What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

5up3r 5kunk f3m1n1z3d + N0r7h. L1gh75 au70 [OUTDOOR]

john.do

Active member
Veteran
mr krinkle
si stanno migliorando,io darei un'altra botta di nut che abbia una buona percentuale di azoto.
hai anche un bel terreno a vedere,cmq fertilizza e vedrai che diventa perfetta.
cmq dopo un travaso ci vuole 1 sett per vedere i risultati è normale.
e le piante in terra cosi durante la vege sono tozze .poi appena inizia lo strech di prefioritura vedrai che bella menata che fa.
ciao e complimenti
 
vai alla grande mr. krinkle!
ti seguo molto interessato, spero di non disturbare.
Anche secondo me sono migliorate molto vedrai tra qualche giorno come ricominciano a crescere!
Saluti e buon cultivo
 
M

Mr.Krinkle

buongiorno ragazzi
sono già in palla stamattina eheheh :rasta: (mi sveglio alle 6 eh?! :biggrin:)
mi fa piacere che guardiate come procedono, nessun disturbo, assolutamente; mi piacciono i forum, anche se qui è un po' dispersivo, siamo in tanti e non ho modo di conoscervi bene
adesso sto fertilizzando regolarmente, anzi gli sto dando delle belle botte, faccio 3ml/l, ma se vedo che continuano bene magari abbasso il dosaggio; come prodotti ho usato da novizio solo questi
la terra del campo non so assolutamente come è, di sicuro non è stata mai ammendata da anni, ci crescono mandorle, fichi, capperi...la maggior parte sono mandorle

e il primo raccolto aumenta
sinceramente sto raccogliendo "fiore fiore"
il fatto di volerle ambrare bene, mi sta portando a trovare delle parti di fiore in senescenza, forse non dovrei andare così oltre, ma la maturazione pure è imprevedibile e non omogenea

comunque...finora tutt'a posto, buon coltivo a voi
:rasta: :rasta:

 
M

Mr.Krinkle

se mi ricordo come erano un po' bruttine queste piante mi commuovo :biggrin:
quanto tempo è passato dal terriccio universale :biggrin::biggrin:
bah neanche tanto, tre mesi...

cià :rasta:

 

tortylla

Member
he he amico mio queste automatiche mi incuriosiscono sempre piu tu hai quelle di sensi seed vero? pure gli ultimi semi che hai preso sono loro ? spero che condividerai con noi pure la coltivazione dell ultimo acquisto se si io gia mi prenoto :biggrin: a ottobre li prendo pure io (ho deciso) visto che voglio fare visita a uno di questi famosi grow shop:laughing: purtroppo il piu vicino e a 200 kilometri (acquistare in rete nn mi fido:yoinks:) e scusami per le troppe domande:bump:
 
H

healTHCare123

he he amico mio queste automatiche mi incuriosiscono sempre piu tu hai quelle di sensi seed vero? pure gli ultimi semi che hai preso sono loro ? spero che condividerai con noi pure la coltivazione dell ultimo acquisto se si io gia mi prenoto :biggrin: a ottobre li prendo pure io (ho deciso) visto che voglio fare visita a uno di questi famosi grow shop:laughing: purtroppo il piu vicino e a 200 kilometri (acquistare in rete nn mi fido:yoinks:) e scusami per le troppe domande:bump:
Guarda io i semi li ho presi da CH9 arrivati dopo 4 giorni direi affidabilissimi e fino ad ora non mi sono arrivati a casa con le pattuglie :jump: quindi direi che ci si può fidare piccolo consigio vai sulle seedbank famose
 
M

Mr.Krinkle

buongiorno ragazzi, prima bomba una visitina alla community che mi sta permettendo di tirare su un ottimo passatempo
assolutamente non preoccupatevi delle domande, mi fa piacere che le informazioni girino
mi fa piacere conoscere le persone anche in maniera virtuale, e scrivere due righe due...:biggrin:

io sono arrivato qui dopo aver fatto il primo acquisto direttamente da sensi seeds
in pratica ho cercato "semi di marijuana on line" e forse è stato il primo in ricerca, mi sono fidato sì; la scelta dei semi assolutamente da inesperto (pensavo mi diventassero tre metri, non sapevo cosa volesse dire automatiche)
i semi venivano direttamente dall'olanda e dopo 15 gg non avevo ricevuto niente, al che ho trovato un growshopparo italiano on line, gli ho chiesto se ce li aveva direttamente lui o dovevano arrivare dall'olanda; li avevano lì, minimo 5 semi. Il giorno stesso che ho fatto l'ordine è arrivato il pacco da sensi (ci ha messo così tanto perchè era un pacco non tracciato sicuramente, io pensavo lo avessero fermato). Tre semi li ho regalati, che maledett'a loro non sono riusciti a farli nascere...
Quindi zero esperienza, terriccio universale volevo fare tutto naturale spostandole in terra, sono arrivato qui e ho visto che l'approccio mio era un po' superficiale. Quindi ho preso la terra e i fert.
Poi vedendo che le auto crescevano a stento ho preso 5 super skunk, due li ho dati e questo di nuovo non è riuscito a germinarli...
in seguito quando l'aria si è riscaldata le auto sono esplose
E quindi eccoci qui

