filimagno
Active member
ODDIO...COSA DAREI PER SALVARLE DA QUESTE TORTURE INFLITTEGLI!!!!dekabum said:Ottimissimo!!! Fai una ultima fertigata "violenta" di PK... e poi inizia di ripen e H20 ...
hai un giardino fantastico!!!!
ODDIO...COSA DAREI PER SALVARLE DA QUESTE TORTURE INFLITTEGLI!!!!dekabum said:Ottimissimo!!! Fai una ultima fertigata "violenta" di PK... e poi inizia di ripen e H20 ...
hai un giardino fantastico!!!!
filimagno said:ODDIO...COSA DAREI PER SALVARLE DA QUESTE TORTURE INFLITTEGLI!!!!
legalized said:bella a69 è un gran bel vedere solo che sono gia pronte vai liscio e vai al buio buon raccolto saluti verdi e felici
GNJ said:compare a69 mi esplichi gentilmente le dosi di pk e i tempi in cui lo usi te? grazie mille... sono un po scettico a tal proposito ma pare faccia miracoli...
filimagno said:complimenti man...buon raccolto....aspettiamo lo smoke report!!!
ma la lampada da quanto e'?
GNJ said:Grazie A69, quello che chiedevo era proprio la tua esperienza diretta, non le etichette o i valori delle case produttrici... anche io, come sai, non sono propenso a dare molti nutes, ne in vege ne in flo, preferisco piante legegrmente meno ricche ma di qualità più pulita e quindi secondo me superiore.... ammendo molto il terreno con il guano del perù o di pinguino o con l'humus di lombrico alti in valori di N.. a lenta cessione, e mi porto avavnti un po di N anche in flo, che secondo me è importate (basta non esagerare)...
Ho un po di pk, giusto per 3-4 irrigazioni e volevo provarlo (non mi fido molto) ma ho visto molta gente andare in overfert da PK subito, quidni chiedevo info dirette... io avevo intenzione di partire dall 5 settimana di flo (ho sotto le cugine 48 delle tue 47) con 0,5 per litro e a rrivare alla 3 fertilizzazione con 2 ml per litro... durata dell'operazione 15 giorni:
giorno 1 - 0.5ml/l
giorno 7 - 1 ml/l
giorno 15 - 2 ml/l
poi un flush di 2 week e in caso il taglio... ammesso che lo usi eh
GNJ said:Bella A69, come và?
Allora, ci tengo a precisare che quello che dici è verissimo, ma nel mio ciclo attuale non ho utilizzato bat guano, ma guano di pinguino ricco in N ma povero sia di P che di K, molto povero di P utilizzato come ammendante del terreno ha dato via ad una buona vegetativa, piante robuste e in salute di un bel verde, non troppo verde, in pratica non ho l'azotaglia classica dei fertilizzanti minerali ad alto contenuto di N... lo stesso N presente nella mia miscela di terriccio, permane, o meglio credo che permanga, per oltre 2 week di fioritura permettendo alla ragazza di sfruttarlo nella fase di strech, l'ultimo rinvaso effettuato dopo il sexing prevede un terriccio sterile non ammendato, meno areato e completamente privo di argille, il vaso di 13 litri è quello dove completeranno la fioritura...
Sto irrigando con un fertilizzante generico NPK 3-6-7, che si sta rivelando molto buono... la % alta di N mi da da pensare ma visto che il terriccio finale non sarà ammendato e che il terriccio precedente dovrebeb essere scarico di N dopo la fine dello strech, non dovrebbe darmi porblemi di nessun genere... irrigo tutti i giorni con circa 300ml di soluzione per bimba in vasi da 7 litri circa... 1 volta ogni 3 con soluzione di nutes. Arrivo al punto, ho deciso di provare il PK a partitre dall 5 settimana per 3 irrigazioni totali, partirò con 0,5ml al litro la settimana 5, saliro a 0,7ml la settimana 6 e finirò con 1,0ml la settimana 8, 10 giorni di flush, 48 ore di buio e zac...
Presto foto ma in un topic proprio, basta inquinare il bellissimo report di A69
Ciaoooo