What's new

Anything_Outdoors_2019_(italia n_sun).

Marche'

Active member
Lights On!!! IMG_20191005_145313.jpg IMG_20191005_145218.jpg aggiornamento peyote critical , potrà essere anche una coincidenza ma da quando ho eliminato i bruchi è sparita la botrite , ovviamente ho tolto le parti colpite , ora la pianta sta procedendo discretamente , anche insetti vari grazie alle temperature notturne se ne vedono pochi , i pistilli sono quasi tutti diventati marroni ma di tricomi ambrati c'è ne sono pochi , in ogni modo a giorni taglio , :wave:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
View attachment 507435 View attachment 507436 View attachment 507437 aggiornamento peyote critical , potrà essere anche una coincidenza ma da quando ho eliminato i bruchi è sparita la botrite , ovviamente ho tolto le parti colpite , ora la pianta sta procedendo discretamente , anche insetti vari grazie alle temperature notturne se ne vedono pochi , i pistilli sono quasi tutti diventati marroni ma di tricomi ambrati c'è ne sono pochi , in ogni modo a giorni taglio , :wave:

Hai tagliato? I tricomi con che cosa li vedi? io con la lente cinese l anno scorso una l ho mandata in senescenza se è matura taglia io sto aspettando l ultima:

picture.php
 

Marche'

Active member
Hai tagliato? I tricomi con che cosa li vedi? io con la lente cinese l anno scorso una l ho mandata in senescenza se è matura taglia io sto aspettando l ultima:


Sì ho iniziato a tagliare , purtroppo ho poco tempo libero ,la lente è 60x presa su Amazon , infatti la mia paura è che vada in senescenza perché si vede palesemente che è matura anche se di tricomi ambrati c'è ne sono pochi
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Questa Early durban ha iniziato a fiorire tardi (fine agosto), si e fermata ed ora e ripartita:

picture.php
 

Srebedebede

Member
Salve a tutti , vi posto la foto di una pianta magica tenuta outdoor...purtroppo non ho foto delle fasi iniziali per un motivo preciso.
Questa pianta e’ nata storpia ma vi assicuro completamente inabile a crescere, ed e’ qui la magia, non ho mai avuto il coraggio di staccare la spina nonostante ogni volta la vedessi l avrei voluto fare solo per il nervoso ma ho deciso di fare una serie di travasi 3 per dargli sempre un sub ‘giusto’.Ero convinto mi lasciasse , foglie sottilissime e sempre secche e colori tra il marrone e il rossastro .Ora e’ diventata una signorina con il primo pelo...e’ cosi strana questa pianta che rispetto a semi fratelli sembra di un altra famiglia. Sono convinto che in fumata mi stupira’ ancor di piu anche se dovro aspettare dicembre!
 

Attachments

  • DBDFA7E1-F5AA-4D30-943F-ED34EF996573.jpg
    DBDFA7E1-F5AA-4D30-943F-ED34EF996573.jpg
    75.5 KB · Views: 24
  • 1E589821-2AFE-402A-B196-DA3AA7DBC315.jpg
    1E589821-2AFE-402A-B196-DA3AA7DBC315.jpg
    63.2 KB · Views: 24
  • EE1EB5DA-ACAE-4022-A26B-E05B3B7D1D65.jpg
    EE1EB5DA-ACAE-4022-A26B-E05B3B7D1D65.jpg
    76.7 KB · Views: 23

Srebedebede

Member
Vi lascio un aggiornamento anche di una tenuta indoor e outdoor per meta’ tempo.
E’ ancora sporca di diatomacea contro insetti e muffe ma ne avra’ ancora una 10 di giorni.
Ragazzi avete parlato di senescenza...non ho mai visto una pianta in questa condizione. Poiche non uso la lente (anche se la ho) ma faccio sempre maturare ad oltranza secondo ‘esperienza’ come si fa a capire che una pianta e’ in senescenza??
 

Attachments

  • D424A91B-7FB2-4E38-84DD-273B283F994A.jpg
    D424A91B-7FB2-4E38-84DD-273B283F994A.jpg
    82 KB · Views: 26
  • 8DAC009A-40C0-4B3F-8503-B5575B237CFC.jpg
    8DAC009A-40C0-4B3F-8503-B5575B237CFC.jpg
    75.2 KB · Views: 25
  • E7079FA8-9055-4C75-8A49-6631235BC37A.jpg
    E7079FA8-9055-4C75-8A49-6631235BC37A.jpg
    87.2 KB · Views: 25

ohimaria

Out(of mind)Grower
Vi lascio un aggiornamento anche di una tenuta indoor e outdoor per meta’ tempo.
E’ ancora sporca di diatomacea contro insetti e muffe ma ne avra’ ancora una 10 di giorni.
Ragazzi avete parlato di senescenza...non ho mai visto una pianta in questa condizione. Poiche non uso la lente (anche se la ho) ma faccio sempre maturare ad oltranza secondo ‘esperienza’ come si fa a capire che una pianta e’ in senescenza??

Questo e un classico schema te ne accorgi dai peletti appunto:

image019.jpg



9CYEX.jpg
 

Marche'

Active member
Questo e un classico schema te ne accorgi dai peletti appunto:


Esatto, io infatti sono quasi nella fase "troppo tardi " ,per cui non è una verità assoluta controllare i tricomi visto che i miei non si sono ambrati come avrei voluto , bisogna guardare anche l'aspetto della pianta e i pistilli.
 