Ora dallo stesso growhsopparo le jack herer sono della green house, ha una scelta ampia; volevo prendere i white haze di sensi seeds ma li aveva finiti
è buono perchè non può parlare e rifilarti l'ira di dio, so che i canapai, se ci vai da inesperto sono molto commercianti :biggrin:
on line non si può fare :biggrin:
ma spero che abbia abbastanza clienti, mi sono rifornito sempre da lui, spero che non facciano controlli su chi acquista...

scusate la lungaggine, st'erba è buona, adesso punge (nel senso della resina in fumata) e mi sto abituando...molto morbida e profonda :rasta:
e devo lavorare...
cià :biggrin:
 

tortylla

Member
scusa avevo capito che ci andavi di persona al growshop io non ho mai acquistato nulla in rete(non ho la prepagata) :biggrin: inoltre sono novello nella coltivazione ma pure col computer sai?:biggrin: a presto amico
 
M

Mr.Krinkle

mi hanno fregato le piante ragazzi
me le hanno fregate
le sei mezze automatiche su cui c'era ancora un botto da raccogliere
e due skunk reg, le hanno sradicate...ne hanno lasciata una che sicuro domani non ritroverò...

DIO CANE BASTARDI PEZZI DI MERDA!
 

tortylla

Member
mi hanno fregato le piante ragazzi
me le hanno fregate
le sei mezze automatiche su cui c'era ancora un botto da raccogliere
e due skunk reg, le hanno sradicate...ne hanno lasciata una che sicuro domani non ritroverò...

DIO CANE BASTARDI PEZZI DI MERDA!
che bastardata non ho parole poteva andare peggio se per esempio chiamavano gli omini loro portavano via anche te poi mi sembrava strano(e sul foro non sei l unico)a coltivare diciamo a mio parere in modo troppo spregiudicato(la sicuresza prima di tutto mi riferisco ai luoghi dove si coltiva) probabilmente qualcuno ha visto il tuo andirivieni insolito ed e venuto a curiosare in questo caso penso tu possa avere perlomeno dei sospetti di chi puo essere tanto stronzo comunque lascia perdere dai quel che e stato oramai e passato e cominciamo daccapo (sicuramente hai imparato molto da questo fatto o no?)
 
M

Mr.Krinkle

ciao torty
mi viene da piangere
spregiudicato...ero a casa mia, le piante erano lontane dalla strada, ma il piazzale è vicino alla strada principale; e lì ho la fonte d'acqua
qualcuno mi avrà visto armeggiare con l'innaffiatoio, fertilizzanti...
ma è successo negli ultimi dieci giorni, perchè se mi avessero visto prima non avrebbero avuto bisogno di sradicarle dal terreno, erano più comode prenderle con i vasi...
porca puttana e adesso?
non so se un'altra ci sarà ancora, ma che faccio la porto avanti col rischio che me la fregano quando è fiorita?
ho le 5 jack herer in germinazione, avevo in mente di metterle in guerrilla
adesso che cazzo faccio?
in una settimana mi devo allestire una grow, imparare come si monta e usa e trovare un posto dove farle dentro
mio padre non vuole che le faccia al mare
mi hanno tolto il mio passatempo
porca puttanaaaaaaa
 
H

healTHCare123

ciao torty
mi viene da piangere
spregiudicato...ero a casa mia, le piante erano lontane dalla strada, ma il piazzale è vicino alla strada principale; e lì ho la fonte d'acqua
qualcuno mi avrà visto armeggiare con l'innaffiatoio, fertilizzanti...
ma è successo negli ultimi dieci giorni, perchè se mi avessero visto prima non avrebbero avuto bisogno di sradicarle dal terreno, erano più comode prenderle con i vasi...
porca puttana e adesso?
non so se un'altra ci sarà ancora, ma che faccio la porto avanti col rischio che me la fregano quando è fiorita?
ho le 5 jack herer in germinazione, avevo in mente di metterle in guerrilla
adesso che cazzo faccio?
in una settimana mi devo allestire una grow, imparare come si monta e usa e trovare un posto dove farle dentro
mio padre non vuole che le faccia al mare
mi hanno tolto il mio passatempo
porca puttanaaaaaaa
Scusate la mia terminoligia ma porca madonna che figli di puttana, Kindle sono davvero amareggiato e incazzato per questa cosa che ti è successa però sono i rischi della guerrilla una domanda ma le hanno sdradicate e lasciate li o le hanno portate via nel primo caso semplice bastardaggine nel 2 qualcuno fumerà ( però credo di sapere la risposta) Mi dispiace :cry:
 

