What's new

ancora cannabis alle iene

Sangj

Member
a parte ke tu mi hai risposto quindi si capisce....x le abbreviazioni io sn abituato cosi ,se nn si capisce qualche parola che abbrevio senza pensarci basta chiedere e nn dire nn si capisce un cazzo di qll ke scrivi!
Penso ke lui cmq intendesse qualche errore di grammatica nn le abbreviazioni x qst gli ho chiesto di farmi chiarezza tt qui!
 

Indiano89

Member
rimaniamo in tema per piacere i fatti vostri fatevelo privatamente, qui si sta parlando di una cosa seria.... è meglio se si apre un topic appropriato!
 
D

Disaster78

lo dice anche mio nonno!!!che ha fatto la seconda guerra.....

lo dice anche mio nonno!!!che ha fatto la seconda guerra.....

a
Se fosse come dici, e tenendo in considerazione la serietà di un 'telegioranale' come quello, non metterebbero mai in risalto discussioni assennate quale questa, in cui ridicolizziamo il marketing televisivo e le sue equazioni dell' audience.
Metterebbero post di gente sconsiderata, in cui si dicono chissà quali fesserie.. magari inquadrano tutto il dustbin delle discussioni bloccate per flame dicendo che quello è l' atteggiamento tipico dei "fattoni", aggressivo e inconsulto..

Quanto odio i mezzi di propaganda italiani....mia nonna me lo dice sempre: son tornati i fascisti, io c' ero, lo sò!

ehhh, saggezza degli anziani...
 
Ragazzi non ho ancora aperto il tread perche vorrei iniziarlo con una frase ad effetto....:biggrin: scherzo. sto pensando a come intitolarlo e che struttura dargli ....qualcuno ha delle idee ....???


certe volte spero ke vi succedano le cose che snobbate a priori cosa la prossima votla invece di comportarvi cm bambini vedete che cambiate modo di rispondere...!!!!!
detto qst peace e arrangiatevi!


SANGJ VERGOGNATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI AUGURA IL MALE ALLA GENTE SOLO PER POTER POI DIRE DI AVERE RAGIONE !!!!!!! detto questo peace e vergognati.

sv
 

Sangj

Member
Ragazzi non ho ancora aperto il tread perche vorrei iniziarlo con una frase ad effetto....:biggrin: scherzo. sto pensando a come intitolarlo e che struttura dargli ....qualcuno ha delle idee ....???





SANGJ VERGOGNATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI AUGURA IL MALE ALLA GENTE SOLO PER POTER POI DIRE DI AVERE RAGIONE !!!!!!! detto questo peace e vergognati.

sv

leggi bene!!!
mai detto ke ti auguro qualcosa di male ma qll ke snobbi!!!
e mai detto ke voglio sentirmi dire avevo ragione ma ke cosi almeno cambi modo di rispondere !!!!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
zombo = suocera isterica

rimaniamo in tema per piacere i fatti vostri fatevelo privatamente, qui si sta parlando di una cosa seria.... è meglio se si apre un topic appropriato!

Accipicchia zombo, non scherzavi prima quando dicevi di essere di pessimo umore :p

cavolacci avete ragione. oggi è il giorno delle scuse... :whistling:

però quando uno dice che il cugino di sua nonna è stato rapito dai marziani e il cugino di sua nonna non racconta mai balle per cui è attendibile mi fumano le recchie... :tumbleweed:
 

fumo

Active member
Veteran
Direi che siamo abbondatemente OT...
Per questi edificanti scambi di opinioni usiamo la chat o i PM please ;)

=K
infatti non si capisce di che si parla,si e partiti con una discussione sulle iene,dove siamo finiti ?
 

fumo

Active member
Veteran
secondo me dovrebbero fare ammenda,solo per rispetto di chi gia combatte con i suoi mali,e non publicizzare una trafficante d'erba,che sia casalinga o in campagna, quando si coltiva con quelle proporzioni e sempre per spaccio,anche perche non credo di aver bisogno di 5 0 6 kg a lanno,mi bastano 500,gr,ciao peace for all

zombo corregimi il compito grazie,ciao
 

Hiki

Member
Evidentemente sono il solo a pensarla diversamente, ma è tutto cosi strano sapete?
Ho sempre pensato che chi utilizzasse ganja, era un po piu "peaceful".
Ma come sempre, devo ricredermi.
A partire dal film "Zora la vampira" dove il rastafari ruba macchine per far su soldi, a quelli che si reputano rastafariani per strada, e per ammollarti na cartina ti becchi uno sguardo storto che ti crocifigge i neuroni per 4 giorni, ora gente che litiga fin troppo sovente su sto forum dedicato alla ganja (e vi dedico questo demotivational http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphoto...78949602100_37457182100_3369904_6778163_n.jpg), e quella del servizio delle iene, che coltiva (che è una cosa che ho sempre visto stile "harvest moon", il videogame, cioe amore, passione e tranqullità sotto la luna) ai fini di spaccio e tanto per citare Inoki, "spigne piu di un coffeeshop", mi sta sul cazzo.

Per citare un altro rapper (lugi) "il poster di bob nella tua stanza che ci fà? se il significato di one love non si sà?"

Non volevo sgridarvi, ma mi mettete ancora più paura così. :)
 

Sangj

Member
cavolacci avete ragione. oggi è il giorno delle scuse... :whistling:

però quando uno dice che il cugino di sua nonna è stato rapito dai marziani e il cugino di sua nonna non racconta mai balle per cui è attendibile mi fumano le recchie... :tumbleweed:


e continua mado...:smoky:

scusa krull hai xfettamente ragione!!!
 

StRa

Señor Member
Veteran
Hola Raga....solo un'idea.....perchè non scrivere una bella e-mail che noi tutti invieremo alle iene per richiedere delle scuse a tutti i grower che coltivando non vogliono incrementare il mercato illegale? vediamo se smuoviamo qualcosa ..........magari ne parlano in trasmissione se arrivano un bel pò di e-mail..............

C'è chi diceva di comprare una pagina di giornale anche questa mi sembra una buona idea.....
 

Indiano89

Member
Hola Raga....solo un'idea.....perchè non scrivere una bella e-mail che noi tutti invieremo alle iene per richiedere delle scuse a tutti i grower che coltivando non vogliono incrementare il mercato illegale? vediamo se smuoviamo qualcosa ..........magari ne parlano in trasmissione se arrivano un bel pò di e-mail..............

C'è chi diceva di comprare una pagina di giornale anche questa mi sembra una buona idea.....

concordoooo!:booked:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
la pagina di giornale costa troppo. non penso proprio che siamo tutti disposti a sborsare del denaro , nonostante tutto.
La e-mail alla redazione potrebbe essere un'idea... anche se come ho già detto .. si tratta di una delle televisioni del satrapo. Secondo me non otterremo niente .
A questo punto mi domando quale sarà la prossima mossa.. se si tratta di un disegno per discreditare TUTTI i growers.
 

StRa

Señor Member
Veteran
Zombo forse si forse no...ma se gli intasiamo per bene l'indirizzo e-mail con un bel centinaio di lettere daremo loro un pò del nostro disagio ed è sicuramente meglio che non fare nulla.......vero anche che pagare il giornale costa...magari quelli di dolcevita lo pubblicano però......può essere già qualcosa.....
 

Latest posts

Latest posts

Top