What's new

Aiutooooooo outdoor trovatelli

icebong

Member
Ma scusa una bestia del genere la tieni nel barattolo del miele? :)
'
è un po' piccolino il vaso per quella bimba un po' troppo cresciuta, comunque dalle foto sfuocate mi sembra di vedere una bella sativa, anche io ne ho una e i fiori sono ancora parecchio indietro e sono lenti a gonfiarsi. Sativa = fai la concia a novembre.
come a novembre??? e quanto puo dare una sativa??? quindi a quando secca fumero a natale???? poi riguardo al vaso questa e lunica cosa che o trovato sto pensando di travasare dentro uno di quei baratoloni di vernice pulitlo bene....
 

Wolv

Active member
Veteran
Umm... il tronco di quella pianta è enorme, una pianta annuale che arriva a superare l'anno di età diventa per forza una bestia (sicuro che sia 1,40 mt... a me sembra un po' di più) se non inizi a dargli del fertilizzante da fioritura o la interri morirà o nella migliore delle opzioni non ti darà più di due grammi di erba. Nell'ultima foto si vede bene quante foglie sta perdendo per succhiargli via i nutrimenti per mandare avanti la fioritura. Penso che il secchio ormai sia pieno solo di radici.
Inoltre se ogni foto la fai mettendo la macchina a due millimetri dalla pianta il risultato è che dalle foto non si capisce nulla della pianta, lo sfondo invece è messo perfettamente a fuoco...
Se proprio non puoi interrarla mettila in un vaso più grande, o almeno attacca a nutrirla con un fert SPECIFICO PER LA MARIJUANA (per la tua salute ovviamente, in alternativa dovrebbe andare bene anche uno per i pomodori dell'orto PURCHè SIA BIO). Se inizi a trattarla bene può essere che si ripigli e io se avessi una bestia di quelle dimensioni farei di tutto per portarla a fine fioritura, una pianta di canapa con una vege di oltre un anno... chissà a che produzione può arrivare?! :D
Comunque mi permetto di darti un ultimo consiglio... non tenere queste cose nascoste ai tuoi. Magari non dirglielo tutto in una volta, ma lentamente inizia a spiegarli diverse cose, quali che la canapa non è una droga, che nella nostra società è stata vietata per lasciare libero il mercato al petrolio ecc.. vedrai che col tempo diventeranno sensibili alla tematica e cambieranno la loro idea in merito, sul forum trovi molti articoli e link interessanti a tal proposito.
:tiphat:
 

icebong

Member
vedrai che col tempo diventeranno sensibili alla tematica e cambieranno la loro idea in merito, sul forum trovi molti articoli e link interessanti a tal proposito.
:tiphat:[/quote]magari fosse cosi semplice mia madre quando o provato a spiegargli quelle cose come avevo fatto vedere cosa avevo allestito nel armadio mi stava chiamando i carabinieri...non approva queste cose e cmq ce la voglio mettere tutta con questa pianta solo che fertilizanti non glie ne posso dare...quindi penso che se riesco la interro ma non va molto affondo e tutto pietra sotto...devo cambiargli posto... il fatto e che piu salgo e piu ce rischio che me la trovino i cacciatori e piu scendo e piu me la trovi mia madre....
 

icebong

Member
non so quanti anni hai ma non puoi andare da solo? :D
allora mi anno sequestrato la moto abito a 10 km dalla citta e a 5 dal paese per spostarmi lunico modo e prendere il pulman o farmi dare per forza un passaggio l unica e andare con qualke amico ma in settimana lavorano tt...
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
prendi un secchio e ci fai i buchi sotto!
oppure lo fai con l'argilla..tipo il film ghost :D
dai cavolo prendi il pullman, autostop, taxi, qualche conoscente ci sarà pure disposto a portarti....
perchè no una scampagnata in bicicletta? :D
 

icebong

Member
prendi un secchio e ci fai i buchi sotto!
oppure lo fai con l'argilla..tipo il film ghost :D
dai cavolo prendi il pullman, autostop, taxi, qualche conoscente ci sarà pure disposto a portarti....
perchè no una scampagnata in bicicletta? :D
il secchio e gia diventato troppo piccolo mi serve qualcosa di piu grande....
 

