What's new

Amsterdam 2013 2014

Grow The World

Well-known member
Veteran
Non voglio fare il saputello ne lo sborone posso dire che fumo da 30 anni e conosco bene la ganja e l'hashish....
e quindi ribadisco che ad amsterdam fumi esclusivamente MERDA...


fumo da 30 anni pure io,
amsterdam ci vado tante volte l'anno per lavoro e la conosco molto bene,
la tua affermazipone è PRIVA di ogni fondamento,
io là fumo esclusivamente bene, ma proprio bene,
forse tu sei rimasto fregato dai grandi nomi dei coffe e ti sei fatto questa idea, ma credimi è sbagliatissima,
 

homero

Señor Member
Veteran
Non voglio fare il saputello ne lo sborone posso dire che fumo da 30 anni e conosco bene la ganja e l'hashish....
e quindi ribadisco che ad amsterdam fumi esclusivamente MERDA...

anche secondo me stai un pò .... come si dice dalle mie parti ... tagliando col pennato :) .... non dico che non sia "peggiorata" (o forse siamo noi che siamo migliorati) ma girando un pò la roba buona si trova sempre :)
 

magher

Member
ciao..
anch'io ad inizio 2014 ho avuto una brutta esperienza da barney.
entro con l'intento di acquistare erba BUONA, la prima che chiedo era composta da soli rami, la seconda che chiedo era più fonda (parti sbriciolate) che cime, infine la terza era presentabile.
con il dealer che era già scocciato alla prima mia richiesta me ne sono andato con 1g di olio BHO!!

p.s se non volete buttare via soldi, il grey area non mi ha mai deluso, offre sempre dei buoni prodotti e non "piccate"
 

magher

Member
inoltre, sempre il GreyArea, offre gratuitamente l'utilizzo di diversi RooR per chi non ha paura di perdere i capelli o avere denti marroni e marci a vita!!
 

Frenk

Active member
A amsterdam si fuma solo MERDA, il roor ti fa cadere i capelli, non esiste un olandese che sappia cucinare, in spagna si fuma meglio e con biobizz non bisogna sciacquare perchè son fert organici.

Tipo la gente che coltiva "da sempre" ma sono anni che non gli nascono i semi "perchè i grow-shop vendono semi pacco"...
 

Bourbuka

Member
A amsterdam si fuma solo MERDA, il roor ti fa cadere i capelli, non esiste un olandese che sappia cucinare, in spagna si fuma meglio e con biobizz non bisogna sciacquare perchè son fert organici.

Tipo la gente che coltiva "da sempre" ma sono anni che non gli nascono i semi "perchè i grow-shop vendono semi pacco"...

finalmente uno che capisce....
 

Bourbuka

Member
anche secondo me stai un pò .... come si dice dalle mie parti ... tagliando col pennato :) .... non dico che non sia "peggiorata" (o forse siamo noi che siamo migliorati) ma girando un pò la roba buona si trova sempre :)

Ho girato fidati....3 giorni di full immersion evitando chiaramente bulldogg baba e affini...posso dirti che anche i decantati fumi del riffman erano solo leganti con additivi sintetici ovvero am2201 and company....
grey area 1 hulp barney bushdocter e chi piu ne ha piu ne metta....pure a maastricht una amica che è li residente ha comprato per me un king hassam che faceva PENA.....
Ripeto non mi piace fare il saputello ma il FUMO e la MARIA li conosco MOLTO bene e di thc ad Adam non c'è traccia almeno per i comuni mortali.........nel mercato nero è altro discorso
 

Bourbuka

Member
fumo da 30 anni pure io,
amsterdam ci vado tante volte l'anno per lavoro e la conosco molto bene,
la tua affermazipone è PRIVA di ogni fondamento,
io là fumo esclusivamente bene, ma proprio bene,
forse tu sei rimasto fregato dai grandi nomi dei coffe e ti sei fatto questa idea, ma credimi è sbagliatissima,


priva di ogni fondamento?
vabbè va....
tranquillo che non sono andato a infognarmi al buldogg e nemmeno al baba o altri nomi famosi.....
i fumi del riffman allora mi dici che sono buoni??? leganti con cannabinoidi sintetici e erba ammoniacata...per favore
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
al riffman non metto piede da almeno 15 anni, figurati...
ti ripeto, detta cosi è priva di verità,
che ci sono tantissimi coffe che hanno erbaccia sono d'accordo, ma non tutti,
la causa primaria di questa pessima qualità diffusa è la mancanza di grower bravi nella città, scappati tutti in rep. ceka o spagna o america,
chi produce li sono tanti grower improvvisati dalla necessità economica,
quelli bravi ci sono ma son pokissimi rispetto alla richiesta della città...
un'altra cosa, che prezzo hanno i cannabinoidi sintetici che citi?
e se fumati sono attivi?
in che forma sono?


