What's new

5up3r 5kunk f3m1n1z3d + N0r7h. L1gh75 au70 [OUTDOOR]

M

Mr.Krinkle

travaso effettuato
le ho adagiate in vasi da 9 litri
sembra che abbiano resistito da ieri
le dimensioni vanno dai 38 ai 45 cm (mo mi sto cacando sotto :biggrin:)
e vediamo di arrivare alla fine adesso







e le piccole skunk

 
Per la prox volta....le af sarebbe molto meglio partire con il vaso definitivo.....quest'anno anch'io ho sperimentato i primi 10gg in vaso da 1,5......anche per comodità mia personale.....risultato:piante nane che stanno già fiorendo!

quoto ispanico! subito in vaso definitivo per le af..io ho la skunk della sensi e sono partito subito con un vaso da 18l e il risultato è questo
picture.php

non sarà tanta la resa ma l'importante che per qualche settimana sei apposto :smoke out::good:
 
M

Mr.Krinkle

bellissime ste cime
che genetica è? quanto è alta la pianta?
ne ho 6 comunque, qualche settimana in più forse? :biggrin:
non so assolutamente cosa aspettarmi in termini di grammi
non sto fertilizzando perchè il terreno è nuovo, dovrebbero arrivare a fine luglio; visto che 15 giorni prima bisogna smettere con i fert, ci arrivo giusto giusto (secondo la mia poca conoscenza eh1?)
che dite glielo do un po' di bloom tra un po' di giorni?
 
si se hai la terra all mix ha il fertilizzante per un mese quindi ci rientri giusto giusto io una fertilizzata alla settimana gliel'avrei data lo stesso:biggrin: magari gli metti la metà della dose che ti dice l'etichetta
 
comunque è una skunk#1 della sensi seed e più o meno è alta 80-100 cm..io ho usato all'inizio i dischetti jiffy e poi subito vaso da 18l e terra all mix, invece per fert un radicante, sangue di bue e plagron green sensation per la fioritura e il risultato è questo! per una settimana o due sono apposto con questa poi tra qualche settimana arriva un'altra skunk#1 e una big devil però nane entrambe invece tra 2 mesi arriveranno le autoblueberry e spero qualcosa di decente per quelle ahahahah
 
M

Mr.Krinkle

eheheh
io ho le 3 skunk che vorrei travasare in vasi da 15l tra una decina di giorni
che dio me la mandi buona e sinsemilla :biggrin:
 
M

Mr.Krinkle

northern lights auto di circa 50gg
da circa 20gg in fioritura
tra 40gg circa il taglio teorico










 
M

Mr.Krinkle

super skunk regolari di tre settimane
alte 25cm
tra un po' di giorni le travaso



 
M

Mr.Krinkle

le mie cimelle :biggrin:
sono emozionato, e anche impaurito, anche se la più alta non raggiunge i 50cm





le più mature cominciano a cambiare colore

 
M

Mr.Krinkle

le super skunk crescono a vista d'occhio
siamo già sui 30cm
aspetto la "fine" del substrato, poi le passerei in vasi da 15l





 

ispanico

Active member
wow....bellissime mr........e in formissima....
.....fammi capire ....ma le lasci cosi in pieno campo?...se si spero ti sei ben assicurato che non passi mai nessuno?
in ogni caso....REPPPPPona!!! :biggrin:
 
M

Mr.Krinkle

ue mister buonasera :biggrin:
eh le ho messe nel vigneto dismesso per non dare ombra
il campo è di casa mia, di mia zia va'...:biggrin:
le abitazioni dei vicini sono piuttosto lontane, ma credo che qualcuno mi abbia visto con l'innaffiatoio in mano :frown:
la mia paura, lo ripeto - è diventata un'ossessione- è dall'alto...
credo che dovrò spostarle ognuna vicino ad un albero, anche se poi mi dico...piante di 50 cm non sono niente
un altro mesetto di paura poi ne manterrò solo 3
 
M

Mr.Krinkle

e anche oggi ha piovuto da fare schifo
le ho scrollate ben bene e per fortuna le foglie non erano abbassate per troppa acqua

un dubbio mi è venuto guardando le piante
non capisco la differenza del modo di fioritura
nel senso che una su tutte è piena di fiori e spoglia di foglie sulle cime
le altre sono piene di foglie da non notare ad occhio i fiori
certo dalle foto con flash questo si nota meno
lo strain è lo stesso
dipende da una differenza di resa, o i fiori sono nascosti dalle foglie?

poche foglie più fiori





molte foglie, fiori pochi o poco visibili






questo mi sembra un buon compromesso

 

WeedKong

New member
Per i puntini bianchi utilizza l'olio di neem .
Inoltre se cerchi nel forum ci dovrebbe essere un 3D dove ci sono elencati tutti i possoibili insetti che possono attaccare la tua pianta .
Ho avuto anche io il tuo stesso problema!
Buon cultivo fra!
 
M

Mr.Krinkle

ciao Weedkong
i puntini bianchi che noti sono riflessi di gocce d'acqua
le foglie sono pulite (a parte qualche morso) e le piante si sono mantenute sane.
Devo dire che, seppure abbia letto che le AF siano molto delicate, mi hanno resistito alla grande: alla bassa temperatura dei primi giorni, alle intemperie, ai travasi multipli.
L'unica cosa è che non sono cresciute molto data la temperatura nei primi venti giorni di vegetativa.
Ma, alla bassa resa delle AF, spero di ovviare con le skunk regolari: le ho messe in vasi da 25 litri
e che gli sbirri me la puppino :biggrin::biggrin:

 
M

Mr.Krinkle

immagino che ci siamo quasi, spero di ricevere il microscopio lunedì così da valutare meglio
mi sono accorto adesso che la seedbank dà 45-50 giorni di fioritura anche per le northern lights, quando da altre parti avevo letto 8 settimane...siamo comunque intorno al 34esimo giorno di fioritura



evoluzione di una super skunk in vegetativa, in 5 giorni

sabato 21/6



oggi 26/6

 

ispanico

Active member
.....che succulenta cimozza.....:yummy:

.....lasciale li un altro mese fidati....almeno 60 giorni di flow, lascia perdere le date delle seedbank....controlla con il micro....belle bravo mr. !!!
 
M

Mr.Krinkle

:biggrin:
grazie Ispanico
sono stato fortunato alla mia primissima esperienza
vediamo come procedono le cose
non vorrei che fossero così in forma e poi sbaglio il raccolto
 
Top