What's new

ANTIPROIBIZIONISMO

bibo

Active member
Veteran
la effe

la effe

Ciao gran bella gente...:joint:
Appena visto su la effe, un suo.. rainews,che uno studio su malattie porterebbero alla disconnessione con la realta',
problemi psicologici e asserzioni similari a quello che questo e' conducibile "soprattutto alla cannabis"....in eta' preadolensenziale... ed ad altri fattori....,non so come altro spiegarvelo ma e' cio' che ho visto ed allora ve lo riporto..
L'avversione alla cannabis in questo paese e' uno smacco alla liberta' di scelta di ogniuno di noi...
bisognerebbe arrivare a farla diventare popolare come ilona staller che ci vive tutt'ora,grazie a leggi compiacenti,dovevamo essere piu' furbi,ma e' ed era dura penso.. lottare contro il petrolio..
vaffanci(u)cio!!
hahahahah!!!!!Schizzi mentali :canabis:
 

pistringhio

Member
Che strazio: leggendo i vari quotidiani e quello che sta succedendo in itaGlia in quest'ultima settimana, la voglia di rimanere qui (canada) aumenenta a dismisura. Mentre tantissime nazioni stanno facendo grandi passi verso la liberalizzazione della cannabis, i fatti itaGlioti degli ultimi giorni (mafia capitale) mi hanno fatto capire qual'è la principale incotrovertibile questione del perchè nella nostra nazione nel medio termine non ci sarà nessuna apertura verso l'utilizzo liberalizzato di cannabis. Immigrati, cementificazione e droga sono dei mercati troppo ampi e redditizi per la malavità ma soprattutto per i politici che intascano tangenti a difesa di questo sistema (chi si salva?). Inutile girarci attorno: se si vuole la cannabis libera e anche diventare una nazione NORMALE, bisogna smettere di votare questa insulsa classe politica (anche i radicali) che non è vero che difende i diritti dei cittadini ma solo i propri interessi economici. Finchè avremo questa masnada di ladri dimentichiamoci dell'antiproibizionismo.

Pistringhio
 
Last edited by a moderator:
M

Mr.Nice.Guy

Che strazio: leggendo i vari quotidiani e quello che sta succedendo in itaGlia in quest'ultima settimana, la voglia di rimanere qui (canada) aumenenta a dismisura. Mentre tantissime nazioni stanno facendo grandi passi verso la liberalizzazione della cannabis, i fatti itaGlioti degli ultimi giorni (mafia capitale) mi hanno fatto capire qual'è la principale incotrovertibile questione del perchè nella nostra nazione nel medio termine non ci sarà nessuna apertura verso l'utilizzo liberalizzato di cannabis. Immigrati, cementificazione e droga sono dei mercati troppo ampi e redditizi per la malavità ma soprattutto per i politici che intascano tangenti a difesa di questo sistema (chi si salva?). Inutile girarci attorno: se si vuole la cannabis libera e anche diventare una nazione NORMALE, bisogna smettere di votare questa insulsa classe politica (anche i radicali) che non è vero che difende i diritti dei cittadini ma solo i propri interessi economici. Finchè avremo questa masnada di ladri dimentichiamoci dell'antiproibizionismo.

Pistringhio

P.S. Lollo, vattelo a prendere in quel posto e tu sai perchè!

Guarda che negli altri paesi, non funziona affatto diversamente da qui. Intendo dire, credi davvero che nei paesi dove sia stata legalizzata sia diventata tale perchè si sono svegliati tutti di colpo? Mi spiace, ma è solo una questione economica. Purtroppo non c'è stato nessuna presa di coscienza importante, tipo chè è stupido e ipocrita "bandire" una pianta esistente in natura con la scusante di essere "stupefacente" mentre consapevoli tutti che i danni li fanno i "ricercatori" e i "medici" che prescrivono intrugli di sostanze chimiche derivate da quelle "naturali" e ultra concentrate, tanto a loro importa più del tuo portafogli mica di salvarti la vita. (guardati il film Puncture giusto per farti un idea). Quello che deve cambiare è il modo di pensare\rapportarsi delle persone, non possiamo sperare che "pagando" un altra persona, ci curi i nostri interessi, perchè per forza di cose penserà ai suoi di interessi. L'unica soluzione è che ogni uno si orientasse verso un comportamento eticamente corretto verso gli altri, e che imparasse ad autogestirsi indipendentemente dalla massa, invece di bramare morbosamente ordine, sicurezza, controllo, leggi, religione, media e via dicendo. Allora si che cominceremo a far funzionare le cose tra il genere umano, cambiando così l'ottica su cui basiamo le nostre considerazioni, allora vedrai che è tutta un altra musica e potremmo dire di essere veramente liberi. Ma per autogestirsi serve impegno e "fatica", molta di più di quanto ne serva per "metterlo" in quel posto a quello che ti sta in fianco.
 