spesso sento dire di erba o fumo tagliati con eroina, crack, metadone ect...
tutte sostanze che costano + del fumo stesso o che sono inlegabili con esso, tipo metadone...
 

magher

Member
A amsterdam si fuma solo MERDA, il roor ti fa cadere i capelli, non esiste un olandese che sappia cucinare, in spagna si fuma meglio e con biobizz non bisogna sciacquare perchè son fert organici.

Tipo la gente che coltiva "da sempre" ma sono anni che non gli nascono i semi "perchè i grow-shop vendono semi pacco"...
....e con biobizz non bisogna sciacquare perchè son fert organici.

questa è nuova, incredibile in questo forum si imparano sempre cose nuove!!
:laughing::laughing::laughing::laughing:
 

robertn

Active member
Solita estremizzazione , mi limito a dire questo...paccate capitano,ma che sia tutta merda e come dire che e un mussulmano é per forza estremista e un cristiano é per forza bigotto.
Nella vita ci sono le sfumature il bianco e il nero non esistono.

P.s: Se i grower sono scappati tutti in rep ceca e spagna allora ce lavoro x tutti in olanda..................
 

Bourbuka

Member
al riffman non metto piede da almeno 15 anni, figurati...
ti ripeto, detta cosi è priva di verità,
che ci sono tantissimi coffe che hanno erbaccia sono d'accordo, ma non tutti,
la causa primaria di questa pessima qualità diffusa è la mancanza di grower bravi nella città, scappati tutti in rep. ceka o spagna o america,
chi produce li sono tanti grower improvvisati dalla necessità economica,
quelli bravi ci sono ma son pokissimi rispetto alla richiesta della città...
un'altra cosa, che prezzo hanno i cannabinoidi sintetici che citi?
e se fumati sono attivi?
in che forma sono?


spesso sento dire di erba o fumo tagliati con eroina, crack, metadone ect...
tutte sostanze che costano + del fumo stesso o che sono inlegabili con esso, tipo metadone...

Ancora con sta storia priva di verità....comincio a pensare,senza offesa eh..., che hai sempre fumato cose chimiche e che non riconosci piu lo sballo del thc se la metti su questo piano....
Partendo dal fatto che io ho un'allergia x la chimica che la meta basta e che il mio corpo si ribella intrappolato in uno sballo che non è frutto del thc ma di merda da laboratorio, posso dirti che sono due sballi differenti...purtroppo le cose vanno avanti proprio xchè la gente nn capisce una mazza e basta che senta addosso la botta che la qualità è top....
Avrò girato piu di 30 cofee,non esagero in alcuni sentivo l'odore e me ne andavo... e tutti dico tutti avevano MERDA a partire dall'hashish che oramai hanno imparato molto bene a rendere credibile x odore aspetto e sapore.... riguardo alla ganja non credo nella tua affermazione di growers improvvisati ma di gente che vuole solo speculare tutta quell'erba immondizia è tagliata prima del dovuto cosicchè sia straleggera e che il consumatore spenda piu soldi....
Sono stato ad amsterdam la prima volta nel 90 e il nero era nero,il polline era polline,la superskunk era superskunk...ora il nero è plastilina,il polline è hennè compresso con aggiunta di olio essenziale di canapa e leganti vari.. e cannabinoidi di sintesi.e la superskunk una delle tante strappate alla loro vita conciate alla cazzo e come tutte puzza di ammoniaca........e non sballa
Adesso ti linko un sito dove vedrai con i tuoi occhi cosa il "progresso" è riuscito a fare ... http://www.thehempshop.co.uk/product-124.htm http://vip-legals.com/buy-am-2201/50g-am2201
riguardo alla tua domanda fa effetto fumare cannabinoidi sintetici...ti dico si eccome,non è da paragonare al metadone o altre sostanze che da fumate non hanno l'effetto...qui l'effetto c'è eccome provato sulla mia pelle e su quella di altra gente..che come me fuma da anni...
se vedi con 300 euro ne compri 50 gr...ne bastano 70 x un kilo....
nell'altro link c'è l'olio essenziale che da n bel profumo.... e la" pasta" un mix di erbe varie la trovi su vari siti a 250 euro al kilo....
Se conosci bene l'olanda dovresti anche sapere che i cofee hanno licenza di vendere ma si procurano/avano il tutto tramite mercato nero e se dovessero beccarli sono cazzi questa è sempre stata una grnade contraddizione ma è cosi........ invece con sta merda non rischiano un cazzo,se la fanno loro a casa o prendono sul web anche loro cazzo ne sò....
Cmq non mi piace fare il polemico,il troll o quello che vuole litigare sul web... sò quello che dico e so cosa ho fumato in olanda...che poi ci siano 3 cofee su 200 che hanno qualcosa di qualità e io non li ho trovati...potrebbe pure darsi....
ho forti dubbi...
ripeto x me trovi se conosci....fuori dal commercio legale
peace...buona domenica
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
Solita estremizzazione , mi limito a dire questo...paccate capitano,ma che sia tutta merda e come dire che e un mussulmano é per forza estremista e un cristiano é per forza bigotto.
Nella vita ci sono le sfumature il bianco e il nero non esistono.

