What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

AF 60daywonder fioritura lenta??

W

whitedwarf

o

potrebbe essere anke ke sta accedendo alle riserve dellle foglie e quindi si ingiallisce prima e avvizzisce,ma di quest ultima nn ne sarei sicuro..
.olasasasa

anche secondo me sta incominciando ad usare le riserve stasera acqua e alla prossima 1ml di biobloom cio che mi fa rimanere perplesso sono le punte arricciate che si vedono in foto e il fatto che abbia una fioritura ULTRA lenta non mi e mai successo contando che dovrei gia fumarla...
 
anche secondo me sta incominciando ad usare le riserve stasera acqua e alla prossima 1ml di biobloom cio che mi fa rimanere perplesso sono le punte arricciate che si vedono in foto e il fatto che abbia una fioritura ULTRA lenta non mi e mai successo contando che dovrei gia fumarla...
bhe anke aa me diceva 70 gg e ho taglaito a oltre 90

cioe devi calcolare che se af perdono 2 3 giorni di sole dopo c vuole la mano della madonnina x fargliele recuyperare sopratutto in out
quindi abbandona i tempi prestabiliti e affidati alle sensazioni esperienza e letture

dagli lo schema che ti ho suggerito x questa sett sperando in un temp buono e ediamo come va
se continua cosi nn hai bisogno di flusharev
 
W

whitedwarf

bhe anke aa me diceva 70 gg e ho taglaito a oltre 90

cioe devi calcolare che se af perdono 2 3 giorni di sole dopo c vuole la mano della madonnina x fargliele recuyperare sopratutto in out
quindi abbandona i tempi prestabiliti e affidati alle sensazioni esperienza e letture

dagli lo schema che ti ho suggerito x questa sett sperando in un temp buono e ediamo come va
se continua cosi nn hai bisogno di flusharev

ok grazie per i suggerimenti :) forse e stata stressata anche per il cambio di luce dato che ha vegetato out e fiorito sotto lampada a presto con nuovi aggiornamneti :peacock:
 
ok grazie per i suggerimenti :) forse e stata stressata anche per il cambio di luce dato che ha vegetato out e fiorito sotto lampada a presto con nuovi aggiornamneti :peacock:

mmmm
il passaggio com e stato''''???cioe subito le hai passate o man mano le
hai abituate???quello e sicuramente un fattore che ha potuto incidere

bisogna abituarle man mano poke ore al giorno x falrle ambienatare all habitat nuovo
anke se da una stanza le sposti a quella affianco ne risentono:peacock::peacock:
 
W

whitedwarf

e non lo fatta abituare come dici cmq ormai sono 2 mesi che lo spostata cioe quando ha iniziato la fioritura oggi sono esattamente 81 giorni da germoglio
 
bhe allora e normale

cmq sei in dirttura d arrivo esegui ulrima settimana di fert ,un paio di irrigate a sola acqua e poi via a seccare e conciare!!!!cis quasi nn mollare
 
W

whitedwarf

bhe allora e normale

cmq sei in dirttura d arrivo esegui ulrima settimana di fert ,un paio di irrigate a sola acqua e poi via a seccare e conciare!!!!cis quasi nn mollare

tu dici?? magari!!!!:woohoo::woohoo::woohoo:

purtroppo vedo i pistilli totalmente bianchi (hanno iniziato adesso a scurirsi) e la resina la vedi solo con lo zoom della macchina fotografica
 
bhe sei a 80 giorni e passa dal germoglio e se af ci sei in tempi
e normale che sia cosi lenta da come ho capito hai cambiato ambiente e sicuramente e andat in stressc

e rimasta un po piccola se confrontiamo le af ma cmq ti produrra e sara la tua erba

olaassss
 
bellas grazie del supporto !!!

ONE LOVE

di nulla cerco solo di capire e aiutare
c e chi sta peggio di noi fidati e dopo mesi e mesi tira su 2 cannette

ma nn ecolpa di nessuno e normale
e l inesperienza delle prime volte
nisciun nasce imparato solamente dagli errori si impara:tiphat::tiphat:
 
Top