john.do

Active member
Veteran
mr.krincle ciao.mi spiace e so come ti senti.
gia se te ne hanno l'asciata una,potrebbe essere qualcuno che ti conosce e tu hai raccontato qualcosa.oppure sfiga.ma principalmente sempre persone invidiose.
ciao
 

tortylla

Member
ciao torty
mi viene da piangere
spregiudicato...ero a casa mia, le piante erano lontane dalla strada, ma il piazzale è vicino alla strada principale; e lì ho la fonte d'acqua
qualcuno mi avrà visto armeggiare con l'innaffiatoio, fertilizzanti...
ma è successo negli ultimi dieci giorni, perchè se mi avessero visto prima non avrebbero avuto bisogno di sradicarle dal terreno, erano più comode prenderle con i vasi...
porca puttana e adesso?
non so se un'altra ci sarà ancora, ma che faccio la porto avanti col rischio che me la fregano quando è fiorita?
ho le 5 jack herer in germinazione, avevo in mente di metterle in guerrilla
adesso che cazzo faccio?
in una settimana mi devo allestire una grow, imparare come si monta e usa e trovare un posto dove farle dentro
mio padre non vuole che le faccia al mare
mi hanno tolto il mio passatempo
porca puttanaaaaaaa
allora io proverei a spostare la pianta rimasta magari neanche tanto distante (visto che e gia grandicella quindi pesante e vistosa magari di notte che e piu difficile qualcuno ti veda) ed andrei a bagnarla con 3 bottiglie di plastica da un litro e mezzo 1 volta la settimana o giu di li (sempre col buio o prima dell alba) poi per i 5 jack herer puoi acquistare una grow gia configurata (i grow shop le hanno) tu devi solo montarla e sciegliere la grandezza giusta dei vasi per quella grow (consiglio da principiante per 5 vasi direi una 80 per 80) il passatempo non te lo leva nessuno i guerriglieri come te non mollano mai:biggrin:
 
M

Mr.Krinkle

ciao ragazzi
sto proprio male
ieri non ho avuto neanche il coraggio di andare a vedere...
mi sento ovviamente violato nell'intimo, sapere che sono entrati in casa mia, seppure in un campo aperto, che non mi hanno rubato un orologio o una tv, ma qualcosa che fa parte di me...beh da sempre...
che ho coinvolto la mia famiglia in questa storia, e la coltivazione di un po' di maria la sto sentendo come se avessi fatto il crimine più brutto...

non credo che sia stato qualcuno di mia conoscenza, oltretutto non molte persone della mia età sapevano; se fosse stato così non mi avrebbe fatto aspettare finora, fino al raccolto di mezze northern, mi avrebbe seguito prima, le avrebbe prese intere; e le skunk ovviamente sono state portate via, con i miei vasi che avevo lasciato in veranda...

e dove la porto la skunk di un metro? non posso fare niente per quella...il posto me lo sono bruciato
l'unica cosa è convincere i miei a portarmi una grow a casa, ma vallo a dire mo...

che palle questa buonissima erba mi sta sembrando veleno
grazie a tutti della solidarietà ragazzi
 

ispanico

Active member
....dai dai mr.....................riprenditi.........

ti capisco benissimo.....successe anche a me......

....ripeto.....fidati....ti capisco benissimo.....la sensazione è come quella che ti avessero stuprato la fidanzata....(ho un po' esagerato.....ma tanto per render l'idea...:biggrin:)

....su....reagisci.....ormai sono andate....impara da questa esperienza...

....secondo te perché le mie sono sotto chiave????....potresti fare una cosa tipo la mia......casetta attrezzi....con piccolo scompartimento grow senza tetto......sempre parlando di out estivo...

...cmq no star la a logorarti il fegato....benvenuto nella lunga lista dei derubati....non sei stato il primo e neanche l'ultimo....
 
H

healTHCare123

L'unica è una grow per i 5 rimasti spero che la skuk la lascino stare ma tu devi andare a vedere non puoi farla morire così sono come figli sta sera vai a vederla e magari spostala pure come dice tortylla dai Bro' Buona fortuna :cry:
 

purplegrass

Member
ciao Mr. mi dispiace tantissimo
anche io nei tuoi panni starei malissimo e ti capisco
ma che razza di bastardi pezzi di cesso...........! secondo me
ti han fatto anche le poste (ti hanno studiato x gg)
cmq in questo momento ti senti distrutto
x tutto l'impegno,l'energia la passione e l'amore che hai dato x ottenere qualkosa
tuo personale........direi anche qualkosa di intimo............!!!!
però mi tocca dirtelo anche se ti è stato già detto
vai avanti sii più prudente e metti in pratica tutto quello che hai imparato fino ad ora
 
Top