icebong

Member
Umm... il tronco di quella pianta è enorme, una pianta annuale che arriva a superare l'anno di età diventa per forza una bestia (sicuro che sia 1,40 mt... a me sembra un po' di più) se non inizi a dargli del fertilizzante da fioritura o la interri morirà o nella migliore delle opzioni non ti darà più di due grammi di erba. Nell'ultima foto si vede bene quante foglie sta perdendo per succhiargli via i nutrimenti per mandare avanti la fioritura. Penso che il secchio ormai sia pieno solo di radici.
Inoltre se ogni foto la fai mettendo la macchina a due millimetri dalla pianta il risultato è che dalle foto non si capisce nulla della pianta, lo sfondo invece è messo perfettamente a fuoco...
Se proprio non puoi interrarla mettila in un vaso più grande, o almeno attacca a nutrirla con un fert SPECIFICO PER LA MARIJUANA (per la tua salute ovviamente, in alternativa dovrebbe andare bene anche uno per i pomodori dell'orto PURCHè SIA BIO). Se inizi a trattarla bene può essere che si ripigli e io se avessi una bestia di quelle dimensioni farei di tutto per portarla a fine fioritura, una pianta di canapa con una vege di oltre un anno... chissà a che produzione può arrivare?! :D
Comunque mi permetto di darti un ultimo consiglio... non tenere queste cose nascoste ai tuoi. Magari non dirglielo tutto in una volta, ma lentamente inizia a spiegarli diverse cose, quali che la canapa non è una droga, che nella nostra società è stata vietata per lasciare libero il mercato al petrolio ecc.. vedrai che col tempo diventeranno sensibili alla tematica e cambieranno la loro idea in merito, sul forum trovi molti articoli e link interessanti a tal proposito.
:tiphat:
allora ho messo il vaso piu grande del terriccio buono e in piu ho fato una foto decente al fiore...adesso domani gli tolgo tute quelle foglie secche che ha....speriamo diventi una signora sativa...
icon10.gif
 

icebong

Member
foto fiore... e foto pianta intera con secchio nuovo...hahahahaha
icon10.gif
 

Attachments

  • 08092010011.jpg
    08092010011.jpg
    65.2 KB · Views: 12
  • 08092010009.jpg
    08092010009.jpg
    93.9 KB · Views: 15

Wolv

Active member
Veteran
Nell'ultima foto si vede bene... è enorme malgrado le evidenti sofferenze! Già un po' di terra fresca e dello spazio in più le faranno bene. Fai il possibile e vedrai che ti ricompenserà, solo abbi pazienza perchè sativa è sativa :D
Comunque se la coltivazione ti appassiona e se il fumaccio di piazza ti va stretto fai leggere questo articolo a tua mamma, sempre che non sia anche leghista...
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=179967
...e vedrai che lentamente l'idea la cambia, come tutti quelli a cui, col tempo e con taaanta pazienza, ho iniziato a raccontare come realmente stanno le cose.
:wave:
 

icebong

Member
Nell'ultima foto si vede bene... è enorme malgrado le evidenti sofferenze! Già un po' di terra fresca e dello spazio in più le faranno bene. Fai il possibile e vedrai che ti ricompenserà, solo abbi pazienza perchè sativa è sativa :D
Comunque se la coltivazione ti appassiona e se il fumaccio di piazza ti va stretto fai leggere questo articolo a tua mamma, sempre che non sia anche leghista...
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=179967
...e vedrai che lentamente l'idea la cambia, come tutti quelli a cui, col tempo e con taaanta pazienza, ho iniziato a raccontare come realmente stanno le cose.
:wave:
Fidati mia madre non approvera mai...cmq interessante come articolo sapevo della macchina ma nonsapevo che carburava conla canapa....sono solo dei bastardi con questo proibizionismo lasciano arricchire le tasche solo alla mafia...
 

misterx_87

Member
scusa icebong una domanda, ma il vaso ha i buchi sotto? Usi qualcosa per il drenaggio?
Cmq vai tranquillo che il forum anche se lo rintracciano non possono fare niente..per gli elicotteri preoccupati solo se ti volano a distanza sospetta...ma la prudenza non è mai troppa lo stesso ;)
 

icebong

Member
scusa icebong una domanda, ma il vaso ha i buchi sotto? Usi qualcosa per il drenaggio?
Cmq vai tranquillo che il forum anche se lo rintracciano non possono fare niente..per gli elicotteri preoccupati solo se ti volano a distanza sospetta...ma la prudenza non è mai troppa lo stesso ;)
buchi no cmq homesso delle pietre soto prima di mettere la terra e poi a una spacatura al angolo e l acqua da li esce...penso vada bene....speriamo si riprenda...e che mi faccia delle belle cime gustose e ricche di thc
icon10.gif
icon10.gif
icon10.gif
icon10.gif
icon10.gif
icon10.gif
!!!!!!!!
 

icebong

Member
oggi sono andato ad innafiare...ma il tericcio era ancora unmido e quindi non gli o dato acqua o fatto bene???perche o letto che la pianta a bisogno di pause secche e vero???
 

misterx_87

Member
si certo hai fatto bene..la cannabis non ama i terreni troppo bagnati, oddio non un terreno arido..però cerca di andare ad occhio te..regolati..
 

icebong

Member
si certo hai fatto bene..la cannabis non ama i terreni troppo bagnati, oddio non un terreno arido..però cerca di andare ad occhio te..regolati..
invece un fertilizante che vendono nei comuni negozi di giardinaggio adato alla fiorituraa non ce???
 

Latest posts

Latest posts

Top