What's new

Amsterdam 2013 2014

Sante

In DoPa
So che é un 3d vecchio ma ci sino capitato solo ora!
Io sono sicuramente meno raffinato di voi e sono probabilmente più giovane ma non certo un ragazzino...nelle diverse volte che sono stato ad amsterdam ho fumato erbe super ed altre meno, altre direi "discrete" tutte molto care, nessuna "insufficiente"

l ultima volta un anno fa ho visto molti famosi e commerciali coffee chiusi(baba incluso) ma non mi sono mancati a dire il vero.

Ció che non amo di amsterdam é la maleducazione di molti dipendenti di coffeeshop, soorattutto italiani fricchettoni e spocchiosi, altri con fare arrogante e minaccioso al limite di pusher di strada ma questo accade anche a causa del clente medio che mediamente é uno scoppiato ed alimenta sto meccanismo.
Io amo i posti "smoking friendly" dove poter bere una buona birra o un buon caffè, vivendo la cittá in modo più dignitoso e reale, interagendon con i locals anziche chiudermi all highstreet booze come se fossi in un qualsiasi csoa italiano a fumare bong.

É soprattutto la consapevolezza di acquistare e consumare legalmente un prodotto prodotto illegalmente...

Non sapere mai che tipo di varietá sto consumando, se é stata conservata e conciata con cura, se é stata trattata con pesticidi o adulerata (tra mito e realtá di vetri frantumati, cannabinoodi sintetici ecc.ecc. ) questa é la cosa che mi fa davvero schifo di amsterdam ed il fatto che il turista medio(il 95%?!) Crede che fumare erba ad amsterdam sia la massima espressione di sro mondo, come assaggiare birre trappiste in belgio o barolo in alcuni comuni piemontesi.

Approposito:
Credete esistano(come qualcuno dice) coffeshop con la licenza di coltivazione, accesso a cloni originli e una sorta di tracciabilitá?

Intendo dire, é possbile assaggiare la v
"Vera" SSH di mrNice o la orange bud di dutch passion o la jack herer di sensi seeds o la ak47 di serious sedds ecc.ecc.?

Credo di no.ecco perché credo non andró piu ad amsterdam...se non altro "per fumare".

Da qui a dire che l erba sia infumabile e venga buttata via ecc.ecc. credo sia un poco esagerato.

Raga dovreste vedere la merda che gira dalle mie parti qua da 20 anni a sta parte ;) altro che erba mal conciata o immatura..

Invidio voi che riuscite a trattarvi cosi bene(e lo dico senza sarcasmo) ma occhio a non cadere nella sindrome del consumatore di elite...
Io che sono un fumatore inesperto ho fatto dei belissimi "trip" per le vie di amsterdam, fame chimica da premio nobel, risate da perdere il fiato.

Era abitudine comprare qualcosa in QUALSIASI posto in cui si incappasse e posso dire d aver fumato una buonissima silverhaze in uno dei tanti greenhouse e molto meno speciale "ricercandola" in tutti gli altri della stessa "catena"...basta ritornare ello stesso posto magari una setrmana dopo ed allo stesso prezzo e con lo stesso nome fumi qualsias altra cosa...

Ricordo ottimo fumo al drampking ma pure pessimo..anche a me piace il gray area, purché in bassa stagione, per ovvi motivi..ma anche li trovi prodotti piu o meno speciali ed é difficile districarsi, credo ci voglia anche "culo" se non si ha qualche aggancio di locals cannabinici.

..insomma..ció che é certo é che in tutta amsterdam(ma pure nelle più affordabili città periferiche dove la qualità era mediamente inferiore (secondo me) non ho trovato nessuna costante, nessuno standard.. ..se non il prezzo mediamente alto.

anche secondo me stai un pò .... come si dice dalle mie parti ... tagliando col pennato :) .... non dico che non sia "peggiorata" (o forse siamo noi che siamo migliorati) ma girando un pò la roba buona si trova sempre :)


Homero, non per fare polemica ma sei stato tu a scrivere quesro in uno dei primi post

(..) le erbe non le voglio neanche vedere (sono stato l'ultima volta 10 anni fa e facevano già schifo) ... hai mica qualche dritta x le estrazioni???( ...)

Non credi che oltre agli estratti si trovi "roba buona" anche tra la ganja?



c'è lavoro x tutti in olanda xhce son scappati i bravi grower?
in teoria si, pero ti dico:
con 1 lampada è facile arrivare a ottimi prodotti,
con 4 lampade è già + difficile
con 10-12-16- lampade è difficile
con 50 lampade è dura davvero...

di tanti italiani che ho incontrato su a ams negli ultimi anni, nessuno e sottolineo nessuno faceva buoni prodotti con 10 lampade, ma proprio nessuno, anche gente di questo foro,
Ciao! Hai voglia di spiegarmi perché accade questo?
Presumo perché sia diffcile controllare valori ambientali in grandi spazi, o c é altro?

Un saluto a tutti e spero si possa discutere senza scazzare!
 

Sante

In DoPa
inoltre, sempre il GreyArea, offre gratuitamente l'utilizzo di diversi RooR per chi non ha paura di perdere i capelli o avere denti marroni e marci a vita!!

Perdere i capelli?
Questa nn l ho mica capita, cos intendi?
 

magher

Member
era stato aperto un thread sui bong ed un utente affermava che fare uso di bong/pipe portava alla perdita di capelli e denti... Misteri!!!
 
Top