I motivi del proibizionismo, del controllo delle masse, del consumismo coatto, delle guerre di religione o politiche e di quant'altro, temo vadano ben al di là del vile denaro, sono cose, che molto probabilmente, noi nel nostro piccolo nemmeno riusciamo ad immaginare, in quanto, per noi, non è possibile avere una visione d'insieme, riceviamo informazioni filtrate, parziali, false, seguiamo tv, internet, giornali, le informazioni ce le passano loro e nemmeno sappiamo chi sono loro, stiamo qui a discutere su cosa sia meglio o peggio, ma è sempre la solita solfa, solo detta con altre parole. Un esempio? siamo tutti d'accordo sulla liberalizzazione della nostra amata, eppure si litiga pure su questo.
La parola d'ordine per questi burattinai è "divide et impera" e non so voi, ma, a me, sembra che stia funzionando alla grande. La soluzione? Smettere di litigare per una virgola al posto sbagliato ed iniziare ad accettare le idee altrui, anche se non riusciamo a condividerle, ma questo, non è nella natura umana.
 
Last edited:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Siete pregati di evitare sterili dibattiti e inutili frecciatine che non apportano
nessun valore aggiunto al topic!

Per chiarire le vostre posizioni, in piena tranquillità, usate pure l'arena!

Buon forum! :wave:

:tiphat:
 
Last edited:
M

Mr.Nice.Guy

Caprette..furbette!!
..non ho finito di vedere il video..m'è venuta 'na fame..:biggrin:


...di cui eravamo i primi produttori al mondo per qualità e secondi per quantità fino agli anni ’30...

No words. :dunno:



Da quel che so io, l'assunzione alimentare di semi non produce nessun effetto "sballo", il video non l'ho visto, per cui non so niente di questo formaggio. Perdona il mio scetticismo ma dubito fortemente sia una cosa "reale". L'unico modo per ottenere un "formaggio da sballo" è durante il processo di "coagulazione"; ci si aggiunge l'olio, allora il calore e il grasso del latte assorbiranno del thc.





:eek:fftopic:

Io sapevo che l'unica cosa che crea dipendenza nel latte è la caseina, per questo una volta cominciata l'assunzione di latte vaccino o ovino, in poche parole si diventa dipendenti, un pò come farsi di eroina. La caseina è una proteina presente nel latte, e la sua funzione serve a far diventare "dipendente" il vitellino in modo che non si allontani mai dalla madre, e via via durante la "crescita" le dosi di caseina sono sempre meno presenti e quindi nel periodo dello svezzamento il vitello viene "disintossicato".

Noi esseri antropodi siamo gli unici esseri viventi ad aver mantenuto questa "malsana" tradizione/abitudine (a parte qualche comunità di babbuini che vivendo a stretto contatto con l'uomo ha imparato a "scroccare" il latte dalle capre in allattamento), con la convinzione che il latte faccia bene.
E sembra che questa pratica di assumere secrezioni ghiandolari avariate sia considerato gourmet.


 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
..mister, ma non hai notato?!..era tra virgolette..."da sballo"..ci sono cascato anch'io in primo acchito.
Comunque, sul tuo /OT, in linea di massima concordo anch'io, ma davanti ad un roquefort non concordo più..ahahahah!!

LEGALIZE!
 
M

Mr.Nice.Guy

..mister, ma non hai notato?!..era tra virgolette..."da sballo"..ci sono cascato anch'io in primo acchito.
Comunque, sul tuo /OT, in linea di massima concordo anch'io, ma davanti ad un roquefort non concordo più..ahahahah!!

LEGALIZE!

:laughing::laughing:

Ma si, forse tendo ad essere un pò troppo critico a volte, ma ti giuro che non c'è nessuna intenzione bellicosa nei miei toni.

Ogniuno sa cosa è meglio per sé, ciò non toglie che viziarsi resta un così sublime peccato... :biggrin::biggrin:
 

Checkenadoo

Member
Veteran
Non esattamente una news antipro, ma più che altro una idea che mi sta frullando in testa dopo aver ascoltato una intervista su radio radicale.

http://ec.europa.eu/citizens-initiative/public/basic-facts?lg=it

IcMag ha già una platea internazionale... se riuscissimo a impostarla bene...

