What's new

5th Italian Cannabis Cup - 2012

H

HydroLady

Ciao a tutti!
La cup si avvicina e iniziamo ad avere bisogno delle conferme definitive, soprattutto per chi ha intenzione di pernottare in albergo.
Tutti quelli che hanno contattato me, Suaman o Vill8 sono pregati di mandarmi un pm di conferma con specificata la necessità o meno del pernotto in albergo, e se venite da soli, in coppia o con amici.

grazie a tutti, a presto

:wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao a tutti!
La cup si avvicina e iniziamo ad avere bisogno delle conferme definitive, soprattutto per chi ha intenzione di pernottare in albergo.
Tutti quelli che hanno contattato me, Suaman o Vill8 sono pregati di mandarmi un pm di conferma con specificata la necessità o meno del pernotto in albergo, e se venite da soli, in coppia o con amici.

grazie a tutti, a presto

:wave:

Per i visitors senza pernotto ci sono news? Basta essere "conosciuti" o vogliono i cash??

:wave:
 
H

HydroLady

Scusami Pasqsn, ma tra tutti gli OT mi ero persa le cose importanti :D

Per i visitors senza pernotto ci sono news? Basta essere "conosciuti" o vogliono i cash??

Dovrebbero essere 10 euro all'entrata, ma dovrebbero confermarmi il todos entro breve ;)
Naturalmente è necessario essere conosciuti e comunicare i nomi dei visitor in sufficiente anticipo per la lista all'entrata :)

:wave:
 
Last edited:
H

HydroLady

Confermo che i visitors senza albergo sono 10 euro che possono essere pagati all'entrata.

Naturalmente è necessario essere conosciuti e comunicare i nomi dei visitor in sufficiente anticipo per la lista all'entrata :)

:wave:
 
K

kauch

Ciao Aliciotta, sono contento di vederti ancora all'opera..non sto a dilungarmi molto, sono marzian, spero ricordi..non ho 50 post con questo nick (nè intenzione di raggiungerli, se qualcuno non mi avesse bannato cmq li avrei) ma parecchia g13 haze e vorrei partecipare, che si fa?
valgono i vecchi post?:D
 

p4m

Member
Ciao Aliciotta, sono contento di vederti ancora all'opera..non sto a dilungarmi molto, sono marzian, spero ricordi..non ho 50 post con questo nick (nè intenzione di raggiungerli, se qualcuno non mi avesse bannato cmq li avrei) ma parecchia g13 haze e vorrei partecipare, che si fa?
valgono i vecchi post?:D

scusa se mi informo anch'io: per l'outdoor?

Dev'essere buona la g13 haze :D
 
H

HydroLady

Ciao Aliciotta, sono contento di vederti ancora all'opera..non sto a dilungarmi molto, sono marzian, spero ricordi..non ho 50 post con questo nick (nè intenzione di raggiungerli, se qualcuno non mi avesse bannato cmq li avrei) ma parecchia g13 haze e vorrei partecipare, che si fa?
valgono i vecchi post?:D

Ciao Marzian, bentornato :)
Ricordo bene...ricordo anche che ero parecchio incazzata con te, non dimentico ma sorvolo :D
Per quanto mi riguarda non c'è problema, sono convinta che tu sia davvero Marzian e quindi non sussiste questione per i post o cose simili.
Il problema è che senza 50 messaggi non puoi mandare/ricevere pm, cosa che mi impedisce di mandarti le istruzioni precise su luogo, date etc. Posso suggerirti di iscriverti ad OG, dove non c'è questa limitazione e contattarmi in pm da li.
Naturalmente se hai altro modo per avere i dettagli proviamo ad organizzarci ;)
Fammi sapere!


scusa se mi informo anch'io: per l'outdoor?

Dev'essere buona la g13 haze :D

Che intendi p4m? :D
 

alexeieff

Member
Ehiehiehi, come piemmato di là vorrei esserci, con due strain per l'outdoor, sarebbe la mia prima cup, e a 'sto punto mi metto nell'icmag-team.
Per quanto riguarda la prenotazione della camera ho interrogato il mago Otelma ma nemmeno lui mi sa dire se il xx e xx gennaio sarò libero dal lavoro...in compenso mi ha detto che morirò domani (tukaiball)...se domani si presenta una persona conTurbante e con un'ascia al citofono, credo che non gli aprirò.
Vabbè, quindi non riesco a prenotarmi in tempo per l'albergo, se effettivamente verrò dormirò in macchina...però c'è un bagno lì? Se la mattina non mi lavo divento facilmente irritabile, ognuno ha le sue fisse. :whee:
Dai Z, vieni, anche io ho avuto querelle con qualcuno, ma una volta lì non mi ricorderò nemmeno il mio nome utente, chissene...altrimenti il pescatore in barca e la boccalona sbaragliano la concorrenza, non escono di casa dal '92 per sperimentare alchimie botaniche in preparazione di questa cup: :scripture: :witch:
E poi se non vieni, che gusto avrei a tirare il pacco all'ultimo, dai...
 