P.s: Se i grower sono scappati tutti in rep ceca e spagna allora ce lavoro x tutti in olanda..................

c'è lavoro x tutti in olanda xhce son scappati i bravi grower?
in teoria si, pero ti dico:
con 1 lampada è facile arrivare a ottimi prodotti,
con 4 lampade è già + difficile
con 10-12-16- lampade è difficile
con 50 lampade è dura davvero...

di tanti italiani che ho incontrato su a ams negli ultimi anni, nessuno e sottolineo nessuno faceva buoni prodotti con 10 lampade, ma proprio nessuno, anche gente di questo foro,

@ bourbuka:
che qualcuno intruglia sono d'accordo, ma sono 5 su 100, non il contrario, l'erba fà cacare xche fatta in appartamenti con 4-6 lampade alla volta e 1 estrattore da 400m3h, ovvio che viene paglia, coltivare come anni addietro è diventato impossibile per svariati fattori,come controllo meticoloso consumi elettrici e altro,
in tutti questi anni solo 1 volta ho visto erba adulterata,
appena appoggiata sul bancone è cascata tutta la resina intorno al fiore, ovvio che non erà resina, ma qualcosa tritato finissimo che brillava...
sò che ne è girata negli anni passati, ma personalmente 1 volta solo l'ho trovata...

saluti:tiphat:
 

bluhazy

Active member
Probabilmente vado ad Amsterdam a meta' Agosto per visitare dei famigliari e ci manco da tanto. Non potendo portare la mia erba :biggrin: saro costretto a comprare qualcosa sul posto , qualcuno che c'e' stato recentemente e puo' consigliare qualche posto serio dove hanno sative decenti/buone ??

Peace BH
 

greenreef

Member
Ciao The pen, sono stato anche io nel 2013 ad A-dam...
Mi trovo pienamente d'accordo sul tuo parere sul barney's, ed aggiungo anche che la commessa al bancone(italiana) è stata proprio una cafona...Dopo aver acquistato fior fior di merce mi sono "permesso" di chiedere un bong con braciere per il dabbing... Non l'avessi mai fatto, per poco non ci cacciava. Frasi del tipo, voi italiani tutti uguali venite qui a fare gli svelti, mi chiedi il dub per poi vomitarmi 2 minuti dopo sul tavolino ecc
Vabbè, ,mi accollo lo sfogo e le chiedo se almeno potevo avere un semplice bong...tutta scazzata me lo riempie di acqua fin oltre l'ingresso della canula e gira la faccia. dopo lo sbrocco che aveva avuto non me la sono proprio sentita di chiederle di svuotare parte dell'acqua e l'ho fatto da me nel bagno.
Morale della favola, dopo due sturate di fronte alla tipaccia ce ne andiamo con le buste appena acquistate visto il clima negativo nell'aria.
Acquisti alla barney'sgarbati farm:
- Liberty haze
- g13 haze
- Tangerine dream
- Carammela cream (hash)
- Laughing buddha
- un wax , prezzo 110 euro al grammo ne prendemmo mezzo
Sinceramente di notevole ricordo solo la tangerine

Non sto ad elencare tutti gli altri, mi trovo con te d'accordo anche sul gray area, piccolo, costoso, ma spacca di brutto. Ha una selezione di roor da invidia e sono davvero gentili.
 
Last edited:
Top