Che ne dite?



EDIT:
Esisteva già una proposta si chiama(va?) "Weed like to talk", la raccolta firme è scaduta e non capisco se si sia raggiunto o meno il quorum... qualcuno ha news in merito?
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran

Da quel che so io, l'assunzione alimentare di semi non produce nessun effetto "sballo", il video non l'ho visto, per cui non so niente di questo formaggio. Perdona il mio scetticismo ma dubito fortemente sia una cosa "reale". L'unico modo per ottenere un "formaggio da sballo" è durante il processo di "coagulazione"; ci si aggiunge l'olio, allora il calore e il grasso del latte assorbiranno del thc

[/LEFT]
ahaah siamo OT di brutto aha aha
Se i semi non sono puliti ci può essere resina su di essi che una volta ingerita entra in circolo nel sangue.
Le ghiandole mammarie filtrano il sangue e convertono il tutto in latte, il glucosio diventa lattosio, colesterolo e trigliceridi diventano acidi grassi che si portano dietro THC e thc-v.
In fase di caseificazione non si superano i 52/56°c per i formaggi a pasta cotta quindi il calore non fa evaporare i cannabinoidi e gli enzimi per la coagulazione non li attaccano. Quindi nel formaggi tipo fontina, ementhal ci potrebbero essere dei residui di THC già decarbossilato, un formaggio che sballa.
Anni fa in svizzera vietarono di nutrire i bovini con gli avanzi delle serre dei canapai xche trovato tracce di cannabinoid nel latte, qui ovviamente davano foglie e stecchi quindi più ricchi di principi attivi rispetto a semi

Anche i rettili sono golosi di latte, anni fa per i serpenti si usavano tazze di latte avvelenato per farli fuori. Per fortuna ora sta cosa è illegale :huggg:
Torniamo in tema sabato mattina presentano un associazione per la canapa, se sto meglio vedo di fare un salto ciao a tutti
 
H

healTHCare123

ahaah siamo OT di brutto aha aha
Se i semi non sono puliti ci può essere resina su di essi che una volta ingerita entra in circolo nel sangue.
Le ghiandole mammarie filtrano il sangue e convertono il tutto in latte, il glucosio diventa lattosio, colesterolo e trigliceridi diventano acidi grassi che si portano dietro THC e thc-v.
In fase di caseificazione non si superano i 52/56°c per i formaggi a pasta cotta quindi il calore non fa evaporare i cannabinoidi e gli enzimi per la coagulazione non li attaccano. Quindi nel formaggi tipo fontina, ementhal ci potrebbero essere dei residui di THC già decarbossilato, un formaggio che sballa.
Anni fa in svizzera vietarono di nutrire i bovini con gli avanzi delle serre dei canapai xche trovato tracce di cannabinoid nel latte, qui ovviamente davano foglie e stecchi quindi più ricchi di principi attivi rispetto a semi

Anche i rettili sono golosi di latte, anni fa per i serpenti si usavano tazze di latte avvelenato per farli fuori. Per fortuna ora sta cosa è illegale :huggg:
Torniamo in tema sabato mattina presentano un associazione per la canapa, se sto meglio vedo di fare un salto ciao a tutti
Fi,ma oltre ad essere un grower esemplare fai pure il lattaio ? :laughing::laughing:
 
M

Mr.Krinkle

stendiamo un velo pietoso su questo signore, che definire giornalista sembra un tantino eccessivo

La borsa di studio vinta da un giovane di xxxxxxx, aspirante ingegnere, gli serve ad acquistare in Puglia un chilo e mezzo di marijuana speciale da rivendere lungo la Riviera romagnola. Ma gli affari sono andati male ai due fratelli V.F. e G.F., rispettivamente di 26 e 24 anni, arrestati domenica scorsa presso il casello autostradale di Rimini sud. Viaggiavano a bordo di una Ford Fiesta quando sono stati bloccati dai carabinieri, insospettiti dal loro nervosismo. Poi la scoperta della micidiale marijuana “Critical AK-47”, geneticamente modificata e di buona qualità, nascosta sotto il sedile dell’auto. Avrebbe fruttato loro circa 45mila euro.

