What's new

AK47 by Serious Seeds

A69

Member
dekabum said:
Tantissimi auguri anche a te amico!... e sempre piu succulente...

ciao dekabum
Auguri anche per te fratellone !!! belle le signore !?!?! ma sembra che piacciono solo a noi... quindi ritieniti invitato per quando saranno pronte... almeno le assaggeremo insieme hehehehe !!!
ciao deka
 

GNJ

Member
ammazza di teste che spuntano dal fitto fogliame, ebbravo l'amico A69, molto belle e davvero un bel giardino nel complesso... che dire...


APPLAUSI!!!
 

dekabum

Active member
Veteran
Ciao A69!!! sono in formissima!! Nessuna carenza o eccesso.... anche se dici che hai capito ora come usare i fertilizzanti :D .... se lo capivi prima???? :D :D

Ottimo il link della banca del seme...I semi li tengo in Freezer!!! confezioni originali chiuse in una scatolina a tenuta aria... mi fu consigliato tempo fa... per far in qlc modo "acquistare vigore" ai seed... oltre per mantenerli conservati piu a lungo possibile... quando li uso ... apro scongelo qll che mi servono... li tengo un paio di gg a temp° ambiente...e li metto direttamente in terra (no tovaglioli bicchieri...)... alcuni germinano in meno di 24ore...

ps.... dovrai aspettare un pò .... ma arrivo a fare un giro... sono alle prese con le sorelle anche io... sto sessando...

la mia bloom....




ci si vede bello... :joint:
 

filimagno

Active member
buon anno a tutti...
@cobhy....belle belle fan davvero un gran vedere....anche se qualche foglia gialla qua e la' c'e ehehehe....cmq lo sviluppo fiorale mi sembra molto buono...il discorso riferito ai fertilizzanti era sulk piano qualitativo e della completezza...che come vedi si traduce in una crescita con steli esili e foglie palliduccie....sarebbe stato curioso un paragone.
hai fatto cloni per il prossimo ciclo?

@PuccettoneK ..vedo che siamo sempre sulla questione del parere personale...e cmq se mi dici che gli atami o i canna sono i migliori capisco che non c'e davvero discorso e non ho voglia di ripetermi all'infinito sugli ingredienti e la completezza...quindi ti lascio le tue convinzioni amichevolmente...PACCA SULLA SPALLA E BUON ANNO
 

phkk

Member
quindi ti lascio le tue convinzioni amichevolmente...PACCA SULLA SPALLA E BUON ANNO

Grazie! Un bel paccone sulla spalla e tanti auguri anche a te!

Per quanto riguarda il discorso fertilizzanti, e se ti dicessi che A69 ha usato per tutta la vege e la prima fase di bloom 1/3 delle dosi consigliate?

Cmq non ero io il fissato della canna eh! era il nostro AMICO che usava solo quelli!
io credo di non aver mai utilizzato lo stesso fertilizzante per + di uno-due cicli, da quì la possibilità di poter dire con quale mi son trovato meglio...

Sicuramente al mio futuro acquisto riprenderò i B'cuzz, ma non intendo buttare le rimanenze che ho...

A69, son sicuro che ora che hai imparato ad usarli, al prossimo ciclo ci sarà da mettersi le mani nei capelli! e gia con questo se ne vedranno delle belle ..... poichè ne hanno ancora da fare... quindi :rasta:(rilassati) e :lurk: (goditi lo spettacolo).
I miei complimenti cmq, e considerando il poco tempo che puoi dedicargli direi che hai fatto davvero grandi cose.

Per quanto riguarda i semini, vedo con piacere che ci sono altri che usano metterli in freezer, metodi diversi magari ma con le stesse caratteristiche... bassa umidità e tanto freddo. :wink:

Ciao!
 

A69

Member
filimagno said:
buon anno a tutti...
@cobhy....belle belle fan davvero un gran vedere....anche se qualche foglia gialla qua e la' c'e ehehehe....cmq lo sviluppo fiorale mi sembra molto buono...il discorso riferito ai fertilizzanti era sulk piano qualitativo e della completezza...che come vedi si traduce in una crescita con steli esili e foglie palliduccie....sarebbe stato curioso un paragone.
hai fatto cloni per il prossimo ciclo?
Ciao Fili e innanzitutto auguri per il nuovo anno !!!
si è vero ho un pò di giallo sotto alle foglie più vecchie ma di rami esili credimi non ce ne sono diciamo che i rami più esili sono spessi un pochino meno di una sigaretta per capirci... sono le cime che pur essendo circa alla loro metà di maturazione si presentano già molto sviluppate e fanno sembrare i rami un pò esili ma credo che riusciranno a tenere il triplo del peso che hanno adesso hehehehe!!! a questo giro ho preferito cambiare un pò tutto anche il terriccio e anche quest'ultimo non conoscendolo a fine vegetativa fino ad inizio bloom ho dato i fertilizzanti con molta parsimonia pensavo al solito terriccio che dopo un pò mi rilasciava ulteriormente azotaglia a non finire ed invece così non è stato... quindi buon per me per la prossima esperienza hehehe
p.s. per Fili: dove vedi stì rami esili in foto???
!!!