Last edited:

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Vi lascio un aggiornamento anche di una tenuta indoor e outdoor per meta’ tempo.
E’ ancora sporca di diatomacea contro insetti e muffe ma ne avra’ ancora una 10 di giorni.
Ragazzi avete parlato di senescenza...non ho mai visto una pianta in questa condizione. Poiche non uso la lente (anche se la ho) ma faccio sempre maturare ad oltranza secondo ‘esperienza’ come si fa a capire che una pianta e’ in senescenza??

Sicuro che la diatomacea così vicino al raccolto non lasci residui sulle cime? Ad occhio non ha un bel aspetto.
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Questa Early durban ha iniziato a fiorire tardi (fine agosto), si e fermata ed ora e ripartita:


bel piantone ohimaria...complimenti come sempre...
la mia ha stretchato la prima di settembre e adesso inizia a maturare...
black dog...ho fatto solo questa e dovrete sopportarla ancora un pò...:) diciamo ancora una ventina di gg...spero...vedremo..

picture.php


la cima prende sole dopo il resto,infatti è più dietro rispetto al resto ma se quella cima non si riempie non raccolgo...

picture.php


inizia a maturare, ancora una irrigata o due con booster poi solo acqua...

picture.php


picture.php


picture.php


buon cultivo a tutti...bai bai
 

Srebedebede

Member
Sicuro che la diatomacea così vicino al raccolto non lasci residui sulle cime? Ad occhio non ha un bel aspetto.

Lavo sempre le cime a fine raccolto per tre motivi, una parte ci faccio edibile estraendo o meno , vivo vicino dei campi che a settembre per lavorare alzano una polvere che non puoi stendere i panni, gli insetti sono compagni fedeli dei miei raccolti estivi sopratutto una specie di ragnetti verdi microscopici.
Dopo una buona lavata va via tutto!!
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Questa ultima anche sta maturando (nata i primi di aprile) ,giovedi arriva forte maltempo.. giovedi dovremmo essere sulle 8 settimane di fioritura pio o meno circa..



picture.php
 

Srebedebede

Member
Salute Ic, Il mio outdoor e’ finito... vi posto qualche foto del pre trimming
 

Attachments

  • ACEFCDB1-EB7E-4BF9-8E7B-AACDC0403217.jpg
    ACEFCDB1-EB7E-4BF9-8E7B-AACDC0403217.jpg
    106.8 KB · Views: 26
  • 96FEC9BA-24C6-40D0-9E54-A52343482E0C.jpg
    96FEC9BA-24C6-40D0-9E54-A52343482E0C.jpg
    116 KB · Views: 23
  • 5BFFF255-4306-4F92-8D41-9E5299FE970A.jpg
    5BFFF255-4306-4F92-8D41-9E5299FE970A.jpg
    76.4 KB · Views: 26
  • 417C8CC7-E40B-4BAB-9407-9409B9A6A115.jpg
    417C8CC7-E40B-4BAB-9407-9409B9A6A115.jpg
    78.2 KB · Views: 26

donwalter

HOMBRE
Veteran
balconing finito ...
black dog...
raccolta prima delle piogge...
qualche giorno prima del raccolto...
foto da cell...
picture.php


picture.php


picture.php


una foto al sole...qui un paio di settimane prima del raccolt.

picture.php


mi son divertito a coltivarla,crescita rapida e uniforme,cime medio grosse,cresce ancora durante le prime settimane di flo, molto profumata , compattissima ,rocciosa,raccolta i primi di novembre e seminata a metà luglio, asciuga in pochissimo tempo data la sua compattezza per cui l'ho già provata,grande agitazione mentale iniziale per dare spazio a
divanolessi spinta.

saluti growers...
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
balconing finito ...
black dog...
raccolta prima delle piogge...
qualche giorno prima del raccolto...
foto da cell...
View Image

View Image

View Image

una foto al sole...qui un paio di settimane prima del raccolt.

View Image

mi son divertito a coltivarla,crescita rapida e uniforme,cime medio grosse,cresce ancora durante le prime settimane di flo, molto profumata , compattissima ,rocciosa,raccolta i primi di novembre e seminata a metà luglio, asciuga in pochissimo tempo data la sua compattezza per cui l'ho già provata,grande agitazione mentale iniziale per dare spazio a
divanolessi spinta.

saluti growers...

Immancabile appuntamento con l estate di san martino, per donwalter :tiphat: davvero bella , l ho fumata una volta sola e me ne ricordo , questa era regolare fotoperiodica?
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
donwalter sei il n'1 del balconing,sempre al top!
Salute compà lol
salute a te blue...
sempre molto gentile...
ti stimo...abbracci :comfort:
Immancabile appuntamento con l estate di san martino, per donwalter :tiphat: davvero bella , l ho fumata una volta sola e me ne ricordo , questa era regolare fotoperiodica?

ola ohimaria...
si... regolare ( femminilizzata)...
d'accordo con te,è un piacere usarla,quest'anno molto al di sotto la norma ma ,fortunatamente,questa black penso che durerà molto,ne basta poca ed è così compatta che la quantità visiva è molto relativa,praticamente seccando ha ridotto di pochissimo le dimensioni...:)
ti abbraccio ohimaria...:comfort:
 
Top