What's new

ancora cannabis alle iene

BERED

Active member
avete visto ragazzi il servizio delle iene di stasera sull'autoproduzione?
faceva vedere na tipa di milano con una bella grow nel sottoscala,20 piante a sua detta..
 

TANO

🍒
Veteran
Già la tipa,buon esempio come coltivare,ma PESSIMO e ribadisco PESSIMO esempio perchè vende in larga scala...visto il pacchetto sottovuoto 1 ETTO......10 euro 1 GR.
Spetta non è finita galline che mangiano i semi...lo stò vedendo in diretta.
 

BERED

Active member
ma baaastaaaa..ancora un'altro sulla canapa alle galline con un tipo fuorissimo...non sanno piu proprio sa fare
 

BERED

Active member
Già la tipa,buon esempio come coltivare,ma PESSIMO e ribadisco PESSIMO esempio perchè vende in larga scala...visto il pacchetto sottovuoto 1 KG......10 euro 1 GR.
Spetta non è finita galline che mangiano i semi...lo stò vedendo in diretta.

le buste erano da un etto..
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
premetto che non l'ho visto, lo vedo appena lo mettono sul tubo. però devo dire che sono di sicuro le solite puttanate da televisione oltretutto lesive di noi tutti, in quanto sta tipa qui (poi magari edito il tipa dopo che l'ho visto.. :whistling: ) se fa buste la vende di sicuro , per cui autoprod un cazzo e oltretutto fa passare un'altra volta la famosa legge del coltivatore=spacciatore. se è così mando un bel vaffanculo a loro qui e non nell'apposito thread.


ps yo sono tornato.. ho rivisto il mio quartiere ...fra...

dovevo scriverlo...
 

redskunk

Member
Pessimo esempio,hai ragione...ma anche questo reportage non è che sia molto salutare...quanto ci metteranno gli avvoltoi :angrymod:ad arrivarci?
Spero per lei che sia corsa ai ripari...:hide:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
premetto che non l'ho visto, lo vedo appena lo mettono sul tubo. però devo dire che sono di sicuro le solite puttanate da televisione oltretutto lesive di noi tutti, in quanto sta tipa qui (poi magari edito il tipa dopo che l'ho visto.. :whistling: ) se fa buste la vende di sicuro , per cui autoprod un cazzo e oltretutto fa passare un'altra volta la famosa legge del coltivatore=spacciatore. se è così mando un bel vaffanculo a loro qui e non nell'apposito thread.

condivido con te il pensiero che alla fine quello che si fa passare è il binomio coltivatore = spacciatore...e questo non è bene per noi growers.proprio no.
il video cmq non l'ho visto...vedremo domani.
 

frankishow

Active member
premetto che non l'ho visto, lo vedo appena lo mettono sul tubo. però devo dire che sono di sicuro le solite puttanate da televisione oltretutto lesive di noi tutti, in quanto sta tipa qui (poi magari edito il tipa dopo che l'ho visto.. :whistling: ) se fa buste la vende di sicuro , per cui autoprod un cazzo e oltretutto fa passare un'altra volta la famosa legge del coltivatore=spacciatore. se è così mando un bel vaffanculo a loro qui e non nell'apposito thread.

Io l'ho visto e da subito mi son guardato con la mia compagna ed entrambi abbiamo esclamato: ke storia de merda!!!! pessima pubblicità!!! in parole povere stà tipa coltivava x vendere e faceva vedere ke preparava sacchetti da 100g con una macchina sottovuoto al prezzo di 10€/g...ha fatto vedere delle lampade da usare e data una spiegazione sulla funzione del ciclo..la cosa buffa è ke secondo il tipo delle iene la femmina si fuma " e quà ce semo, mentre i maschi producono semi secondo lui, invece di "produce polline x impollinare le femmine".. un servizio televisivo pessimo..poi ha anke detto le pene ke si rischiano di "jail"..
 

BERED

Active member
poi ho stretto il culo quando ha detto che su internet si trovano centinaia di siti che danno informazioni sul growing...ci manca poco che ci troviamo su studioaperto
 

Slithermoon

Member
Se fosse come dici, e tenendo in considerazione la serietà di un 'telegioranale' come quello, non metterebbero mai in risalto discussioni assennate quale questa, in cui ridicolizziamo il marketing televisivo e le sue equazioni dell' audience.
Metterebbero post di gente sconsiderata, in cui si dicono chissà quali fesserie.. magari inquadrano tutto il dustbin delle discussioni bloccate per flame dicendo che quello è l' atteggiamento tipico dei "fattoni", aggressivo e inconsulto..

Quanto odio i mezzi di propaganda italiani....mia nonna me lo dice sempre: son tornati i fascisti, io c' ero, lo sò!

ehhh, saggezza degli anziani...
 

alexeieff

Member
Ragà, ho visto anch'io il servizio...brutta storia.
Non so qual'era il loro intento, ma ci hanno messo ancora più in brutta luce di quanto lo eravamo prima...ogni puntata delle iene parla almeno due volte di cannabis, bene o male...tutto questo rumore non mi piace per niente, qualcuno dirà che è una cosa positiva, che è l'inizio di una strada che porta alla legalizzazione...ma dopo aver visto cose come quella di ieri a me vengono i brividi, non vorrei sentire parlare di stiti come questo la prossima settimana o quella dopo.
Vista l'escalation di controlli nei nostri confronti, credo che in questo periodo meno si parla di coltivazione davanti a tutta l'Italia e meglio è, non trovate? O se proprio vogliono parlarne che prendano un pezzo di fumo di merda che trovano in strada, lo facciano analizzare, e poi si chiedano perchè noi preferiamo il fai da te, al di là degli innegabili vantaggi economici...invece di sputtanarci tutti per colpa di questa presunta Alice che vuole troppo e finirà per scottarsi.
 
G

grenman

Servizio discriminatorio che mette ancora più in cattiva luce la gente per bene, che lavora, che ha una famiglia e dei figli e che si autoproduce l'erba solo per uso personale. Ragazzi ho paura che si possa fare la fine di quelli di mariuana.it...
 

Indiano89

Member
non ho visto il servizio sulla ragazza ma ho visto il povero vecchio coltivatore secondo me non è uno spacciatore è semplicemente fatto! x 1 piantina non diventi spacciatore ma con 10 è tutto un'altra storia! Dobbiamo reagire scendere in piazza e legalizzare la coltivazione al meno 5 piante coltivabili per uso personale...dobbiamo fare qualcosa cazzo...la tv trasmette messaggi sbagliati a tutti mal informati. marijuana: medicinale + funny + relax = love & peace!
 
A

azz.ciccio

a me sembra che qui le risposte/commenti siano un po' ipocrite!
che sia giusto o sbagliato! (per me' sbagliato) la legge e' questa! e certi politici li avete voluto voi! (io no!) se si vuole fare qualcosa di giusto e costruttivo bisognerebbe licenziarli sti politici, visto che loro sono al "potere" perche' lo vogliamo noi!
(lo stato e' sovrano (il popolo)).
purtroppo la canzone e' sempre la stessa! ci lamentiamo battiamo i piedi.... e poi finisci tutto a tarallucci e vino! perche' quando c'e' poi da concretizare e da fare qualcosa, il 50% abbassa la testa e il restante; ho famiglia, ho il mutuo, mi licenziano non posso...
percui, pace e amen! anche una sola pianta! da 6 a 20 anni...........
A.
 

Latest posts

Latest posts

Top