@PuccettoneK ..vedo che siamo sempre sulla questione del parere personale...e cmq se mi dici che gli atami o i canna sono i migliori capisco che non c'e davvero discorso e non ho voglia di ripetermi all'infinito sugli ingredienti e la completezza...quindi ti lascio le tue convinzioni amichevolmente...PACCA SULLA SPALLA E BUON ANNO
comunque scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni ma qua stiamo nel mio thread quindi.... hehehe!!! allora i nutes biomagno sono ottimi ma devo dare ragione al caro PHK quando dice che sono un pò sovradosati di azoto infatti al ciclo passato mi sono ritrovato non poca azotaglia in giro e quindi piante un pò mollicce che si piegavano dal fusto centrale sotto il loro peso forse questo è dato anche dal fatto delle mie inesperienze ??? <<mhà non saprei>> anche perchè ne usavo poco di fertilizzanti che poi aggiungendo un pò di Fosforo e Potassio <<P-K>> alla soluzione riacquistarono un pò di rigidità alla struttura della pianta e anche a quella dei fiori ed inoltre credo che mi equilibrava un pò il troppo azoto presente nei fertilizzanti di base infatti così si dimostrò negli ultimi 20gg. rami più lignificati e calici+resina ingrossati e noi questo chiediamo alle nostre bimbe poi credo nient'altro hehehe !!!

E POI AAAAH BELLI !!!! TUTTI E DUE FILI E PHK!!! APRITE LA MY GALLERY E RIFATEVI GLI OCCHI CON LE POCHE FOTO DI QUEST'ULTIMI 2 CICLI E MI DISPIACE CHE NON HO PIU' DELLE FOTO VECCHIE...!!! AAAAH BELLI FERTILIZZANTI O NON... QUA E' IL GROWERS CHE E' BRAVO HEHEHEHE!!! ORMAI L'ALLIEVO SUPERA I MAESTRI HEHEHE !!!
CIAO WUAGLIO'!!!

saluti, baci ed abbracci a tutta la comunity :joint:
 
Last edited:

wapsas

Member
Eyy amico, come và tuttoooo???'

Quelle AK sono tremende, quante belle cimozze, sikuro ti daranno moltissime soddisfazioni, bel lavorooooo........... :rasta: :rasta: :rasta: :wave:
 

A69

Member
og costello said:

very nice !!! hehehe presumo che questa sia la mammina di tutto quel ben di dio... speriamo di avere cime gonfie come le tue, complimenti per l'eccezionale panorama che ci hai offerto hehehe!!!
ciao og costello :wave:

wapsas said:
Eyy amico, come và tuttoooo???'
Quelle AK sono tremende, quante belle cimozze, sikuro ti daranno moltissime soddisfazioni, bel lavorooooo...........

wueeee caro wapsas ciao!!! è sempre un piacere leggerti nel mio thread!!!
si diciamo che và tutto bene e grazie per i complimenti, stò sperando nella soddisfazione finale hehehe!!!
ciao :joint:
 

A69

Member
GNJ said:
soffro di invidia!!!!! :muahaha:

ciao GNJ
hehehe ma dai...!!! mostraci un pò del tuo operato e vedremo chi soffre di invidia se tu o qualcun'altro hehehe !!!
ciao fratellone !!!
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Bellissime piante man!!! veramente ben sviluppate danno buoni frutti..
Og costello .. WOW bel raccolto ... rapporto Qualità/quantità è WOw..

Bella raga contiunate così :yes:
 

A69

Member
cimettine

cimettine

un abbraccio alla splendida comunity
un pò di aggiornamenti in questa fase finale di bloom, prevedo ancora circa 20gg. prima di raccogliere, anzi voi cosa consigliate ??? anche perchè vorrei farle maturare per bene, una cimettina prelevata l'ho già testata e lo sconvolgimento è stato indescrivibile :tongue: hehehe !!! grrrande l'ak47.
cosa mi consigliate per i giorni da aspettare ancora ??? grazie

adesso un pò di foto di cimettine






SALUTI A TUTTI QUELLI CHE PASSANO QUA DENTRO :wave:
 
Last edited:

A69

Member
WAMEN said:
wow belle piene veramente :yes: stai flushando?

che bei fiori :yummy:

ciao
non flusho ancora aspetto un pò e adesso passo al solo P-K vedremo se mi si ingrassano ancora un pò quelle pannocchie e se ne avrò tempo un paio di dosi di ripen e poi via di sola acqua
ciao wamen

Fi_Di_Bot said:
ottimo lavoro A69!! chissa che profumi!!!!

ciao FiDi si è vero c'è un profumino là dentro molto dolce ma poi questa ak47 non finisce mai di sbalordire è una genetica pazzesca veramente bella...
ciao
 

dekabum

Active member
Veteran
Ottimissimo!!! Fai una ultima fertigata "violenta" di PK... e poi inizia di ripen e H20 ...

hai un giardino fantastico!!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top