Per i due fratelli è così scattato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Trattenuti per una notte presso le camere di sicurezza del comando carabinieri di Riccione, sono stati infine sottoposti a processo con rito direttissimo. Il giudice, dopo aver convalidato l’arresto e aver accolto la richiesta dei termini a difesa per permettere al difensore nominato dai due fratelli di prendere visione di tutti gli atti, ha rinviato il processo al prossimo 5 febbraio.

Per il fratello maggiore, già noto alle forze dell’ordine, si sono spalancate le porte del carcere. Per l’altro, invece, incensurato, sono stati disposti i domiciliari. Entrambi hanno dichiarato che la droga serviva loro per uso personale. E che per acquistarla avevano utilizzato i soldi provenienti dalla borsa di studio vinta dall’aspirante ingegnere 24enne che studia a Ravenna. Il 26enne lavora invece saltuariamente.
Erano tornati a xxxxxx per qualche giorno per fare il pieno di “roba”: marijuana di qualità eccellente. Poi, individuato il carico giusto, avevano trattato con alcuni fornitori della zona quantità e prezzo. Infine, domenica mattina si erano messi in viaggio, in auto, per fare ritorno in Riviera. Il viaggio era proseguito nella massima tranquillità, senza alcun problema, nonostante con loro portassero un chilo e mezzo di droga. Fino al casello di Rimini dove in serata si sono imbattuti in un posto di controllo dei carabinieri di Riccione predisposto per il filtraggio delle auto in entrata.

Pallidi in volto e nervosissimi, i due fratelli alla richiesta di documenti da parte dei militari hanno iniziato a farfugliare qualcosa mostrando tutta la preoccupazione. Atteggiamento che ha, evidentemente, insospettito i carabinieri. Immediata è scattata, così, la perquisizione dell’auto. Poi, è bastato poco per scoprire sotto il sedile anteriore, lato passeggero, una grossa borsa con dentro una confezione contenente un chilo e mezzo di marijuana “Critical AK-47”. Una sigla (AK-47) che ricorda un famoso fucile d’assalto sovietico sviluppato da Michail Kalashnikov, risalente alla fine della Seconda guerra mondiale. Questo perché darebbe un effetto simile ad un colpo di mitra ad ogni tiro, con tutte le conseguenze negative del caso.

Droga [Trocaaa], la “Critical”, di ottima qualità e OGM [:chin:] che garantirebbe uno sballo maggiore del solito. Ed anche il prezzo lo confermerebbe: a differenza delle solite 10 euro al grammo, questo tipo di marijuana costerebbe molto di più, addirittura 30 euro al grammo [trovatemi un pollo che compra marijuana di strada a 10 euro al grammo, ed un altro che la compra per 30]. Che, venduta al dettaglio, avrebbe garantito ai due fratelli un guadagno di 45mila euro.

finché in questo paese continueremo a ragionare con la becera ottusa mentalità di provincia, senza informarsi neanche prima di scrivere un articolo di giornale, non ci meravigliamo se stiamo sprofondando nella merda
 

Apicale

Active member
si vabbé, però mi sto cominciando a rompere i coglioni di gente che si mette a coltivare per spacciare ai ragazzini in Riviera.Il mio spirito grower é lontano anni luce da questi spacciatori di secondo livello.Bastardi loro e chi gli ha venduto la roba.Nemici della causa.E purtroppo non sono i primi che incontro.Con la crisi stanno saltando fuori come funghi.Kultivo libero e vedrai che in buona misura scompaiono.Hola
 

Checkenadoo

Member
Veteran
credo lo spirito del 99% dei grower del foro sia lontano anni luce da quello degli spaccini.
Tieni presente che il proibizionismo è l'unica cosa che gli permette di avere vita (nel senso di business) facile.

Speriamo che Mattarella non si metta di traverso, ho letto dei resoconti stenografici della camera dei deputati (disponibili online) anni '97 '98 '99 direi "poco incoraggianti" ...
 

M5Cime

Member
Speriamo che Mattarella non si metta di traverso, ho letto dei resoconti stenografici della camera dei deputati (disponibili online) anni '97 '98 '99 direi "poco incoraggianti"

ti sei già risposto da solo. Mattarella se mi ricordo bene è un ex-democristiano xciò non cambierà niente, come del resto non cambierà niente in Italia
 
M

Mr.Nice.Guy

Io penso che il problema non sia il volere di Mattarella, la mentalità la devono cambiare 50 milioni di Italiani, con l'età media di Napolitano e l'istruzione che non va oltre la 5 elementare.
 

Latest posts

Latest posts

Top