • 20190630_071503.jpg
    20190630_071503.jpg
    110.4 KB · Views: 19
  • 20190630_071450.jpg
    20190630_071450.jpg
    87.6 KB · Views: 19
  • 20190630_071447.jpg
    20190630_071447.jpg
    96.7 KB · Views: 21
  • 20190630_071433.jpg
    20190630_071433.jpg
    84.2 KB · Views: 18
  • 20190630_071427.jpg
    20190630_071427.jpg
    91.7 KB · Views: 20

ohimaria

Out(of mind)Grower
Grazie a tutti i nuovi aggiunti :tiphat:

L anno scorso ho lasciato poco spazio quest anno troppo, una cosa giusta non riesco a farla:

Qui di lato una delle nuove aggiunte una special queen :


picture.php
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
hola growers...
che piacere vederle al sole..grazie a tutti per la condivisione...
qualche ultimo scatto alle cream mandarine che ci stanno per lasciare...

qui qualche giorno fa...
picture.php


qui oggi e prossime al raccolto...

picture.php


all'ombra altri colori...

picture.php


picture.php


al sole le preferisco

picture.php


hola boys buon cultivo a tutti...
 
Ciao ragazzi,
mi unisco anche io a questo OUT2019..

questo è il secondo anno che mi diletto con le nostro piccole amiche..

Quest'anno ho optato per:

1 x Sugar Black Rose [F] ( Delicious seeds )
1 x Black Russian [F] ( Delicious seeds )
1 x Moscow Blueberry Auto ( Kalashnikov seed )

- Terra BioBizz light mix
- Vaso 9 lt
- Irrigazione 750ml / 1lt ogni 4 gg

Fertilizzanti
- BioCanna- BioVega - 2,5 ml /lt
- BioCanna- BioFlores - 4 ml /lt ( al momento solo per l'auto )

adesso passo a racontarvi questa bella avventura...
Partiamo dalla piccola auto
y14.jpg

ecco la piccola dopo qualche settimana.. l'inizio è buono...

poi per vari casini con le foto ho saltato tutta la fase vegetativa :whee:

ma in fioritura ve ne ho fatte parecchie.. :woohoo::dance013:

inizia la fioritura...

y10.jpg y11.jpg
y12.jpg

e qui si iniziano a contare i giorni ...
da direttive della seedbanck in teoria domani dovrei tagliare...
ma fortunatemente c'è il nostro forum che da sempre il consiglio giusto... mi allungo lamno altre due sett...
solo ad acqua...

IMG 7013 y6.jpg y5.jpg y3.jpg

che ne dite?

questa è la mia piccola Moscow auto ...

seguono le due femminucce regular...
 

Attachments

  • y4.jpg
    y4.jpg
    28.7 KB · Views: 20
  • y9.jpg
    y9.jpg
    26.4 KB · Views: 21
Top