Last edited by a moderator:
D

DXTR

io non so se riesco a presentare qualcosa come competitor junior specializzato in af... ste cose non maturano più, vero che faranno 70 giorni a natale, ma qualcosa mi dice che la tireranno per le lunghe... per il momento nada, cmq.

mi piacerebbe piazzare un ciclo apposta per concorrere in cup, l' anno prossimo sarà d' obbligo per me tagliare un prodotto soddisfacente verso massimo novembre.
 

taffy86

Active member
Io ci sto riflettendo su sta benedetta cup perchè vorrei venirci... Volevo chiedere se eventualmente qualcuno del nord (preferibilmente della Lombardia) è disponibile a condivdere macchina e spese di viaggio così in caso ci si organizza via pm :)
 
L

LoGnomo

noi si parte da lombardia. siamo in tre ci farebbe comodo un quarto per dividere. naturalmente solo per la premiazione e concerto. non posso usare i pm. pero' tramite un mod ti arrivera' un indirizzo mail col quale potremmo parlarne... fammi sapere
 
H

HydroLady

Ciao a tutti
ricordo a chiunque ha contattato me o Suaman o Vill8 per partecipare alla cup di quest'anno (come giudice, competitor o visitor) che mi serve la conferma della vostra presenza al più presto, in modo da procedere con i pagamenti.
Per favore, mandatemi un pm con la conferma, in quanti venite e se avete bisogno dell'albergo.

Approfitto per ricordare che la festa del sabato sera è aperta a tutti, ma che per conoscere il luogo e venire dal venerdì è indispensabile comunicare con me ed essere messi in lista.
Naturalmente è fondamentale che chi vuole stare in albergo me lo comunichi e confermi al massimo entro fine mese, altrimenti basta qualche giorno prima della cup (GIUDICI ESCLUSI!!).

Dai che manca sempre meno :D
 
K

kauch

Ciao Marzian, bentornato :)
Ricordo bene...ricordo anche che ero parecchio incazzata con te, non dimentico ma sorvolo :D
Per quanto mi riguarda non c'è problema, sono convinta che tu sia davvero Marzian e quindi non sussiste questione per i post o cose simili.
Il problema è che senza 50 messaggi non puoi mandare/ricevere pm, cosa che mi impedisce di mandarti le istruzioni precise su luogo, date etc. Posso suggerirti di iscriverti ad OG, dove non c'è questa limitazione e contattarmi in pm da li.
Naturalmente se hai altro modo per avere i dettagli proviamo ad organizzarci ;)
Fammi sapere!




Che intendi p4m? :D


Dunque sì...io ti darei la conferma..mannaggia però le qualità out so volate via tutte..peccato ne valeva la pena quest'anno..in ogni caso c'è la g13 indoor...vedo con OG o qua magari posto qualcosa cosi mi spieghi il resto date luoghi ecc..mi faccio vivo alpiupresto
:smoweed:
 

p4m

Member
in ogni caso c'è la g13 indoor...vedo con OG o qua magari posto qualcosa cosi mi spieghi il resto date luoghi ecc..mi faccio vivo alpiupresto
:smoweed:

@aliciotta intendevo la g13 x haze, se era indoor o outdoor .. mi ha risposto kauch..
io continuo a confermare, senza albergo... i 10 euro (se ci sarà ancora l'euro...) li porto quando ci vediamo o servono adesso? :)
 
H

HydroLady

@aliciotta intendevo la g13 x haze, se era indoor o outdoor .. mi ha risposto kauch..
io continuo a confermare, senza albergo... i 10 euro (se ci sarà ancora l'euro...) li porto quando ci vediamo o servono adesso? :)

Quando siamo li ;)
A presto allora :D
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
WEE ciao a tutti amici vecchi e nuovi!!

a quanto pare meritava proprio di fare un saltino a dare un occhiata.. watsup IC!?!

bellaa ,e io che pensavo di essermela persa la Cannabis Cup, invece è a Gennaio!! in effetti comprendo chi ha detto che sarà dura fare delle feste affumicate come si deve ed avere il quantitativo per competere.. ma se il prodotto è speciale penso che ci si possono permettere anche piccoli sacrifici..
ma a proposito, è stato ufficializzato il quantitativo necessario per le categorie?
non sono riuscito a leggere tutto il thread quindi mi è rimasta questa curiosità..

Un saluto a tutti gli amici :wave:
 
Top